ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 57

Come Melissa P.

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da clarx
    Io nn sn mai cambiata...sn sempre la stessa....io nn l'ho fatto att il paese...solo a 5 ke l'hanno sputtanato....mi rikattavano oltre ke kol video kon la violenza...ed io avevo paura...cm se fossi stata violentata...m hanno tolto la dignità,l'onore....ed io nn riesco + ad avere un rapporto normale cn i ragazzi....anche a baciarmi ho paura...nn riesko più a fidarmi d nessuno......ero pikkola comunque...pensavo ke lui m amasse stavamo insieme da 4 mesi ed era dolcissimo kn me......
    Nn cm....sei stata violentata, sia psicologicamente ke fisicamente, qnd dovresti fargliela pagare...cmq se nn sei cambiata allora devi farlo, altrimenti vuol dire ke ti sta bene ke ti prendono x tr**a.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 17/12/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cancer_89

    Nn cm....sei stata violentata, sia psicologicamente ke fisicamente, qnd dovresti fargliela pagare...cmq se nn sei cambiata allora devi farlo, altrimenti vuol dire ke ti sta bene ke ti prendono x tr**a.
    Ormai è una cosa fatta 3 anni fa nn m ascolterebbe nessuno....e poi m vergogno troppo d dirlo a qualcuno

  4. #13
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    l'ingenuità delle persone è alta ad una certa età!!!
    cmq una denuncia ci sta sempre!

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 15/3/2006
    Messaggi: 150
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me ormai è tardi x rimediare...dovevi ignorare la minaccia del tuo ragazzo xk nn è servito a nulla fare un pompino ad altri ragazzi...anzi, se prima era sl il tuo ragazzo ad aver avuto qst "servizietto" facendolo ad altri nn hai ftt altro ke incrementare la fama di puttanella...ora è trp tardi x una denuncia...dvi sl rifarti una vita magari altrove

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da clarx
    Io nn sn mai cambiata...sn sempre la stessa....io nn l'ho fatto att il paese...solo a 5 ke l'hanno sputtanato....mi rikattavano oltre ke kol video kon la violenza...ed io avevo paura...cm se fossi stata violentata...m hanno tolto la dignità,l'onore....ed io nn riesco + ad avere un rapporto normale cn i ragazzi....anche a baciarmi ho paura...nn riesko più a fidarmi d nessuno......ero pikkola comunque...pensavo ke lui m amasse stavamo insieme da 4 mesi ed era dolcissimo kn me......


    scusa ma nn potevi dirgli che li avresti denunciati se mostravano a qualcuno il tuo video? il tuo ragazzo è stato davvero str...


    se qst voce è stata messa in giro...sarà dura per lui trovare qlk ragazza che si lascia andare cn la luce accesa.............................

  7. #16
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mediterranea86
    davvero brutta situazione come hanno già detto nn ti resta che cambiare ambiente e adesso che hai imparato la lezione nn farla ripetere piu!!!!

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    colpa tua...se hai qst fama ci sarà un motivo....mettiti il cuore in pace va

  9. #18
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point
    colpa tua...se hai qst fama ci sarà un motivo....mettiti il cuore in pace va
    come sei crudele

  10. #19
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel*
    se nn ti andava nn dovevi farlo...dovresti fare vedere a tt k 6 cambiata...(se 6 cambiata ...ma da km ho capito si)

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    come sei crudele
    se è come melissa p nn è mica colpa mia

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Melissa P: Il film SANDALO (nel senso della sòla) dell'anno!
    Da Ziok nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 13:41
  2. Melissa Etheridge - I need to wake up
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 17:43