ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

i miei genitori...

Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito i miei genitori...

molto spesso in questa sezione leggo che ci sn molte incomprensioni tra genitori e figli....
    io voglio dire che mi ritengo fortunata xchè ho genitori che mi capiscono e cercano di starmi vicina sempre ed aiutarmi...
    certo le liti a volte ci sn ma sn superate in un secondo...
    mi ritengo una ragazza fortunatissima e spero che tutte le persone che hanno problemi con i genitori li risolveranno al più presto...
    scusate se ho scritto questo topic ma leggo sempre cose brutte sui genitori(anche a volte giuste)ed io volevo dire che ci sn anche genitori che riescono a comprendere i figli!

2. # ADS

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Sono contenta per te.
    .Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Sono contenta per te.
    In un mondo in cui tutti tendono ad essere uguali come palle da biliardo, un pizzico di pazzia non sta male.
    E' quasi un segno di nobiltà

.giulia.
    Ospite

Predefinito

Sono contenta per te.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito Re: i miei genitori...

Quote Originariamente inviata da mari85
    molto spesso in questa sezione leggo che ci sn molte incomprensioni tra genitori e figli....
    io voglio dire che mi ritengo fortunata xchè ho genitori che mi capiscono e cercano di starmi vicina sempre ed aiutarmi...
    certo le liti a volte ci sn ma sn superate in un secondo
    ...
    mi ritengo una ragazza fortunatissima e spero che tutte le persone che hanno problemi con i genitori li risolveranno al più presto...
    scusate se ho scritto questo topic ma leggo sempre cose brutte sui genitori(anche a volte giuste)ed io volevo dire che ci sn anche genitori che riescono a comprendere i figli!
    guarda k alla fine secondo me i genitori sn tt buoni...i genitori se ci urlano se ci dicono di nn fare delle cose è x il nostro bene nn vorrebbero mai il male dei figli...io ultimamente ho vissuto una cosa bruttissima e mia mamma la persona k credevo k mi avesse uccisa se fosse venuta a sapere una cosa del genere è stata la persona k mi è stata + vicina...e io la ringrazio e le voglio troppo bene ...
    "I filosofi hanno soltanto diversamente interpretato il mondo; ma si tratta di trasformarlo”. ...
    " (Marx)

Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006

Quote Originariamente inviata da noemett@90
    guarda k alla fine secondo me i genitori sn tt buoni...i genitori se ci urlano se ci dicono di nn fare delle cose è x il nostro bene nn vorrebbero mai il male dei figli...io ultimamente ho vissuto una cosa bruttissima e mia mamma la persona k credevo k mi avesse uccisa se fosse venuta a sapere una cosa del genere è stata la persona k mi è stata + vicina...e io la ringrazio e le voglio troppo bene ...
    si brava concordo con te!

Overdose da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Quote Originariamente inviata da noemett@90
    potrei anche essere d'accordo con te visto che io con i miei genitori ho un buonissimo rapporto,ma credimi che non tutti i genitori vogliono il bene dei figli, e lo vedo ogni giorno su una persona a me vicina

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Sono contenta per te.
    sei stata fortunata
    vorrei essere al tuo posto

Overdose da FdT
    Uomo 28 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

anke io m ritengo mlt fortunato...ho un buon rapporto cn i miei genitori...certo c sn spesso delle discussioni ke xò si risolvono sempre in poco tempo
    "imbraccia il fucìl, prepara il cannòn, difendi il verdano dai riccioli d'or....espelli il negròn, inforca il terròn, e servi il tuo popolo con fulgido amor!" -Caparezza-

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

i miei sn diventati buoni quando hanno capito ki comandava in famiglia...
    cioè io

IL RE SCORPIONE

ps: siamo tutti scorpioni in famiglia e nonni
    Ho fatto di tutto x essere al centro e ora che ci stò non mi sposto,prendo pure il tuo posto,qui mi conoscono come il tipo più odioso
    Vincitore del campionato Fantacalacio Fuoriditesta!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima