ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37

FUMARE (sigarette!)

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 116 anni da Roma
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito FUMARE (sigarette!)

    fino a ottobre del 2006 nn avevo ALCUNA intenzione di iniziare a fumare..
    invece verso novembre\dicembre ho iniziato a fumare e i miei nn lo sanno..
    forse ho iniziato x somigliare a degli amici, nn so, ma nn sento MAI il bisogno di fumare, nn sn DIPENDENTE..
    anke se so ke DEVO smettere xk m sn ripresa, a volte fumo,anke qnd sto in kasa da sola e nn devo farmi vedere da nessuno.
    x favore, importante: imploro gentilmente i posteri di nn insultare, condannare ecc ecc...
    grazie 1000
    p.s: so ke sarebbe + da moda e tendenze, ma x me è un problema...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao io sono un fumatore di quelli accaniti ( quasi due pacchetti al giorno) ho inizziato a 13 anni forse x farmi vedere più grande di fronte ai miei amici, ma secondo me per farsi vedere davvero grandi non bisogna inizziare ma saper dire di no o come nel mio caso dovrei smettere, allora si che sarei davero un grande!!! il mio consiglio in fin dei conti è quello di evitare prima di arrivare al mio punto!!!

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: FUMARE (sigarette!)

    Quote Originariamente inviata da xanna777
    fino a ottobre del 2006 nn avevo ALCUNA intenzione di iniziare a fumare..
    invece verso novembre\dicembre ho iniziato a fumare e i miei nn lo sanno..
    forse ho iniziato x somigliare a degli amici, nn so, ma nn sento MAI il bisogno di fumare, nn sn DIPENDENTE..
    anke se so ke DEVO smettere xk m sn ripresa, a volte fumo,anke qnd sto in kasa da sola e nn devo farmi vedere da nessuno.
    x favore, importante: imploro gentilmente i posteri di nn insultare, condannare ecc ecc...
    grazie 1000
    p.s: so ke sarebbe + da moda e tendenze, ma x me è un problema...
    Quindi fammi capire,tu non vuoi fumare piu giusto??
    bhe volere e potere,visto che dici che non sei dipendente basta non comprarle.....invece di comprare sigarette compra gomme e caramelle....!!!

  5. #4
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Se dici di non essere dipendente allora smetti, non vedo il problema.
    Se sai che puoi farcela a smettere allora fallo e basta, e fregatene se i tuoi amici fumano o no, tu non devi essere condizionata da quello che fanno gli altri.

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sciocca..Ma in senso buono..Io fumo..Ogni tanto..Ma ho incominciato a 14 anni..Non a 12..
    Cmq..Dati che mi è sembrato di capire che vuoi che noi ti convinciamo a smettere ti do alcuni motivi per farlo:
    -I denti piano piano diventeranno gialli..e nn piacerai + ai ragazzi(sempre ke tu adexo gli piaccia..)
    -I tuoi giovani polmoni diventeranno neri col passare del tempo e farai sempre più fatica a fare sport..
    -Se ti beccano i tuoi(cosa che prima o poi succederà) sei morta..
    -Ti farai una brutta reputazione..
    -Le ragazze intelligenti ti eviteranno..
    ..Eccetera eccetera..Forse ho un pò esagerato..
    Ma kissene..Tanto sei tu quella che si rovina l'adolescenza..e poi nn credo che in prima-seconda media tutti i boccia fumino x farsi grandi..
    Mi sembra una grande cazzata.. -_________-''

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se riesci a smettere meglio per te. Quando non si fuma si apprezzano meglio i profumi, si respira meglio, non si creano inutili e dannose irritazioni e si sta meglio; migliorano la memoria e i riflessi, si dorme meglio e in un modo più silenzioso.

  8. #7
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °taty°
    Se dici di non essere dipendente allora smetti, non vedo il problema.
    Se sai che puoi farcela a smettere allora fallo e basta, e fregatene se i tuoi amici fumano o no, tu non devi essere condizionata da quello che fanno gli altri.

  9. #8
    RoNNiE_RhyMeS
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *_Marily_*

    ..Eccetera eccetera..Forse ho un pò esagerato..
    Ma kissene..Tanto sei tu quella che si rovina l'adolescenza..
    Però! Vedo che sei molto interessata al suo problema...forse certe supposizioni drammatiche te le potevi risparmiare senza allarmare nessuno...visto che tanto non te ne fotte niente o sbaglio?
    Comunque tornando al tuo problema,premetto che io fumo da quando avevo pressapoco la tua giovane eta.Non ti dirò non farlo,oppure non farlo solo per essere come gli altri ect perchè so che è una cosa inevitabile,però devi essere al corrente del fatto che fa molto male...sopratutto alla tua eta,che ti stai sviluppando.Un consiglio personale,smetti al più presto ma non perchè "le ragazze intelligenti ti eviteranno"...per il semplice fatto che col tempo non ti basterà più solo una sigaretta...io a 13 anni fumavo per gioco a 14 anni mi sono ritrovato a girare per la strada con in tasca bustine di erba e tocchi di fumo...e a quell'eta le cose succedono così velocemente che non ti rendi nemmeno conto delle cazzate che stai facendo...

    Tutto il bene x yaz baaabygirl!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 30/12/2006
    Messaggi: 987
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °taty°
    Se dici di non essere dipendente allora smetti, non vedo il problema.
    Se sai che puoi farcela a smettere allora fallo e basta, e fregatene se i tuoi amici fumano o no, tu non devi essere condizionata da quello che fanno gli altri.

  11. #10
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *_Marily_*
    -I denti piano piano diventeranno gialli..e nn piacerai + ai ragazzi(sempre ke tu adexo gli piaccia..)
    -I tuoi giovani polmoni diventeranno neri col passare del tempo e farai sempre più fatica a fare sport..
    -Se ti beccano i tuoi(cosa che prima o poi succederà) sei morta..
    -Ti farai una brutta reputazione..
    -Le ragazze intelligenti ti eviteranno..
    Quoto
    e aggiungerei anke ke ti si attacca una puzza di fumo addosso incredibile e skifosa, e in più anke se ti lavi le mani la puzza nn va via, poi magari incontri un tipo a cui dà fastidio l'odore di fumo e sei fo***ta (parlo x esperienza )
    e poi ricordati ke ci sono molti ragazzi a cui da fastidio ke le ragazze fumino, ma nessuno ti rifiuterà mai xkè NON fumi!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che sigarette fumate?
    Da jejecb nel forum Sondaggi
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 25/11/2010, 10:27
  2. cerchi con le sigarette e altri giochetti
    Da SKUNK nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/2/2008, 20:03
  3. differenza sigarette
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 14:16
  4. Sigarette in inghilterra
    Da giowlf nel forum Argomento libero
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 13:08
  5. Sigarette
    Da obo nel forum Sondaggi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 27/10/2006, 11:08