ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

Dov'è finita l'infanzia?!

  1. #31
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    qui si và da male in peggio!


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Oltre a ricordare che i vari battibbecchi sono ot (punibili con il ban)....
    ....concordo con il fatto che alcuni bambini sono troppo volgari, tempo fa mio fratello e tornato a casa da scoula (ha 3 anni e mezzo) e ha detto una parolaccia....la convivente di mio padre è andata a lamentarsi con la maestra che le ha risposto "le parolaccie sono la prima cosa che i bambini imparano, ed è giusto che sia così"....dico io se si parte con questi presupposti dove andiamo a finire....
    cmq il lavoro non è una scusante per non educare i figli, mia madre lavora moltissimo eppure mia sorella ha 9 anni e non dice neanche mezza parolaccia, e se qualcuno la dice le senti dire : "ha detto quella parola"...
    c'è chi sa educare e chi no...il punto è solo questo!

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sinceramente nn me ne frega nulla.
    finche nn mi rompono possono fare quel che vogliono.
    certo che hai cmq ragione..ci vorrebbe un po + di ritegno ma, ripeto, finchè nn mi danno fastidio possono anche incularsi x strada.

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 63 anni da Catania
    Iscrizione: 8/11/2006
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Devo dire che hai perfettamente ragione a definire la nostra società degradata con tristi prospettive future. Purtroppo i tempi cambiano velocemente, ed anche i mass media contribuiscono notevolmente in questo processo involutivo. L'unica soluzione è,secondo me, far crescere la nuova generazione con qualche principio morale, nel rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente in cui viviamo. E speriamo che ci vada bene....

  6. #35
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: Dov'è finita l'infanzia?!

    Quote Originariamente inviata da =Cc=
    Ciao a tutti..vi scrivo per dirvi che secondo me i bambini di oggi sono una VERGOGNA!! Io mi chiedo davvero dov'è finita l'infanzia!L'altro giorno mi sono schifata nel vedere che un gruppo di bambini,di massimo 10 anni,seduti su una panchina a FUMARE!!! :smt025 Ma dico!è una vergogna!Nessuno si accorge che quello sarà un nostro futuro?! Lo so che ho so che qst viene detto da una ragazza di appena 15 anni,ma sono sicura che gente più grande e matura di me la pensa allo stesso modo!! Come i miei cugina,Carolin(di 9 anni) e i suoi fratelli: Leonardo (di 3 anni) e giovanni (4anni): BESTEMMIANO,DICONO PAROLACCE,E CONOSCONO GIà IL SESSO. .k io fino a che nn sn arrivata in prima media credevo ancora che i bambini li portasse la cicogna!!Come conosco ragazze la cui prima volta è stata a 11 anni!11ANNI?MA DOVE SIAMO?! Io dico che di qst passo il nostro futuro sarà una m***a! Con i bambini che fanno sesso a 3 anni con le proprie madri,che a 5 fumano e a 7 si fanno le canne..a 9 cosa faranno poi?!Ruberanno una macchina?Io dico che la civiltà di oggi è UNA VERGOGNA!! Vorrei sentire ank il parere di altri,per vedere qnt persone la pensano come me...
    QUOTO E RI-QUOTO, questo mi fa ricordare un fatto avvenuto un paio di mesi fa, ero a casa di due miei amici (gemelli) e stavo spiando nel cell del fratello + piccolo ( ) che ha 11 anni, ad un certo punto leggo un mex con scritto:
    -ti è piaciuto fare sesso? , cioè, io e i miei amici siamo rimasti sconvolti...

  7. #36
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito


    cmq ... tutto sta nell'educazione dei genitori ... certo ke se un genitore su mille fa cosi è ovvio ke i bambini anke solo andando a scuola impareranno di tutto e di più ... e cmq io conosco delle bimbe piccole ke sono tenerissime e altre ke sono proprio cose pazzeske ...dipende tutto da cosa c'è dietro ... cioè la famiglia

  8. #37
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Alessandria
    Iscrizione: 4/11/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    hai ragione...
    l'infanzia è cm se nn esistesse per la maggior parte dei ragazzi di
    oggi!
    il problema a volte sn le stesse famiglie che nn li seguono abbastanza
    e poi il mondo che gli circonda ma
    sopprattutto le stupidate che vedono in tv!!!!
    cs si può fare? qst è un problema vederli e sapere
    che nn possiamo fare niente è ancora più brutto!
    iniziamo a dare l'esempio ai nostri fratelli e sorelle
    sperando che i loro amici seguano il loro esempio!
    ora vado,buono cm intervento!!!!

    memylau91

  9. #38
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    io ho trovato persone della mia età che mi dicevano "haha oggi ho insegnato a dire po**o dio a mia sorella di 4 anni" MA STIAMO SKERZANDO???

    vabbè che le parolaccie sono sempre più di uso comune e tra 50 anni non saranno classificate più come parolacce tanto le usiamo, le useremo e ne inventeremo di nuove... però io se dicevo STUPIDO mi dicevano di smetterla... non ho mai detto parolacce fino all'inizio delle medie.. e addirittura ho visto bambini che si inseganvano a vicenda a farsi il dito medio O_O...

    sono cretinate perkè un gesto secondo me, come il suono di una parola, non significano granchè, soprattutto se usate per indicare volgarità e stupidità.. però cavoli i genitori non dicono nulla? sarà strano però che anke io a casa non dico mai parolacce.. le dico solo fuori se sono con amici. mai se sono con persone adulte .. boh sarà l'abitudine.. o forse una piccola educazione.. mah

    sta di fatto che la colpa è tutta dei fratelli maggiori e dei genitori

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. DOV'E FINITO?? & DAL 19...
    Da -Lory- nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 16:56
  2. ...e la spallata dov'è????
    Da Luke83milano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 10/6/2007, 11:18