ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

stress

  1. #1
    hellion
    Ospite

    Predefinito stress

    sono a lavoro! come ogni mattina mi alzo, prestissimo faccio un ora di tragitto e finalmente arrivo, pensando in ottimismo che oggi sarà meglio! prego dio perchè mi faccia passare bene la giornata che non abbia rompimenti di capo ma invece niente ogni giorno mi devo incazzare di brutto per qualcosa! che il lavoro sia duro ok va bene, ci sto anche ma non mi va di essere presa per il culo solo perchè ho 20 anni!
    oggi becco il dott, alle 8e15(ero anche in anticipo) e manco un sorriso, mi chiede perchè la sbarra del parcheggio è aperta! ed io che cazzo ne so! l'altro giorno mi disse che l'avrebbe chiusa lui! glie lo dico e mi risponde che lui l'ha abbassata ma non ha la chiave! e io che ne sapevo! ok va bene vado a chiuderla! poi se ne va! mi saluta e va nell'altra sede a prato dopo 10 minuti mi arriva una telefonata dicendomi che ho sbagliato a scrivere l'orario perchè non posso fare una giornata senza pausa pranzo! ma se me lo avevano detto loro di fare così! insomma parte di merda e la cosa che mi rompe è che il dott era da me 10 minuti prima, ma ugualmente mi ha fatto chiamare dall'altra sede! non potevi dirmelo tu testa di cazzo??? no figuriamo non si abbassa! mi devo beccare la parte da una segretaria come me eh?!?!?!?
    non finisce qui! ora ricevo una telefonata semrpe dall'altra sede dove non trovano piu la cartella e figuriamoci è colpa mia perchè non gli ho fatto la fotocopia mica loro che hanno perso l'originale perchè non l'hanno messa a posto!
    insomma tutte ste cazzate! e io ho paura che mi vogliano mandare via!
    ci mancherebbe solo questa!


  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    io non so da quanto lavori li, però so che se sei l'ultima arrivata è sempre così... SEMPRE! Io non faccio il tuo stesso lavoro, ma ho lavorato in un posto dove non riuscivo a stare ...non sapevo se masarmi io o masare loro (questo ovviamente in senso figurato)...finalmente poi la il contratto è scaduto ed io ho cambiato posto...
    Inoltre uno dei miei migliori amici anche lui fa un lavoro d'ufficio e praticamente succedono le stesse cose che succedono a te...lui sta cercando un nuovo lavoro!

    Ora io non so proprio cosa consigliarti in questo caso, ma lo stress che stai accumulando per queste cavolate ti fa molto male, ti rende nervosa e non riesci mai ad avere un attimo di tranquillità! Non dico che devi lasciarlo... però se magari cominci a cercare... se trovi qualcosa di migliore?

  4. #3
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    il problema è che qui si guadagna stra bene e il lavoro mi piace in se per se, ora è tipo una settimana che non ci capisco più neinte, prima avevano più accortezza è due mesi e mezzo che lavoro qui, però è assurdo che io ci schiacci le nove e mezza di sera di lunedi quando ad esempio entro alle 8e30, ho anche io una vita sociale e privata sabato dovevo uscire alle 12.30 e sono uscita alle due... ieri ho fatto 9 ore e passa, cioè mi sembra da sfruttamento e poi pretendono in continuazione! non so che fare davvero! piu di una volta ho detto che questo ritmo non riuscivo a tenerlo, ma a loro non glie ne frega niente!!!

  5. #4
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    ok:

    faccio minimo 9 ore al giorno, a volte anche 10 e passa...

    ogni giorno ho clienti rompicoglioni che hanno sempre qualcosa, il mio capo è un tirchio dimmerda, non compra nemmeno la carta culo.... ti lascio immaginare il resto...

    lavoro in un ufficio che pare una grotta, il sabato ovviamente si lavora, le ferie non esistono se non ad agosto, ho 11 mensilità e guadagno ben 700 euro. ovviamente in nero.

    fai tu...

  6. #5
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    beh si nemmeno te sei messo bene, comunque ho parlato con la figlia del capo, mi ha detto di non preoccuparmi e che domani comunque se ne parla meglio... vedremo...

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dalle mie parti si dice "sboraghe in muso e ciapala col soriso"!


  8. #7
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    che vuol dire?

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    che vuol dire?
    fregatene e prendila con il sorriso!!!.... o licenziati!!!

    Mai avvelenarsi il fegato per il lavoro!!!

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Questo è il mondo del lavoro.
    E anche se cambi posto... la situazione non migliorerà di molto.
    Perciò non prendertela per cose di cui non hai colpa...

  11. #10
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Questo è il mondo del lavoro.
    E anche se cambi posto... la situazione non migliorerà di molto.
    Perciò non prendertela per cose di cui non hai colpa...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. stress da scuola
    Da layla nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 11/12/2006, 17:42
  2. stress
    Da pukka n°1 nel forum Giochi online
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 13:26
  3. stress
    Da Usher nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 15:44
  4. Erezione e stress
    Da Hoahoa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 10:28
  5. Hobo - No Stress
    Da Liau nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/10/2005, 20:48