ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Problema alla mente

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna da Padova
    Iscrizione: 16/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problema alla mente

    Passerò subito al dunque...questo tipic comprende anche gli altri che ho scritto nell angolo hot di recente..credo di avere qualche problema psicologico..xke da quado ho avuto 1 rapporto sessuale(che secondo molti nn era a rischio)ora dopo aver fatto qualsiasi cosa con il mio ragazzo(petting,preliminari ecc..)credo di essere incinta!!!!!Sn veramente stressata da questo..spiegando tecnicamente a mia madre cosa avevo fatto lei mi diceva sempre che nn sn a rischio e che e solo autosuggestione mia..ma nn riesco a togliermi questo problema dalla testa..l ultima volta mi ha detto che sn paranoica...e gia che ci sn vi chiedo anche 1 altra cosa..se il mio ragazzo mi fa le dita(ovviamente nn andando molto in fondo) con le dita 1 po sporche di quel liquido che esce prima dell eiaculazione nn resto incinta vero?Scusate l ignoranza ma nn so piu che cazzo fare cn ste storie..mi scoppia la testa epiango sempre


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    inizia a prendere la pillola contraccettiva cosi sei sicura di non rimanere incinta e queste "paranoie" (permettimi il termine) ti passano

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    inizia a prendere la pillola contraccettiva cosi sei sicura di non rimanere incinta e queste "paranoie" (permettimi il termine) ti passano

  5. #4
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    beata te che puoi parlare di queste cose con tua madre

  6. #5
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Prendi la pillola così vai sul sicuro e puoi essere serena!!!

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sara4u
    se il mio ragazzo mi fa le dita(ovviamente nn andando molto in fondo) con le dita 1 po sporche di quel liquido che esce prima dell eiaculazione nn resto incinta vero?
    La possibilità di restare incinta ci sono, ma sono basse... anche perchè bisogna capire quanto "sporche" erano le dita e se tu eri in un periodo con alta fertilità.
    Secondo me dovresti fare un test (che compri in farmacia), così ti tranquillizzi.

  8. #7
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    inizia a prendere la pillola contraccettiva cosi sei sicura di non rimanere incinta e queste "paranoie" (permettimi il termine) ti passano

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna da Padova
    Iscrizione: 16/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo so ma infatti devo prenderla e sto aspettando i risultati delle analisi del sangue..ma il problema e che ogni volta che faccio qualcosa rompo le palle a mia mamma e a lui e gli chedo tipo sempre se e venuto e altre cagate(scusate il termine)del genere e lui mi risponde sempre di no cm ieri e successo che mi ha fatto le dita ma dp sel e toccato(probabilmente x raddrizzarlo)e poi ha continuato cn me...ma il bello e che e venuto dopo xo nella mia testa sn convinta di essere incinta....sempre sempre sempre...e da 1 mese che va avanti e nn cel faccio piu

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mamma mia ogni volta che hai un rapporto con il tuo rag fai cosi tante storie????usa il preservativo e poi io nn riuscirei a raccontare quello che faccio a mamma nn so come tu ci riesci???ma il tuo rag lo sa che racconti tutto quello che fate a atua mamma???

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    inizia a prendere la pillola contraccettiva cosi sei sicura di non rimanere incinta e queste "paranoie" (permettimi il termine) ti passano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi è venuta in mente...
    Da Guru's Way nel forum Figuracce
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/2/2010, 11:49
  2. Ragù alla Eury ovvero alla siciliana
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 9:41
  3. Primi piatti: GNOCCHI ALLA BAVA alla Valdostana
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 16:31
  4. un calcolo ......a mente!
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 17:42
  5. Pensate e rispondete alla mia mente geniale
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 13:47