ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 52

mia madre

  1. #41
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ciao, sai ki sono ely .. posso dirti ke io per te ci sarò sempre...
    capisco come ti senti anche se nn l'ho mai provato sulla mia pelle..
    io mi rendo conto perfettamente che sta vita è una m***a, sai ke sn stata bocciata anche io.. sai di me miliardi di cose..
    e ti dico che secondo me devi resistere: tra quasi 3 anni hai 18 anni!! e allora deciderai veramente tutto della tua vita.. sappiamo entrambe che oltre al problema di tua madre c'è anche il TUO problema..
    questi tuoi amici, nn sono veri amici.. credevo di avertelo spiegato mille volte..
    loro nn riescono a capirti fino in fondo come ti capisco io.. e direi che ti capiscono più le persone che in questo forum ti criticano piuttosto di quelli là.. avrei preferito andare a vivere cn tuo padre, se fossi in te..
    e comunque in questa situazione c'è poco da fare.. a scuola ancora ti chiedono di andare dalla psicologa? beh.. direi che la scuola ha fallito clamorosamente ed io sn arrabbiata matta dal loro comportamento.. nn hanno fatto niente quando era ora, ci hanno lasciate sole in un momento delicatissimo per te.. Quei bastardi!!

    comunque sii forte.. io sono con te..
    tvttb


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si lo so ki 6...... 6 l unica persona ceh mi sta acconto veramnete!m scusami se questo anno non ti ho dato retta.... ma ho la testa dura però vedi questi 3 anni saranno duri e ...e non so come fare...ho paura...seriamente


    GRAZIE AURY TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

  4. #43
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elektra91
    si lo so ki 6...... 6 l unica persona ceh mi sta acconto veramnete!m scusami se questo anno non ti ho dato retta.... ma ho la testa dura però vedi questi 3 anni saranno duri e ...e non so come fare...ho paura...seriamente


    GRAZIE AURY TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
    ...tranquilla.. ci sono io ! eh eh.. cmq..
    intanto io direi di nn passare tutti i giorni la ricreazione cn giacomo che ti fa fare solo azzate..
    insomma, secondo me nn è tutto perduto.. difenditi prima di tutto, e cerca di andare bene quest'anno a scuola, ok? almeno tua madre avrà un pò di stima per la sua figlietta.. poi, nn sarà tanto normale o brava cme mamma.. ma purtroppo nn ci sono corsi per diventare genitori.. e nn è facile essere una brava mamma.. nn la giustifico, però anche tu cerca di essere una brava persona con la coscienza a posto.. TVTTTTTTTTTTB ora vado al gherli, ci vediamo fammi saapere

  5. #44
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai perfetamente ragione aury....l unico probl è k a suola nn rieso as eguire tanto però ci proverò... quei prof nn hann fatto un cazzo ne a te ne a me

  6. #45
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elektra91
    hai perfetamente ragione aury....l unico probl è k a suola nn rieso as eguire tanto però ci proverò... quei prof nn hann fatto un ca**o ne a te ne a me
    infatti..

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    elektra, parti dal presupposto che il tuo corpo è soltanto tuo e come tale nessuno può permettersi di toccarlo, anche se hai fatto qualcosa di sbagliato.

    tua madre avrà le sue ragioni per essere frustrata, ma nessuno e dico NESSUNO ha il diritto di picchiarti.
    posso consigliarti un corso di kung-fu?



    ps
    di dove sei?

  8. #47
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono di perugia! ho fatto già karate e mi è bastato per portarla al pronto soccorso cn un dito rotto!

  9. #48
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elektra91
    sono di perugia! ho fatto già karate e mi è bastato per portarla al pronto soccorso cn un dito rotto!


    e io ne so qualcosa della sua potenza

  10. #49
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    già lei ne sa qlc! scusa ma... l sai??

  11. #50
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/10/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa l'intromissione...
    ho letto un po tt la situazione
    dici di voler smettere di fumare bè dovresti provare
    certo tt quel ke fai è uno sfogo x te x quello ke hai passato,ma nn fa ke rovinarti, e nn vale la pena rovinare la propria vita in qst modo
    parla direttamente a tua madre e trovate una soluzione insieme,e se prova di nuovo a pikkiarti..hai fatto karate?quindi sai difenderti,la blokki cn "tranquillità" e le dici di parlare
    e ti consiglio seriamente di nn fumare o tagliarti xkè ti farà stare bene al momento ma nn ti porta realmente alcun beneficio..
    cmq se vuoi parlare puoi anke contare su di me,anke se nn ci conosciamo ...
    (pura saggezza XD)

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiutare mia madre
    Da Chanel* nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 18:55
  2. Che madre sei?
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 18:19
  3. Sua madre!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 13:06
  4. mia madre
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 12:58
  5. Madre natura
    Da sari nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/11/2004, 11:38