ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

SCUOLA,LAVORO,FUTURO...

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Cercare un lavoro decente che ti soddisfi e poi piano piano raggiungere l'indipendenza!! E' difficile programmarle certe cose..



  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 790
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Cercare un lavoro decente che ti soddisfi e poi piano piano raggiungere l'indipendenza!! E' difficile programmarle certe cose..

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per quale motivo pensi di nn riuscire ad andare all università?

    motivi economici o perchè nn ne hai voglia?

    mi sa che al giorno d'oggi senza una laurea nn ci si può sognare di fare grandi cose.. poi nn so che cosa offra la tua città, però io so che dopo aver finito le superiori (sono all ultimo anno del liceo), dovrò andare per forza all univ, nonostante smetterei volentieri di studiare...
    nn troverei mai un lavoro che mi permetta di guadagnare bene cn una semplice maturità classica!

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Brindisi
    Iscrizione: 11/10/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E perkè nn credo riuscirò...come studio...a a far coincidere lavoro + univ.....ok?

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 116 anni da Roma
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: SCUOLA,LAVORO,FUTURO...

    Quote Originariamente inviata da alberto_88
    Salve ragazzi...tra il sonno e la vita reale delle ore in classe,mi sono ritrovato a pensare una cosa importante...io quest'anno mi diplomo in ragioneria...ma non credo riuscirò ad andare all'università...e pensavo...ma io,a 18 anni ormai,cosa farò da grande?????! non c'è un mestiere preciso ke mi piace,ma mi ponevo questo problema: io che sono nato in una umile e normale famiglia,che arriva a fine mese con il minimo stipendio di papà...da grande riuscirò mai ad avere una vita diversa???? riuscire ad avere una villetta tranquilla,e stare meglio,con una macchina e magari con un bel conto in banca?????? cosa posso fare se non ho niente da ereditare e mio padre è solo un operaio,e non ha un'attività da portare avanti?????
    Mi fate sapere???? cosa mi consigliate???
    è da 3 anni ke sogno d fare il medico legale... e pur di venire sputtanata, fanculizzata e rifiutata dalla famiglia, farò d tt pur di realizzare il mio sogno.

  7. #16
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    beh io volevo fare l'avvocato e mi son ritrovata a fare la segretaria... penso che tutti dipenda dalla tua forza di volontà, penso che tutti sognino di avere una vita adagiata senza troppi problemi di soldi (non dico di essere ricchi perchè è scontato), impegnati in qualunque cosa farai, cerca di risparmiare e metterti qualche soldo da parte. comunque parti con i piedi per terra, la vita è troppo imprevedibile per riuscire a programmare tutto, l'importante è essere felice, avere persone che ti vogliono bene non avere la villetta.

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Cercare un lavoro decente che ti soddisfi e poi piano piano raggiungere l'indipendenza!! E' difficile programmarle certe cose..
    quoto, potresti inziare con dei corsi post-diploma se non ti puoi permettere l'università, pian piano capirai cosa realmente vuoi fare e riuscirai ad inserirti nell'ambiente che ti interessa

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Cercare un lavoro decente che ti soddisfi e poi piano piano raggiungere l'indipendenza!! E' difficile programmarle certe cose..


    fai come me prendi il diploma ti fai un viaggio x sei mesi, e qndo dico viaggio nn intendo albergo spiagge...intendo vacanze avventura(x es il diario della motocicletta....(nn sn comunista ma amo quel film) e qndo torni ti iscrivi all'universita e nel fratt fai qualche lavoretto x pagarti gli studi....cn una laurea in tasca ti facilitera' le cs e potrai realizzare i tuoi sogni....di sicuro la strada x un bel po sara' in salita ma poi raccoglierai qllo che hai seminato...
    un'ultima csa devi metterci del tuo, devi rischiare, buttarti e nn fermati alle prime difficolta.... bellaaaaaaaaaa ciao

  10. #19
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Cercare un lavoro decente che ti soddisfi e poi piano piano raggiungere l'indipendenza!! E' difficile programmarle certe cose..

  11. #20
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Salve ragazzi...tra il sonno e la vita reale delle ore in classe,mi sono ritrovato a pensare una cosa importante...io quest'anno mi diplomo in ragioneria...ma non credo riuscirò ad andare all'università...e pensavo...ma io,a 18 anni ormai,cosa farò da grande?????! non c'è un mestiere preciso ke mi piace,ma mi ponevo questo problema: io che sono nato in una umile e normale famiglia,che arriva a fine mese con il minimo stipendio di papà...da grande riuscirò mai ad avere una vita diversa???? riuscire ad avere una villetta tranquilla,e stare meglio,con una macchina e magari con un bel conto in banca?????? cosa posso fare se non ho niente da ereditare e mio padre è solo un operaio,e non ha un'attività da portare avanti?????
    Mi fate sapere???? cosa mi consigliate???
    io ti consiglio di fare l'università, almeno quella triennale, per fare un lavoro ben pagato devi avere per forza una laurea....

    ma se proprio non hai voglia di studiare, beh, a questo punto, c'è sempre il grande fratello...auguri!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. sfortunato a scuola, fortunato a lavoro!
    Da byron1991 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 12:50
  2. fine scuola, ricerca del lavoro
    Da /Andry nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 8:54
  3. Il mio futuro lavoro !!
    Da Binario nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31/1/2007, 23:14
  4. Il Nostro Posto di Lavoro (o Scuola)
    Da Lantis nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/11/2005, 20:19