ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

Voglio avere 20 anni!

  1. #41
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Ragusa
    Iscrizione: 26/10/2006
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si capisco!!! ma ad ogni modo nn si può saltare questa fase... e cmq sia credo ke puoi ankora kiarire cn il tuo amico..incomincia da la ad affrontare questa situazione


  2. # ADS
     

  3. #42
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: Voglio avere 20 anni!

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Voglio avere subito 20 anniiiii......
    Non ce la faccio più di questa età in cui esageri tutto, in cui non sai qual'è la cosa giusta...in cui vivi cose che magari in un futuro resteranno solo dei sciocchi ricordi...

    In questa età in cui non hai esperienza e soffri per tutto...soffri per quello stronzo senza capire che ti ha fatto solo male...sei circondata solo da pericoli, da problemi che sembrano essere molto più grandi di te...

    L'età in cui non saprai che farai dopo, l'età in cui il futuro appare roseo, ma basta una storia andata male per farti perdere tutte le speranze...

    Voglio avere 20 anniiii!!!!!!

    lo ripete sempre anche mia nonna...buffa la vita vero?

  4. #43
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Anch'io vorrei avere vent'anni.
    Non certo perchè la vita sarà migliore. non condivido il topic di kinder, proprio perchè di problemi ce ne saranno sempre.
    Ma vorrei accellerare i tempi perchè tremo alla voglia di diplomarmi e vedere un'altra vita lontana da un paesino che non mi appartiene, perchè adoro l'idea di frequentare un università lontana da qui, perchè avendo una sorella e amici di quell'età mi affascina l'idea.
    Io credo che questo sia più che normale..
    Comunque vivo le mie giornate godendomi quest'età fino in fondo, poi il tempo di sperimentare, arriverà!

  5. #44
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non devi pensare la giovinezza come un periodo brutto!! no!!! devi saper dare il meglio.. sempre anche alla tua età.. vedrai che queste tue esperienza ti serviranno in futuro.. o almeno sencondo me è cosi..

  6. #45
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lighterman
    ogni età è bella e brutta nello stesso momento, ma vaglono la pena di essere vissute...
    quoto ... e aggiungo dicendo ke anke se io ho ancora 16 anni ... io non penso ke a 20 anni i problemi diminuiscano ... forse sarai solo un po' piu grande di testa ... ma non pensare ke a 20 anni tu sia capace di arbitrare ogni problema ... le difficoltà esistono anke a 20 anni come a 80 anni ... e cmq ribadisco ke dipende sempre dalla testa di una persona non dall'età

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso

    non è l'età che definisce la maturità di una persona, ma il cervello...
    per quanto riguarda le sofferenze..fidati, a 20 anni fanno male come a 17...
    non avere fretta e goditi la tua età!
    quoto!
    io a 17 anni ho iniziato a divertirmi,ho conosciuto nuovi amici,..ke bei tempi ora ne ho 21,quasi 22...età bella,dovrebbe esserci + maturità..forse...xò il mio ragazzo m ha mollata un mese fa e allora forse sarei + contenta se avessi ancora 17 anni,nn stavo cn nessuno,ma almeno ero serena

  8. #47
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/1/2006
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. cosa preferiresti avere?
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 12/11/2011, 18:34
  2. Che nome vi piacerebbe avere?
    Da eli5 nel forum Argomento libero
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 29/2/2008, 21:34
  3. Credo di avere un problema
    Da heuterpe nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 19:43
  4. nn avere voglia...
    Da valentin@ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 1:00
  5. Essere o avere?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 14:30