ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

nn riesco a lasciarmi il passato alle spalle....

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quoto Rum Cocaina, Personne e Hand of blood!!!sono ottimi consigli...e anche a costo di essere ripetitiva..ti dicoENUNCIALI,dillo ai tuoi..e facci sapere!
    PS.queste cose mi fanno davvero schifo..come si può essere così crudeli???!!!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    facci sapere cosa ti ha detto la tua mamma e come è andata

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ora la mia vita è ancor peggio... l' ho detto a mia mamma... mi ha dato della t***a... poi la notte l' ho sentita piangere... nn l' avevo mai sentita prima, nn mi rivolge piu la parola e mio papà idem... dicono che ormai nn si possono piu denunciare... è passato troppo tempo dicono! Li odio... l' unica che sembra capire è mia sorella che sapeva gia da tempo di qst storia ma l' avevo supplicata d nn parlare... sn in pezzi e nn so che fare... dalla padella alla brace! cmq grazie ancora di tt almeno qui ho sentito un po di conforto! a presto laura

  5. #24
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Love_metal92
    ora la mia vita è ancor peggio... l' ho detto a mia mamma... mi ha dato della t***a... poi la notte l' ho sentita piangere... nn l' avevo mai sentita prima, nn mi rivolge piu la parola e mio papà idem... dicono che ormai nn si possono piu denunciare... è passato troppo tempo dicono! Li odio... l' unica che sembra capire è mia sorella che sapeva gia da tempo di qst storia ma l' avevo supplicata d nn parlare... sn in pezzi e nn so che fare... dalla padella alla brace! cmq grazie ancora di tt almeno qui ho sentito un po di conforto! a presto laura
    E' normale che i tuoi l'abbiano presa un pò male, mi sarei stupita del contrario.
    Hai fatto bene a parlarne con loro... ora sta a te dimostrare che sei cambiata, vedrai che è solo questione di tempo... e poi sarà tutto molto più semplice.

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i tuoi sn rimasti male ma t capiranno e sosterranno...vedrai...

  7. #26
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quoto Rum....
    Racconta la verità ai tuoi amici, e se lo sono veramente crederanno a te e non a loro...

    Ps.ma..una curiosità...non li si potrebbe denunciare per minaccia, diffamazione e maltrattamenti?!?!?!?!?

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Viterbo
    Iscrizione: 4/2/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prima ne parli con i tuoi nuovi amici e poi ti vendichi se farti sgamare

  9. #28
    Matricola FdT
    Iscrizione: 26/7/2006
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: nn riesco a lasciarmi il passato alle spalle....

    Quote Originariamente inviata da Love_metal92
    ciao a tutti! scrivo qst topic per raccontarvi d un problema che ormai da quasi 2 anni è nella mia vita...qnd facevo la seconda media uscivo con dei ragazzi che mi picchiavano e mi obbligavano a fare cose sporche con loro, ci stavo male e che mille volte avrei voluto mandarli a cagare ma nn l' ho mai fatto per paura di prenderle (come al solito) o robe simili, era cominciato con il solito "se nn lo fai nn ti parlo più" ed io come una ingenua ragazzina (cosa che ero) ci cascavo sempre, i ricatti sono poi diventate minacce e così via... dopo un estate di sofferenza ci siamo allontanati ma per 1 anno intero li continuavo a vedere (dato che vivono vicino a me) e i loro "sputtanamenti" e insulti nei miei confronti nn smettevano mai....praticamente tutti i loro amici mi reputano una t***a e quando mi vedono nn fanno altro che sfottermi... ci avevo fatto l'abitudine e andando alle superiori ho cominciato a conoscere altra gente, uscire in altri posti e grazie a delle vere amiche e 1 ragazzo fantastico ce l' avevo anche fatta a non dare piu peso ai loro insulti... ma l' altro giorno 1 mio amico (a cui nn avevo mai parlato d qst storia) li ha visti in corriera e ingenuamente ha detto che stava andando a casa mia... loro anno cominciato a sputtanarmi e hanno raccontato tt al mio amico (naturalmente con le solite variazioni che fanno passare me nella parte del torto)... il punto è che dove vivo tutti i miei coetanei o quasi, mi reputano 1 poco di buono perchè loro hanno raccontato in giro solo ciò che era meglio x loro (naturalmente nn dicevano delle minacce ecc ecc...) e così mi sono stufata di qst situazione... sn quasi 2 anni...e io ci sono sempre stata male.! scusate per lo sfogo.... nn so piu che fare.... laura
    anke a me è successa + o - la stessa cosa...sai che ho fatto li ho ignorati...la vita va avati...e loro rimarranno bambini...arriverà il giorno che la smetteranno..le voci gireranno x sempre..quello è ovvio...ma nn devi preoccuparti...se ti chiedono qlq..qualcuno che è tuo amico..sui questa storia tu racconta la verità se te la senti...io ho fatto così..e ora ho solo 1 amica del mio paese..che mi vuole un mondo di bene nonostante quelle voci e un ragazzo meraviglioso che mi ama..e i miei amici che nn abitano vicino a me nn lo sanno e mi vogliono bene x quello che sono ora nn x quello che ero..quindi...nn ti preoccupare si risolveràò tutto!

  10. #29
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Il tuo passato purtroppo non lo puoi cambiare... ma nessuno ti impedisce di avere un presente e un futuro migliore!
    Credo che se tu fossi sincera nei confronti dei tuoi nuovi amici e gli raccontassi la tua storia (ovviamente digli anche del tuo cambiamento), non penso ti volteranno le spalle, anzi...




    P.S. gli altri coglioncelli fossi in te li denuncerei.

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Pavia
    Iscrizione: 6/2/2007
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che brutta cosa...mi dispiace...cerca di strasbattertene altamente, anche se ci stai male...sei riuscita ad uscirne da quella situazione, l'importante è questo...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. il triangolo no!doppia pugnalata alle spalle!
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 21:47
  2. nn riesco a lasciarmi andare!
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 16:19
  3. voglio lasciarmi andare...
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 14:55
  4. passato nel forum
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 2:55
  5. Passato
    Da RANGER nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 10:51