ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

ci sn rimasta un pò male...

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito ci sn rimasta un pò male...

    allora c è una mia amica d roma ele alla quale voglio tanto bene...lei è estroversa,simpatica un pò matta commenta ogni bel raga ke passa in modo divertente e spensierato...è fidanzata da sei mesi e ama tanto il suo ragazzo...laa cs ke m ha colpito è ke il suo raga è tt altro ke bello...ma lei lo ama così...sembrava la prima persona ke voleva il ragazzo strafigo invece...insomma...se la tira un poketto perkè sa ke le vanno appresso molti maskietti..ma ha sempre ql comportamento da bambina mattakkiona...qsta sera m ha confessato ke è stata sul punto d tradire il ragazzo mentre lei era in un villaggio al mare...ha detto ke si è trovata benissimo cn un animatore d 21 anni...(lei è del 90)ke si sn scambiati baci e...cs ke m'ha schoccata...ke era arivata sul punto d fare sesso cn lui se nn fosse stato per un piccolo incidente di percorso il preservativo bucato...ora:io conosco il ragazzo è brvissimo la ama...stanno bene insieme e sta notizia m ha lasciata d m***a...nn riesco a concepire ke ele abbia fatto così...finkè passa il bel rgazzo e ci scappa la battuta bene finke si lascia corteggiare pure...ma tradire così la persona a cui dice ti amo?nn mè andata giù sta cs...infatti stasera nn l ho + parlato tanto...dmn passerà...credo...forse esagero?o è normale qsta mia delusione?cn lei sn molto amica facciamo le peggio cse insieme eppure nn accetto qst suo tradimento...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    capita di trovarsi "spiazzate" dalle decisioni di un'amica, magari tu non ti aspettavi una cosa del genere da lei..però alla fine è lei che deve decidere cosa fare col suo ragazzo..anche se non sei d'accordo con quello che ha fatto al villaggio secondo me l'ultima cosa che devi fare è metterti all'interno della loro storia..
    forse un giorno se i ruoli si invertiranno capirà cosa si prova..

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io direi alla tua amica che non approvo il suo comportamento ma che cmq la vita è sua e può fare quello che vuole..

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si credo che sia normale che ci sei rimasta male...xchè sei delusa di una persona che pensavi diversa..
    cmq l'unica cosa che puoi fare è prlare con la tua amicae dirle che sta sbagliando....e che questo nn è modo di comportarsi nei confronti del ragazzo!

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 13/8/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    potresti far due cose: o da buona amica le parli e le spieghi la situazione e cerchi di farle capire che sta a fare una gran cavolata... oppure la lasci perdere e ti fai gli affari tuoi, se vuole comportarsi così è libera di farlo.....

    un ultima cosa..... per il ragazzo brutto (immagino sia un tuo commento e non il suo, comunque...)... che problema c'è!?

  7. #6
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _^*butterfly*^_

    un ultima cosa..... per il ragazzo brutto (immagino sia un tuo commento e non il suo, comunque...)... che problema c'è!?

    ql ke volevo dire è ke lei da cm parla sembra la prima persona ke bada all aspetto fisico invece riesce ad amare un ragazzo per cm è dentro...io ho apprezzato molto qsta cs...nn pensavo ke fosse da lei...dice d amare il suo raga(ed è vero)però l ha tradito cl primo strafigo ke le ha detto tvb...per me è stata un pò brutta qsta cs...

  8. #7
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90


    ql ke volevo dire è ke lei da cm parla sembra la prima persona ke bada all aspetto fisico invece riesce ad amare un ragazzo per cm è dentro...io ho apprezzato molto qsta cs...nn pensavo ke fosse da lei...dice d amare il suo raga(ed è vero)però l ha tradito cl primo strafigo ke le ha detto tvb...per me è stata un pò brutta qsta cs...
    Dovevi scrivere: "....dice di amare il suo raga(ed NON è vero)perchè l'ha tradito cl primo strafigo ke le ha detto tvb..."

    Così suona meglio decisamente.

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Ariakus

    Dovevi scrivere: "....dice di amare il suo raga(ed NON è vero)perchè l'ha tradito cl primo strafigo ke le ha detto tvb..."

    Così suona meglio decisamente.
    Sì, la penso esattamente allo stesso modo

  10. #9
    TRHPS_fun
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Sì, la penso esattamente allo stesso modo
    mee too...

  11. #10
    Xed
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma.. Dove è andata in vcanza?? Se è andata a Cattolica in emilia romagna, l'animatore lo conosco da na vita..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il mio ex sta male x me.
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 16:09
  2. Adriano Celentano - Sei rimasta sola
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 10:46
  3. La vostra scuola, oggi 27.01.2006 è rimasta chiusa?
    Da schrek nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 21:16
  4. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:30