ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

sono disperata, per favore un consiglio!

  1. #21
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mankano poki mesi è stupido ritirarsi 4 mesi prima del diploma,xdi 1 anno x 4 mesi?!?!?fai cm vuoi cmq penso ke sia melgio continuare...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Cmq... dovresti parlarne con i tuoi di questo tuo problema... Esponi le tue ragioni, le tue paure, sono sicura che ti capiranno e che riusciranno a consigliarti nel miglior modo possibile... Avresti già dovuto affrontare l'argomento quando iniziavi a non poterne + della scuola... I genitori non servono solo x rimproverarci, ma anche x aiutarci nel momento del bisogno...

  4. #23
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Se hai deciso di andare a prostituirti ti consiglio di lasciare la scuola, sai, anche senza titolo di studio guadagni bene, altrimenti finiscila.

  5. #24
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Conosco un sacco di persone nella stessa situazione.
    Lasciare la scuola ora sarebbe una cazzata, credimi. Penso che al quinto anno gran parte degli studenti vadano in crisi causa esami, me compresa.
    Ma è inutile buttare al vento cinque anni di scuola solo perchè pensi di non farcela. Non stare tutto il giorno sui libri, ogni tanto fatti una pausa, fatti un giro, esci un po'.
    Mi raccomando, non fermarti al primo ostacolo

  6. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chanty88
    Conosco un sacco di persone nella stessa situazione.
    Lasciare la scuola ora sarebbe una cazzata, credimi. Penso che al quinto anno gran parte degli studenti vadano in crisi causa esami, me compresa.
    Ma è inutile buttare al vento cinque anni di scuola solo perchè pensi di non farcela. Non stare tutto il giorno sui libri, ogni tanto fatti una pausa, fatti un giro, esci un po'.
    Mi raccomando, non fermarti al primo ostacolo

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °daphne°
    ma hai diciotto anni... mi pare inutile buttare per aria tutto a soli 4 mesi dall'esame....
    Pensa al tuo futuro, se non vuoi studiare e andare a scuola non sei obbligata a frequentare l'Università, ma dopo 5 anni di scuola, la soddisfazione di uscire con qualcosa e sfoggiare un diploma, anche e soprattutto utile al lavoro, è bello! E soprattutto utile!!!
    Stai facendo una cavolata!!!
    Finisci la scuola, fai quest'ultimo sforzo.. sarebbe uno spreco! Anche per te.

  8. #27
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazy girl
    grazie per le risposte..
    il fatto è che il mio è un problema piu di natura psicologica che di profitto.. a parte qualche materia, nn me la cavo malissimo, è che tornare a casa e avere tanto da studiare è diventato come un ostacolo insormontabile, ho passato dei periodi bruttissimi, sempre disperata, trascorrevo le giornate a casa a piangere perchè la scuola era diventata un incubo!
    avendo dei problemi sia con insegnanti che compagni avrei dovuto cambiare prima di arrivare a qst punto.
    in piu quest anno i problemi sono raddoppiati perchè per motivi di salute abbastanza seri mi è capitato di assentarmi tanto. qst comporta di rimanere indietro e nn riuscire piu a recuperare! forse anche da questo sono nate le mie crisi! faccio il liceo classico, e saltare anche solo due giorni di scuola significa dover poi stare a studiare anche la notte..
    io lo scorso anno ho fatto cm te ..e i prof m hanno dato 59!!
    il problema è ke qst anno ho ancora meno voja..
    nonostante tt dobbiamo finire,senza diploma nn s va da nessuna parte..dai stringiamo i denti e via..mankano solo 5 mesi

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Sono Disperata...
    Da _*pisciotta*_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 9:19
  2. sono disperata
    Da ocflm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:54
  3. non so più cosa fare,sono disperata...
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 13:36
  4. forse sono incinta....e disperata!
    Da linkin ari nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 19:50
  5. Sono disperata
    Da stania nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 11:22