ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 43 su 43

Bullismo...

  1. #41
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Bullismo...

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood
    www.Bullismo.com...è qst il sito a cui rivolgersi se si hanno problemi con i Bulli,proprio come me...



    Domani torna un ragazzo che è stato assente per tutto novembre a causa di un incidente con la moto...

    Domani torna a scuola e inizierà nuovamente a distruggermi....RAGA NON LO SOPPORTO PIùùù...vi prego aiutatemi!!!!!!!
    che dirti?? questa gente la manderei a vivere nei Paesi del terzo mondo..che vigliacchi!!! il bello è che questo sarà il nostro domani....

  2. # ADS
     

  3. #42
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood
    Io ho solo tanto odio...non è il primo bullo che devo affrontare...ma questo viene in classe mia,e devo sopportarlo per cinque anni
    diglielo:bona rompere i coglioni....diglielo 1volta...se la smette bene altrimenti la volta dopo gli rompi la faccia....se è intelligente la smette... se nn la capisce e continua:bhè vedi ki si rompe prima se la sua faccia o le tue nocche ....

  4. #43
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Asky
    mah, ank'io ne ho fin sopra i capelli di qst bulli, e in un certo senso ne ho un po' di esperienza,a me la cosa era un po' + grave visto ke grzie a loro sn finito in ospedale.Eravamo "rivali" di corsa visto ke praticavamo tutti la corsa campestre erano in 3 belli robusti.Beh l'ho detto ai miei genitori "la cosa + saggia da fare" fregatene se è da codardi da conigli ma devi dirlo, a me era inevitamile, xchè ero massacrato a di poco, i miei genitori si sono recati dal preside a riferirgli l'accaduto ed il preside ha preso SERI provvedimenti come l'espulsione dalla scuola, e stai tranquillo ke nn ci riprovano n'altra volta le cose ke puoi fare sono

    O riferire tutto a qualke presona + grande di te fidata
    O farti un po' di muscoli (come ho fatto io) e spaccargi il ca**o
    O oppure se ne è necessario scappa
    No, guarda che tu hai fatto la prima delle tre ipotesi.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Bullismo
    Da CucciolaDispettosa nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 15/6/2007, 12:34
  2. Bullismo
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 15:22
  3. Bullismo scolastico
    Da AC/DC nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 13:06