ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

ho bisogno di parlare

FdT-dipendente
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito ho bisogno di parlare

sarò io malata o stupida non lo so...
    però ho fatto un errore enorme nella vita e non me lo perdono nemmeno ora che son passati quasi 5 anni.
    Sono giovane ho due bellissimi bimbi eppure anche adesso se guardo nei loro occhi vedo il bambino che ho buttato via per volere dei miei e di quel compagno che non ha mantenuto le sue promesse.
    possibile che dopo un matrimonio felice(per quel poco che è durato) due bambini stupendi io rimpianga una scelta scbagliata?
    ho abortito per amore altrui ed ho sbagliato e non riesco ancora adesso a capacitarmene.
    mi dicono tutti che i bimbi di ora li ho voluti come a rimpiazzare la mia scelta ma non è così assolutamente.
    io adoro i miei figli e proprio ora che son sola mi rendo ancora più conto che con la volontà e l'impegno che ci sto mettendo ora con loro avrei potuto benissimo tenere quella creatura che tanto volevo.....

2. # ADS

Matricola FdT
    Iscrizione: 15/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Re: ho bisogno di parlare

Quote Originariamente inviata da vampirella69
    sarò io malata o stupida non lo so...
    però ho fatto un errore enorme nella vita e non me lo perdono nemmeno ora che son passati quasi 5 anni.
    Sono giovane ho due bellissimi bimbi eppure anche adesso se guardo nei loro occhi vedo il bambino che ho buttato via per volere dei miei e di quel compagno che non ha mantenuto le sue promesse.
    possibile che dopo un matrimonio felice(per quel poco che è durato) due bambini stupendi io rimpianga una scelta scbagliata?
    ho abortito per amore altrui ed ho sbagliato e non riesco ancora adesso a capacitarmene.
    mi dicono tutti che i bimbi di ora li ho voluti come a rimpiazzare la mia scelta ma non è così assolutamente.
    io adoro i miei figli e proprio ora che son sola mi rendo ancora più conto che con la volontà e l'impegno che ci sto mettendo ora con loro avrei potuto benissimo tenere quella creatura che tanto volevo.....
    io non ho figli,ma posso ugualmente capire che cosa e significato x te fare quella tremenda scelta.forse sei stata manipolizzata dal tuo ex compagno,che si e rivelato un infame.cmq nn dar retta a quello che dice la gente,perche alle xsone piace parlare sugli altri senza guardare se stessi.dai la vita va avanti,e poi ci sn i tuoi figli da amare e crescere

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Per quanto tu lo rimpianga, non si può tornare indietro nel tempo.
    Fatti coraggio e trova la forza di andare avanti anche per i tuoi bambini...
    .Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Quello che hai fatto sicuramente non è stato bello, ma per questo non vuol dire che ti devi piangere addosso tutto il tempo. La vita va avanti e tu hai due bambini da crescere, sicuramente puoi dare a loro l'affetto che non hai dato al bambino che non hai tenuto .

Overdose da FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 4/1/2007

Predefinito

sono sicura che la scelta fatta in passato non è stata difficile, ma sbagliare è umano, ora cresci i tuoi due figli con tutto il tuo amore e pensa a loro...il bambino perso resterà comunque dentro di te, dentro il tuo cuore...baci
    [-ho bisogno di una Coperta di Note nuove
    che culli le mie notti Insonni e mi regali Sogni.]

FdT-dipendente
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 17/1/2007

Predefinito

grazie atutti di vero cuore ...purtroppo non è facile accettare di aver sbagliato sopratutto per me che esigo il meglio di me in tutto e per tutto.
    e poi chissà che mi porterà il futuro intanto mi godo i miei piccini forse un giorno mi perdonerò.
    grazie davvero

hellion
    Ospite

Predefinito

magari eri troppo piccola quando sei rimasta incinta la prima volta, ma non rimpiangere, cerca di dare più amore possibile ai tuoi bambini, e vai avanti, prima o poi il dolore si acqueterà (scusa la mia ignoranza... si scrive così???), e pensa che non è solo colpa tua... non so se ti può far star meglio!

Caska
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2238 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Per quanto tu lo rimpianga, non si può tornare indietro nel tempo.
    Fatti coraggio e trova la forza di andare avanti anche per i tuoi bambini...
    Che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non possono essere cambiate, la forza di cambiare quelle che possono essere cambiate, ma soprattutto l'intelligenza per saper distinguere le une dalle altre.

Overdose da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °taty°
    Quello che hai fatto sicuramente non è stato bello, ma per questo non vuol dire che ti devi piangere addosso tutto il tempo. La vita va avanti e tu hai due bambini da crescere, sicuramente puoi dare a loro l'affetto che non hai dato al bambino che non hai tenuto .
    when you lose small mind you free your life

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

Purtroppo la vita ti porta a fare delle scelte,sbajate e non..probabilmente in quel moment una tua debolezza ti ha reso "manipolabile"..cioè ke è fatto è fatto,dimenticare uno sbaglio è impossibile ma fatti coraggio x te e x rispetto anke dei tuoi bambini,crescili al meglio anche per il bimbo ke poteva esserci ma nn c'è..
    un abbraccio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima