ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Papà..Mi sfogo..

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Papà..Mi sfogo..

    Ciao a tutti,sn una ragazza di 16 anni,purtroppo mio padre 2 anni fà è andato via di casa,kiamandomi e dicendomi ke se ne andava,io sn stata davvero male,sn scappata per un mese di casa,vivendo sulle spalle della mia migliore amica..purtroppo ankora adesso,se pur passati due anni,sto ankora male,nn sn mai stata a casa sua,poki mesi fa' ho scoperto dove abitasse,e lo sento soltanto via telefono...Mi manca molto..molto...!!! Quel due agosto 2004, m si è spezzato il cuore,ankora adesso piango per lui,vorrei ke tutto tornasse come prima..odio le separazioni! Ma io,nn ci posso fare niente..Avevo un rapporto spettacolare cn lui,era la persona + importante per me..e io ...m sn sentita tradita..Scusate per il mio sfogo..


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni da Catania
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Papà..Mi sfogo..

    Quote Originariamente inviata da kikkathebest2006
    Ciao a tutti,sn una ragazza di 16 anni,purtroppo mio padre 2 anni fà è andato via di casa,kiamandomi e dicendomi ke se ne andava,io sn stata davvero male,sn scappata per un mese di casa,vivendo sulle spalle della mia migliore amica..purtroppo ankora adesso,se pur passati due anni,sto ankora male,nn sn mai stata a casa sua,poki mesi fa' ho scoperto dove abitasse,e lo sento soltanto via telefono...Mi manca molto..molto...!!! Quel due agosto 2004, m si è spezzato il cuore,ankora adesso piango per lui,vorrei ke tutto tornasse come prima..odio le separazioni! Ma io,nn ci posso fare niente..Avevo un rapporto spettacolare cn lui,era la persona + importante per me..e io ...m sn sentita tradita..Scusate per il mio sfogo..
    scusa ma se sai dove abita adesso perchè continuare a sentirvi telefonicamente anzichè vedervi? in fin dei conti si è separato da tua madre non da te nel senso che tu non c'entri nulla...
    cerca di riavvicinarti a lui e di fargli capire che per te le cose non sono cambiate e che a maggior ragione hai bisogno di lui..
    buona fortuna e fammi sapere.

  4. #3
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nn vedo motivo per kui nn dobbiate vedervi....
    sai dove abita.fatti avanti e vai a trovarlo.fagli kapire ke per te lui è una persona importantissima e ke nn vorresti perderla per nulla al mondo...
    smack pikkola.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ci tieni tanto al rapporto con lui....vai a casa sua...sicuramente sarà contentissimo di vederti...

  6. #5
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Non è così facile come credete...sai io ho la mamma che se ne è andata via di casa 6 anni fa mi ha abbandonata da sola a casa e la notte è venuto mio padre....fa malissimo lo so..e non ti dirò che ti passerà perchè è una cosa che ti marcherà x sempre...e farà sempre male...quindi è normalissimo che tu pianga ancora..pensa lo faccio pure io..ma devi solo trovare la forza di andare avanti con questo peso....ti sono vicina...e cmq chiedi a tuo padre di passare un po di tempo insieme fatti forza

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio che brutto
    ad una mia amica è successa la stessa cosa l anno scorso, e ci pensa ancora adesso.. solo che lei suo padre non lo vuole piu sentire, neanche al telefono..quelle poche volte che lui tenta di chiamarla sul cell, lei mette giù.. ma poi la vedo triste, e nn parla tutto il giorno
    non l ha mai perdonato di essersene andato di casa per stare con un altra. e lui non l ha piu neanche voluta vedere in pratica, quando la incontra per strada (sto parlando di SUA FIGLIA), ed è cn la sua nuova donna, si gira di là, non la saluta nemmeno.

    a me fortunatamente nn è successa una cosa del genere, ma credo che siano episodi che segnano la vita di una persona

    fatti forza insieme a tua madre, o se hai fratelli, parla cn loro, sostenetevi a vicenda, nn sarai l'unica a stare male per quello che è successo..

  8. #7
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    ciao tuo padre e un pezzo di merda..
    non ti offendere
    anche i miei sono stronzi..

  9. #8
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FanatiK
    ciao tuo padre e un pezzo di merda..
    non ti offendere
    anche i miei sono stronzi..
    Ma sono cose che si dicono???? mah...

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il problema è ke mio padre abita 40 Km da me,so' il paese,ma nn la via ne tanto meno il numero..

  11. #10
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Puoi sempre domandare a tuo padre di stare insieme e magari di farti vedere dove abita...l'importante è passare del tempo insieme

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sfogo
    Da E89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 19:33
  2. sfogo
    Da aijase nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 21:12
  3. Sfogo
    Da yaya nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 16:31
  4. SfOgO
    Da pinkprince$$ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/6/2005, 20:40
  5. Sfogo...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 8:57