ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

ho bisogno di parlare

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ho bisogno di parlare

    sarò io malata o stupida non lo so...
    però ho fatto un errore enorme nella vita e non me lo perdono nemmeno ora che son passati quasi 5 anni.
    Sono giovane ho due bellissimi bimbi eppure anche adesso se guardo nei loro occhi vedo il bambino che ho buttato via per volere dei miei e di quel compagno che non ha mantenuto le sue promesse.
    possibile che dopo un matrimonio felice(per quel poco che è durato) due bambini stupendi io rimpianga una scelta scbagliata?
    ho abortito per amore altrui ed ho sbagliato e non riesco ancora adesso a capacitarmene.
    mi dicono tutti che i bimbi di ora li ho voluti come a rimpiazzare la mia scelta ma non è così assolutamente.
    io adoro i miei figli e proprio ora che son sola mi rendo ancora più conto che con la volontà e l'impegno che ci sto mettendo ora con loro avrei potuto benissimo tenere quella creatura che tanto volevo.....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: ho bisogno di parlare

    Quote Originariamente inviata da vampirella69
    sarò io malata o stupida non lo so...
    però ho fatto un errore enorme nella vita e non me lo perdono nemmeno ora che son passati quasi 5 anni.
    Sono giovane ho due bellissimi bimbi eppure anche adesso se guardo nei loro occhi vedo il bambino che ho buttato via per volere dei miei e di quel compagno che non ha mantenuto le sue promesse.
    possibile che dopo un matrimonio felice(per quel poco che è durato) due bambini stupendi io rimpianga una scelta scbagliata?
    ho abortito per amore altrui ed ho sbagliato e non riesco ancora adesso a capacitarmene.
    mi dicono tutti che i bimbi di ora li ho voluti come a rimpiazzare la mia scelta ma non è così assolutamente.
    io adoro i miei figli e proprio ora che son sola mi rendo ancora più conto che con la volontà e l'impegno che ci sto mettendo ora con loro avrei potuto benissimo tenere quella creatura che tanto volevo.....
    io non ho figli,ma posso ugualmente capire che cosa e significato x te fare quella tremenda scelta.forse sei stata manipolizzata dal tuo ex compagno,che si e rivelato un infame.cmq nn dar retta a quello che dice la gente,perche alle xsone piace parlare sugli altri senza guardare se stessi.dai la vita va avanti,e poi ci sn i tuoi figli da amare e crescere

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Per quanto tu lo rimpianga, non si può tornare indietro nel tempo.
    Fatti coraggio e trova la forza di andare avanti anche per i tuoi bambini...

  5. #4
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quello che hai fatto sicuramente non è stato bello, ma per questo non vuol dire che ti devi piangere addosso tutto il tempo. La vita va avanti e tu hai due bambini da crescere, sicuramente puoi dare a loro l'affetto che non hai dato al bambino che non hai tenuto .

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 6,283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono sicura che la scelta fatta in passato non è stata difficile, ma sbagliare è umano, ora cresci i tuoi due figli con tutto il tuo amore e pensa a loro...il bambino perso resterà comunque dentro di te, dentro il tuo cuore...baci

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie atutti di vero cuore ...purtroppo non è facile accettare di aver sbagliato sopratutto per me che esigo il meglio di me in tutto e per tutto.
    e poi chissà che mi porterà il futuro intanto mi godo i miei piccini forse un giorno mi perdonerò.
    grazie davvero

  8. #7
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    magari eri troppo piccola quando sei rimasta incinta la prima volta, ma non rimpiangere, cerca di dare più amore possibile ai tuoi bambini, e vai avanti, prima o poi il dolore si acqueterà (scusa la mia ignoranza... si scrive così???), e pensa che non è solo colpa tua... non so se ti può far star meglio!

  9. #8
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Per quanto tu lo rimpianga, non si può tornare indietro nel tempo.
    Fatti coraggio e trova la forza di andare avanti anche per i tuoi bambini...

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °taty°
    Quello che hai fatto sicuramente non è stato bello, ma per questo non vuol dire che ti devi piangere addosso tutto il tempo. La vita va avanti e tu hai due bambini da crescere, sicuramente puoi dare a loro l'affetto che non hai dato al bambino che non hai tenuto .

  11. #10
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Purtroppo la vita ti porta a fare delle scelte,sbajate e non..probabilmente in quel moment una tua debolezza ti ha reso "manipolabile"..cioè ke è fatto è fatto,dimenticare uno sbaglio è impossibile ma fatti coraggio x te e x rispetto anke dei tuoi bambini,crescili al meglio anche per il bimbo ke poteva esserci ma nn c'è..
    un abbraccio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ti voglio parlare....
    Da the devil nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 19:59
  2. *_HeLLo_*per parlare un pò
    Da SweeT_MaRi nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/10/2005, 10:19
  3. parlare col pensiero
    Da imok nel forum Scienza e natura
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/9/2005, 13:22