ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

attacchi di panico

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 11/9/2006
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito attacchi di panico

    volevo sapere da tt voi se c'è qlkn o conoscete qlkn o sapete spiegarmi bene cs sn gli attacchi di panico, perkè vengono e soprattutto cm curarli...
    vi kiedo qst xkè è da un pò d tempo ke mi vengono delle crisi e mi viene da piangere per niente e poi tante altre cs ke nn v sto a spiegare, ma ke qnd ho spiegato alle mie amike m hanno detto ke secondo loro soffro d attacchi d panico e ke dovrei parlarne cn i miei..io nn vorrei ke le mie "crisi adolescenziali" venissero scambiate x attacchi d panico xk se nn sbaglio ne soffrono gli adulti, nn una sedicenne.............
    boh,ditemi voi................ :smt102


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Ragusa
    Iscrizione: 24/1/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito RE: attakki di panico

    ciao, io non soffro di qst attakki..ma miei parenti ne soffrono......quello ke t posso dire è ke qst attakki possono venire in qualunque momento del giorno....ed in genere influisce molto lo stile di vita (lo stare sempre in casa x esempio o essere infelici x qlkosa o avere scarsa autostima)....a 16 anni mi sembra un pò presto x qst attakki.....qsti attakki non si manifestano solo col pianto....e l unica cura ke conosco è il medico....potrebbe esserci qlk altro motivo secondo me se piangi "senza motivo", il motivo potrebbe esserci eccome.
    IO NON SONO UN MEDICO MA ,conoscendo persone ke hanno avuto attakki di panico,ti posso dire ke secondo me tu piangi per qualkosa o stai male per qualcosa...a 16 anni poi. Cmq in qst casi bisogna "reagire" in qlk modo tipo cambiare stile di vita....!!! Spero ti rimetterai presto Bye Bye

    Darken

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 11/9/2006
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie, darken, è + o meno qll ke ho cercato d dire alle mie amiche...sn tr giovIne, x degli attacchi d panico,evidentemente sto passndo un periodaccio....grazie1000!!!

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Esistono gli psichiatri proprio per questo

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 11/9/2006
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si,ma nn poxo andare da uno psikiatra a 16 anni, magari x niente.........nn poxo dirgli:secondo lei, soffro d attacchi d panico?no, xk nn sto molto bene e le mie amike dicono ke x loro la faccenda è grave, xk va avanti da un sacco d tempo.....
    :smt115

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Signorsì!

    Quote Originariamente inviata da lelle91
    si,ma nn poxo andare da uno psikiatra a 16 anni, magari x niente.........nn poxo dirgli:secondo lei, soffro d attacchi d panico?no, xk nn sto molto bene e le mie amike dicono ke x loro la faccenda è grave, xk va avanti da un sacco d tempo.....
    :smt115
    se le persone potessero analizzarsi da sole non esisterebbero gli psichiatri io fossiin te ci andrei

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a me ogni tanto vengono questi attacchi...cmnq il dottore mi ha dato dei calmanti...dovresti andare dal tuo medico!!!! anke dll altre mie amike hanno questi attacchi e a tutte il loro medico ji ha dato dei calmanti!!!

  9. #8
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Io conosco un mio amico che è anche del forum.....che è stato all'ospela per degli attacchi di panico molto forti se vuoi ti dico chi è in privato e puoi parlarne con lui....

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 5/10/2006
    Messaggi: 281
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io piu ke attakki di paniko sono leggermente klaustrofobiko...

  11. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/7/2006
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito .

    gli attacchi di panico non devono essere sottovalutati...
    possono avvenire in qualsiasi momento e A QUALSIASI ETà...ti consiglio di parlarne con i tuoi....sono cose ke capitano di cui nn bisogna vergognarsi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Svenimenti e attacchi di panico
    Da panna4panna nel forum Il confessionale
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/2/2008, 20:56
  2. I miei attacchi poetici...
    Da » L a l l a nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 18:03
  3. DAP: attacchi di panico
    Da Alexioo nel forum Salute e medicina
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 20:45
  4. Babbi Natale seminano il panico
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 20:11
  5. attacchi di panico
    Da margot nel forum Salute e medicina
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/9/2005, 6:08