ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

eh si attenti che sono teppista

  1. #1
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito eh si attenti che sono teppista

    allora eh sì gente....siamo arrivati al punto che alla bellezza di 17 anni per uscire di pomeriggio devo chiedere il permesso....ehhehe uno scherzo no direte?NO LA VERITà....perchè per uscire io devo chiedere posso papà ???e ogni volta no studia tedesco e impegnati a scuola...ma porca vacca io non mi impegno a scuola?ma vaffanculo .....poi di sera....eh si perchè a 17 anni si presume che si possa fare un giretto in città no????NOOO nemmeno quello perchè?perchè mi sto comportando male e sto diventando una teppista(parole dei miei eh)...cè ,,,,io teppista??????????????io??????????ma questi qua veramente si son kannati...cè ma porca vacca non faccio mai niente di che,casini non li faccio rispetto a tanta altra gente e non mi fanno uscire perchè????perchè sono teppista??????madai cè ...no comment...io veramente mi sento una santa a sopportarli in questi momenti ma se vanno avanti così davvero sclero....bene vado ke mi stanno chiamando....eh si perchè stare a computer è anche da teppistella mi sembra logiko ehh...se sto a computer non studio no?e io mi devo impegnare eh?tse.-...ok mi contengo spero che gli passi questa fissa perchè la mia pazienza ha un limite


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Comunque aspetta i 18 anni per fare quel cazzo che vuoi,da li i tuoi non ti posso scassare più

  4. #3
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Comunque aspetta i 18 anni per fare quel ca**o che vuoi,da li i tuoi non ti posso scassare più
    a me sinceramente quella dei 18anni mi sembra abbastanza una cavolta.
    scusa,ma cosa cambia da un anno all'altro? per i tuoi genitori sicuramente niente, se a 17anni ti trattano da bambina la maggiore età di sicuro non gli farà cambiare idea...

    per lo stato sei maggiorenne: e quindi?
    le responsabilità delle tue azioni ricadono su di te, quindi è ancora peggio, al massimo la puoi usare come scusa per i tuoi facendo una scenetta del genere "ma babbo non mi puoi trattare così, ora sono maggiorenne! posso fare quello che mi pare! ora prendo la patente e vado a vivere da me!"

    bene, da quanto mi risulta la casa in cui vivi l'hanno comprata i tuoi genitori e quindi hanno tutto il diritto di dettare le regole.
    per la patente bisaogna fare il corso e poi dare l'esame e servono soldi e anche parecchi.
    e a 18anni a parte casi particolari, non penso proprio che nessun ragazzo sia in grado di mantenersi e sopratuto di mantenere una casa con tutte le sua spese e poi se fin a quel momento è sempre stato chiuso in casa per ordine dei genitori, non so quanto si saprà regolare con tutta la libertà guadagnata..

    secondo me la soluzione migliore,invece di aspettare i 18 è di parlare con i tuoi e fargli capire che ormai non sei più una bambina e che è normale che a quell'età si esca liberamente sia il pomeriggio che la sera.
    in poche parole ti devi far rispettare.
    con il carattere che ho io, se non capissero con le buone glielo farei capire con le cattive..
    perchè devi fare la brava ragazza se poi non ottieni nessuna ricompensa o soldisfazione? ribellati un pò e nel fra tempo divertiti, penso che quando i tuoi vedranno che fai sul serio ti staranno più ad ascoltare ...

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    chiarisci con i tuoi.. dialogo!

  6. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:lullaby:.
    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Comunque aspetta i 18 anni per fare quel ca**o che vuoi,da li i tuoi non ti posso scassare più
    a me sinceramente quella dei 18anni mi sembra abbastanza una cavolta.
    scusa,ma cosa cambia da un anno all'altro? per i tuoi genitori sicuramente niente, se a 17anni ti trattano da bambina la maggiore età di sicuro non gli farà cambiare idea...

    per lo stato sei maggiorenne: e quindi?
    le responsabilità delle tue azioni ricadono su di te, quindi è ancora peggio, al massimo la puoi usare come scusa per i tuoi facendo una scenetta del genere "ma babbo non mi puoi trattare così, ora sono maggiorenne! posso fare quello che mi pare! ora prendo la patente e vado a vivere da me!"

    bene, da quanto mi risulta la casa in cui vivi l'hanno comprata i tuoi genitori e quindi hanno tutto il diritto di dettare le regole.
    per la patente bisaogna fare il corso e poi dare l'esame e servono soldi e anche parecchi.
    e a 18anni a parte casi particolari, non penso proprio che nessun ragazzo sia in grado di mantenersi e sopratuto di mantenere una casa con tutte le sua spese e poi se fin a quel momento è sempre stato chiuso in casa per ordine dei genitori, non so quanto si saprà regolare con tutta la libertà guadagnata..

    secondo me la soluzione migliore,invece di aspettare i 18 è di parlare con i tuoi e fargli capire che ormai non sei più una bambina e che è normale che a quell'età si esca liberamente sia il pomeriggio che la sera.
    in poche parole ti devi far rispettare.
    con il carattere che ho io, se non capissero con le buone glielo farei capire con le cattive..
    perchè devi fare la brava ragazza se poi non ottieni nessuna ricompensa o soldisfazione? ribellati un pò e nel fra tempo divertiti, penso che quando i tuoi vedranno che fai sul serio ti staranno più ad ascoltare ...
    anke io ero brava e santerella...poi mi sono rotta e mi sono ribellata.... mica hanno sempre ragione sti genitori!! va bene k ci volgiono proteggere xò... infine ci mettono empre contro di loro...

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la famiglia è grande allora!!!
    anke a me m fanno gli stessi discorsi idioti...non so se cambierà qualcosa...ma l'unica cs ke aspetto sn i 18 anni...xkè alla fine prima hanno sempre ragione loro...uff...

  8. #7
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    chiarisci con i tuoi.. dialogo!
    eh ma io ci parlo ben solo che ogni volta finisce che o mi incavolo io o loro e litighiamo....e se chiedo perchè non posso uscire loro rispondono con "ma cosa vuoi che una ragazzina di 17 anni esca così" e bla bla bla..
    cmq più o meno sto contrattando

  9. #8
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dookie
    la famiglia è grande allora!!!
    anke a me m fanno gli stessi discorsi idioti...non so se cambierà qualcosa...ma l'unica cs ke aspetto sn i 18 anni...xkè alla fine prima hanno sempre ragione loro...uff...
    bè dai mi consolo allora non sono l'unica valà è gia qualcosa

  10. #9
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Hai i capelli biondi, le ali e sei nuda, ovvio che sei una teppista.

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un pò esagerati lo sono....ma tu cerca di fargli capire che anche se ti vai a fare un giretto....ti impegnerai a scuola...
    e che nn è da teppistelli farsi un giretto...teppistelli e ben altra cosa ...no?!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. attenti al culo
    Da giu nel forum Giochi online
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 12:05
  2. Attenti all'asinello!!
    Da Zood nel forum Trash
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/5/2007, 13:40
  3. attenti al cane
    Da naddie nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 8:32
  4. attenti coi muratori
    Da cheke nel forum Off Topic
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 21:17
  5. Attenti ai risparmi....
    Da Aurora86 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 16:17