ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

la mia classe..

  1. #11
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Era una battuta...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    vabbè cs devo dire io ke oggi il preside qnd ha consegnato le pagelle istituto m'ha kiesto: "ma sei innamorata??" e io gli ho detto no, e lui mi fa "allora cerca di innamorarti della scuola" -.-

  4. #13
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °FaBy°
    L'unica cosa da dirgli e di farsi gli affari propri!
    Che amiche...

  5. #14
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    mani in faccia

  6. #15
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La_Birba
    vabbè cs devo dire io ke oggi il preside qnd ha consegnato le pagelle istituto m'ha kiesto: "ma sei innamorata??" e io gli ho detto no, e lui mi fa "allora cerca di innamorarti della scuola" -.-

  7. #16
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    non le cagare!infischiatene di quel ke dicono.io sto al 5 anno e sto cn i miei cmpagni di classe gia da 3anni,e ti assicuro ke anke se io ho una media normale(8,3)loro lo stesso nn xdono occasione x rovinarmi e/o farmi sgamare se non studio o cose così.Xò non lo fanno slo cn me ma lo fanno cn tutti,purtroppo la mia è una classe dove ognuno pensa slo ai ca**i suoi e se puo nn ci pensa 2 volte a inguaiare gli altri,e io quindi ,mi sn adeguato,faccio lo stesso cn loro.purtroppo nella vita nn tutti ti aiutano,e molti,anzi vogliono inguaiarti.sta a te nn fargielo fare

  8. #17
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B.
    ti assicuro ke anke se io ho una media normale(8,3)loro lo stesso nn xdono occasione x rovinarmi e/o farmi sgamare se non studio o cose così.
    8,3 la kiami normale?? :smt119 :smt119

  9. #18
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito Re: la mia classe..

    Quote Originariamente inviata da cristina92
    ciao raga...
    ieri abbiamo fatto l'assemblea d'istituto (ovvero tutta la scuola,sottolineo) e durante un dibattito,dove il tema era: mi impegno nello studio?, alcune mie conpagne di classe sono intervenute dicendo: proprio, come CF(il mio nome e il mio cognome) che non si impegna neanche se viene pagata.... io è vero che non sono bravissima, ho solo la media del 6,59... però potevano risparmiarselo....adesso non riesco più a guardare negli occhi nessuna mia compagna di classe,neanche i professori...
    ora so che questo è un argomento da scuola, però lo trovo più come un'offesa... voi che ne dite?? vi prego,aiutatemi a trovare un modo per ritrovare la stessa sintonia che c'era all'inizio della scuola....
    vi ringrazio moltissimo per l'attenzione,spero che mi aiutiate.... grazie ancora!!!!!
    io non capisco la sfacciataggine di certe persone...se fossi stata in te ne avrei dette su tante ma tante a queste qua!!!e poi la media tua non è bassa di sicuro c'è chi va molto peggio...quindi semmai la figura delle pirla l'hanno fatta loro...vai tranquilla e non farti problemi

  10. #19
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    giustissimo! pane e cazzi loro a colazione e vedrai che diventano persone migliori!

  11. #20
    belliximstellina!
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma madl a ql paese....ma cm s sn permesse davant a tutti....poi la media dl 6 emezzo mika male....fregatene

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In classe
    Da Nikoxx90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 164
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 15:40
  2. in classe
    Da Angy** nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 13/3/2007, 23:31
  3. Compagno di classe
    Da °jimi° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 21:03
  4. La Vs. Classe
    Da Gianlu90 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 15:08
  5. in classe...
    Da winnie nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 19:54