ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52

mia madre

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stai più tranquilla..e cresci..


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e vabbè... forse ho sbagliato ascriverlo qua

  4. #23
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Nn puoi fare molto...
    Devi cerkar di viverci....fino a quando avrai 18'anni.
    Poi deciderai..

  5. #24
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non capisco... se ti fai segare a scuola è logico normale e legittimo ke tua madre s'inacazza. L'hai denunciata al telefono azzurro xchè? Ti tagliuzzi x attirare l'attenzione sua o di qualcun'altro? Tutto questo lo fai a seguito di cosa? Voglio dire cosa ti ha portato a fare questo? Cosa cerchi di ottenere? Quali sono i tuoi buoni propositi x cercare di fare andare meglio le cose?

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    non capisco... se ti fai segare a scuola è logico normale e legittimo ke tua madre s'inacazza. L'hai denunciata al telefono azzurro xchè? Ti tagliuzzi x attirare l'attenzione sua o di qualcun'altro? Tutto questo lo fai a seguito di cosa? Voglio dire cosa ti ha portato a fare questo? Cosa cerchi di ottenere? Quali sono i tuoi buoni propositi x cercare di fare andare meglio le cose?
    Cominciavo a pensare di essere l'unico a pensarla così

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 31/8/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai anche io ho avuto molti problemi in famiglia e mia mamma e un po come la tua a volte e tranquilla ed e molto dolce e le voglio un sacco di bene e invece altre schizza e dice puttanate a volonta. cerca di capirla ma lo so... quando e fuori di testa e fuori non ce nulla da fare che aspettare che si ricalmi.

    Buona fortuna!

  8. #27
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E allora che pretendi? Metti la testa a posto e basta, e vedrai che le cose si risolveranno.....state tutti a dire "I miei genitori sono cattivi, sono severi" e c***i vari, e non vi passa manco per la testa di fare a VOI STESSI un esame di coscienza.....

    ma scusami, potrà anche essere la figlia peggiore dell'universo, ma nn giustifica il fatto che la madre alzi le mani!
    esame di coscienza fino ad un certo punto...-.-" posso essere anche il figlio più stronzo di questo universo ma nessuno deve mettermi le mani addosso.
    di cosa si lamenta? se tu picchi tua figlia le scateni un senso di ribellione, per molti funziona così. e lei si sfoga fumando e tagliandosi. il padre l'ha lasciate, vogliamo farle una colpa anche di questo?
    facciamocelo noi un esame di coscienza per piacere...se tuo padre ti molla a 12 e tua madre comincia a menarti il mondo ti crolla addosso. tutta questa maturità a 14 nn la si può pretendere...mettiamoci nei panni delle persone. la maturità di reagire a situazioni del genere, gente nn ce l'ha nemmeno a 30 anni, figuriamoci a 14.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #28
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ava suppongo che dark, come me, stesse cercando di capire se la madre a picchia quindi le si tagliuzza oppure sua madre gli ha tirato 2 ceffoni ben dati xchè anzichè studiare si faceva i caxxi suoi e si è fatta segare.

    Il fatto che il padre se ne sia andato non giustifica quello che fa lei ne gli schiaffi della madre...

  10. #29
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Ava suppongo che dark, come me, stesse cercando di capire se la madre a picchia quindi le si tagliuzza oppure sua madre gli ha tirato 2 ceffoni ben dati xchè anzichè studiare si faceva i caxxi suoi e si è fatta segare.

    Il fatto che il padre se ne sia andato non giustifica quello che fa lei ne gli schiaffi della madre...
    ma nn tutti sono forti da saper reagire...soprattutto maturi. nn dico che la giustifico, ma la comprendo...c'è chi si sfoga reagendo, chi piangendo, e chi nn ce la fa si taglia. dunque ha tutta la mia comprensione. se nn ce la fa bisogna solo starle vicino

    e kmq in nessun caso un genitore dovrebbe tirare schiaffi ai figli ci sn altri modi per far capire le cose ai figli, nn gli schiaffi...e nessun metodo violento. perchè il risultato si è visto... in questa storia mi pare evidente
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #30
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io sono invece dell'idea che uno scapaccione ogni tanto ci stia (ovviamente una cosa puramente simbolica) e che chi si tagliuzza stia solo cercando di attirare l'attenzione su di se. Bisogna capire se x motivi di egocentrismo (cosa che in adolescenza è tutt'altro che infrequente) oppure xchè ha problemi seri e necessita di aiuto.

    Nessuna condanna a questa ragazza da parte mia, vorrei solo capire come stanno le cose.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiutare mia madre
    Da Chanel* nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 17:55
  2. Che madre sei?
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 17:19
  3. Sua madre!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 12:06
  4. mia madre
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 11:58
  5. Madre natura
    Da sari nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/11/2004, 10:38