ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

genitori

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 30/12/2006
    Messaggi: 987
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito genitori

    ciao a tutti...ho bisogno d un consiglio enorme....
    ultimamente litigo spesso con i miei genitori...mi dicono sempre che se ho bisogno d parlare poxo contare su di loro...ma quando prendo coraggio e ho voglia di parlare con loro, nn m calcolano oppure mi rispondo "un altro giorno tesoro...ora sn trp impegnato"...nn si accorgono nemmeno che in loro figlia c'è qualcosa che non va...nn s accorgono che sto male...che a volte sto x scoppiare in lacrime...nn m calcolano...mi calcolano solamente x rimproverarmi di alcuni brutti voti a scuola...x loro conta solo quello...cosa poxo fare? più volte mi è balenata in testa l'idea d scappare d casa ma così nn risolverei niente..anzi le peggiorerei le cose...perderebbero quel poco d fiducia che hanno nei miei confronti...perchè nn si fidano quasi x niente di me...
    cosa poxo fare??????
    aiutatemi grazie!
    bacione


  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    passa alle maniere forti prendili di peso, buttali sul divano e dirgli: vi ricordate che 16 anni fa avete concepito una bambina... bene ora sta crescendo e se volete stare tranquilli mi dovete stare a sentire, sennò io non racconto niente a voi e voi non rompete le palle a me!
    è normale che se non sanno niente di te, non si fidano, fagli capire che ora sono loro a sbagliare!!!
    in bocca al lupo!

  4. #3
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Non trattenere le lacrime, piangi. Se ti vedono, forse capiranno che c'è qualcosa che non va, e che tu dovresti essere la priorità su tuttto.
    Altrimenti non saprei, prova a parlarne quando sono sul divano, se nemmeno li ti ascoltano parlane con qualcuno vicino a te

  5. #4
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    mio padre non si accorge di niente, quando sto male, piango ecc... perfortuna ho una madre fantastica k è anke la mia migliore amica...parla con i tuoi genitori e digli tutto quello ke pensi sulla situazione... va bene, i genitori sono una cosa, piuttosto, in attesa, parla con una amica.

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ei ciao

    ti dirò...visto che sono un pò più grande di te...che anche i miei dicevano...così e finchè un giorno non sono esplosa parlandogli con le palle degli occhi di fuori.....non capivano cosa volevo....insomma fatti notare e digli davvero quello che hai nel cuore....di loro di non fare il broncio solo quando vai male a scuola e che ti stiano un pò ad ascoltare....e soprattutto mai fare cazzate di scappare di casa...rischieresti di essere presa per immatura è questo che vuoi???non penso :smt018 ...agisci con la testa....e poi fagli capire che anche i tuoi problemni sono importanti....certo sono problemi di una ragazza di 16 anni...ognuno di noi in base all'età ha i suoi di problemi....!!!

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 116 anni da Roma
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
    mio padre non si accorge di niente, quando sto male, piango ecc... perfortuna ho una madre fantastica k è anke la mia migliore amica...parla con i tuoi genitori e digli tutto quello ke pensi sulla situazione... va bene, i genitori sono una cosa, piuttosto, in attesa, parla con una amica.
    anke io ho un padre ke rompe na continuazione ed è la mia fonte maggiore d pianti (i miei so separati e nn c soffro grankè) ecc ecc
    e mia madre si è una grande ma nn è la mia migliore amica,nn accetta cm sn, il mio modo di vestire e pensare,ki frequento ecc ecc...
    beh guarda io in genere qnd m viene da sbrokkare piango ''in segreto'' senza ke nex1 m veda,d solito m kiudo in bagno,oppure qnd sn da sola mi metto a urlare.
    parlane cn gli AMICI, magari ke hanno passato le tue stesse esperienze...
    potrebbero aiutarti...........

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Dei miei problemi ne parlo con le amiche... i genitori devono fare i genitori e basta.
    Certo... se è una cosa che non riguarda l'amore, posso anche confidarmi con loro... ma solitamente la mia vita privata me la gestisco da sola.

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Dei miei problemi ne parlo con le amiche... i genitori devono fare i genitori e basta.
    Certo... se è una cosa che non riguarda l'amore, posso anche confidarmi con loro... ma solitamente la mia vita privata me la gestisco da sola.

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che brutto!
    forse è vero però che nn dovresti trattenerti e sfogarti davvero quando ne senti il bisogno, piangere, insomma.. farti sentire..
    scappare di casa sarebbe un gesto estremo per attirare la loro attenzione su di te..ma nn credo ne valga la pena!

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 30/12/2006
    Messaggi: 987
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie x i consigli...ne ho parlato cn gli amici e ora va un pò meglio! piangere di nascosto lo faccio sempre perchè a me nn piace farmi vedere in un momento debole, soprattutto mentre piango.....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Genitori
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 10/11/2010, 23:40
  2. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:17
  3. Genitori
    Da Margherita nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 21:07
  4. i genitori
    Da margot nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 18:14
  5. I genitori?????????????????????????
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 10:55