ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Scuola all estero.

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 31/8/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Scuola all estero.

    ciao a tutti, scrive per sfogarmi un po perche quest anno invece di fare la prima liceo sono andato in una scuola in inghilterra e le prime 3 settimane sono stato bene perche la gente nella mi scuola e anche molto solidale ma dopo sono tornato in italia per 5 gg e da quando sono tornato sto male e chiamo continuamente mia mamma che mi consola. Poi siccome i miei sono separati e mia mamma e sola e so che quando ero piccolo prima della separazione mio padre mi toglieva continuamente da lei e non mi poteva mai toccare e lei se la mangiava sempre...
    Ora che e sola in casa che pensa a me anche se pero e contenta che sono in inghilterra per il mio futuro.
    Mi fa tanta tristezza e voglio andare da lei a fargli compagnia cosi possiamo darci supporto luno con laltro perche mio padre ce ne ha fatte a tutti e due.
    Quindi penso proprio che voglio tornare in italia e andare via da sta scuola perche mi sento come un orfano.
    Lunico problema e mio padre che vuole che io stia in inghilterra perche cosi e libero da me (come dice lui) e puo portare a casa la sua fidanzatella, e purtroppo e lui che paga la scuola e io e mia mamma non sappiamo cosa fare... Oggi mia mamma parlera con lui ma sono sicuro che gli urlera e dira di no come al solito senza nessun sentimento.
    Ovviamente pero anche mia Mamma ha firmato il foglio di ammissione alla scuola quindi in qualche modo forse riuscirebbe a togliermi da qui...



    Non so che dire, non so che fare....

    Aiutatemi per favore e scusate se mancano gli accenti ma sto usando una tastiera inglese che non li ha.

    Grazie mille!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    In Inghilterra non esistono le virgole?

  4. #3
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    rivolgetevi ad 1 avvocato..in fondo è sempre tua madre anke lei ha dei diritti su di te, nn c'è solo tuo padre...

    spero di nn aver detto cavolate...nn ne so molto...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 790
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:lullaby:.
    rivolgetevi ad 1 avvocato..in fondo è sempre tua madre anke lei ha dei diritti su di te, nn c'è solo tuo padre...

    spero di nn aver detto cavolate...nn ne so molto...
    infatti!!!!!!

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:lullaby:.
    rivolgetevi ad 1 avvocato..in fondo è sempre tua madre anke lei ha dei diritti su di te, nn c'è solo tuo padre...

    spero di nn aver detto cavolate...nn ne so molto...

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 31/8/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si non sarebbe male ma ce un problema che e mio papa che paga laffitto di casa di mia madre e allora non so...


    Comunque ieri ho parlato con mio padre a lungo e finalmente ha capito che qui sto veramente male e allora ha detto vediamo... che devo resistere altre 3 settimane che sarebbe qunado faro visita a casa in italia e se a quel punto staro ancora male restero in italia.

    Per fortuna pero questa mattina ho sentito il mio psicologo in italia (ne ho uno perche ho avuto una marea di disastri in famiglia fin da quando avevo 4 mesi) e mi ha detto che dovrei tornare questo week end per parlargli in modo che possa valutare se e il caso che torni. Ma sinceramente non so se tornare perche dopo sole 2 settimne torno a fare qella visita per 10gg e allora non so.

    Voi cosa dite....

    Grazie.

  8. #7
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo me se riesci a resistere un'annetto imparerai molte cose... intanto pochi si possono permettere di studiare all'estero alla tua età e ti puoi fare un bagaglio culturale non indifferente... capisco cosa vuoi dire, andare via di casa non è mai facile, specie xchè sei molto giovane ma poco x volta ti farai una vita e sarai anni luce avanti rispetto ai tuoi coetanei. Se riesci a resistere secondo me ci straguadagni! Magari mio padre mi avesse spedito a studiae all'estero!

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 31/8/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ehh lo so benissimo cosa mi perdo un opportunita che non hanno mica tutti... Androo piu in avanti magari ma adesso non ce la faccio proprio mi sento veramente da ammazzarmi poi oggi e stato terribile sto veramente scoppiando.

    Oggi finalmente mi sono confessato con un proffessore e gli ho raccontato tutta la storia che sto male per me e per mia madre e mi ha detto che sono un bravo figlio e anche li allora sono scoppiato a piangere come adesso che sto scrivento questo post.

    Io devo stare con la mamma ha bisogno di me e io di lei le voglio troppo bene.

    Mi dispiace per la scuola e per l opportunita che mi perdo ma non ce la faccio ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comunque l inglese modestamente lo so veramento molto bene l'ho studiato per 8 anni in italia quindi almeno non perdo la cosa piu grossa anche se comuncue so che e diverso parlarlo tutti i giorni e parlarlo ogni tanto.

  10. #9
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma che farai? vpglio dire...non puoi rimanere con tua mamma x sempre...cioè volendo puoi ma dovresti farti una vita tua... capisco che hai 14 anni ed è ancora presto ma tua mamma sa che le vuoi bene e stai sicuro che tutte le volte che tornerai sarà lì ad aspettarti. Personalmente un'occasione così non la perderei per una crisi di malinconia... per quanto forte che sia.

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    In Inghilterra non esistono le virgole?
    ...poi ti potrai fare una vita tua e andrai da lei qnd vuoi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A scuola
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 13:10
  2. stato estero
    Da Eden nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/8/2006, 22:56
  3. estero
    Da _raggiodiluna_ nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 14:26
  4. a scuola
    Da Jack Ass nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 14:13
  5. Il voto degli italiani all’estero
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/3/2006, 10:47