ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

cm andare avanti..

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito cm andare avanti..

    nn so nemmeno io perche apro qst topic...forse per sfogo,forse perche sto tr male e ho deciso di dire quel che ho dentro,forse perche ho bisogno di qualche consiglio...
    sn stata per piu di un anno cn un ragazzo...lo amavo,lo amavo folemente..lui mi amava..eravamo inseparabili..era tutto x me...era il mio migliore amico...cn lui mi sfogavo,ci parlavo,gli chiedevo consigli....insomma,era la persona piu importante di me...ma un brutale incidente un mese fa me l ha portato via x sempre..l ha portato in cielo..nn scordero mai le parole che mi ha dtt prima di andarsene x sempre..cazzo qnt mi manca......ma quello che mi chiedo è se mi devo ancora ritenere la sua fidanzata...se nn devo pensare ad altri ragazzi,o se pian piano devo conoscere altri ragazzi..sn confusa,e spesso ho paura di sbagliare..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    mi dispiace molto x quello che è successo

    rispondendo alla tua domanda....certo che tu 6 ankora la sua fidanzata sono sicura ke lui ti vuole ankora tanto bene

    ma adesso devo cercare di essere forte e andare avanti!

  4. #3
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    In parte ti capisco...Anke se da parte mia si tratta delle mia migliore amica(nn eravamo innamorate nn capire male)....Cmq tornando al tuo sfogo....Beh,è giusto ke tu esca con altri ragazzi,tu devi continuare a vivere la tua vita...Non penso lui voglia ke tu stia senza ragazzo per sempre...Devi fartene una ragione delle sua morte...Sì,è difficile...e tanto...MA devi riuscirci...piano piano riuscirai a voler bene a qualcuno tanto quanto ne volevi a lui...Portalo sempre nel cuore....ma nn kiuderti le porte,lui nn vorrebbe....

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi disp tnt deve essere mlt difficile ed è normale ke ti manka tnt,in teoria siete ankora "fidanzati"xo nn puoi "smettere di vivere"devi andare avanti e portaelo smp nel cuore,lui ti sarà smp vicino e ti vorrà bn xsmp e anke tu lo amerai xsmp,ma devi continuare a vivere...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    piccola mi dispiace tanto...mi hai commosso
    è normale che ora ti senta così...
    lui nel tuo cuore rimarrà il tuo amore e il tuo fidanzato....ma tu devi andare avanti e piano piano ti rassegnerai alla situazione....
    fatti forza!

  7. #6
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    mi dispiace davvero tanto
    cmq fai quello che ti senti.. cioè se lo pensi sempre ancora non penso tu sia già pronta per fidanzarti con qualcun altro..

  8. #7
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cavolo mi dispiace molto...
    Comunque non ti devi sentire in colpa se esci con altri, sei giovane hai tutta una vita davanti. Vivila tu che puoi.

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    a me sta capitando da piu di un anno...dopo tutto il male che mi ha fatto il mio ex...a volte lo fucilerei,lo prenderei a pugni...sento di odiarlo..ma poi mi rendo conto che lo amo ancora...lo odio x quello che mi ha fatto,ma lo amo perche xritornare con lui farei di tutto.....a volte nn lo vorrei piu vedere,ma a volte mimanca da matti...lo odio,ma lo amo...
    scusa questo lo hai scritto in argomento libero nel post di sally...non è la stessa persona di cui parli qui o sbaglio?...come fai ad amere entrambi così tanto?
    boh va be a parte questo che nn capisco(probabilmente è un malinteso) ti dico che queste sono tragedie che capitano e alla morte nessuno può trovare rimedio.vorrei consolarti dicendoti che almeno a mio parere è spesso peggio vedere una persona viva quando,dal male che ti ha fatto,la vorresti morta...se ti va di parlarne mandami un mp!

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua

    scusa questo lo hai scritto in argomento libero nel post di sally...non è la stessa persona di cui parli qui o sbaglio?...come fai ad amere entrambi così tanto?boh va be a parte questo che nn capisco(probabilmente è un malinteso) ti dico che queste sono tragedie che capitano e alla morte nessuno può trovare rimedio.vorrei consolarti dicendoti che almeno a mio parere è spesso peggio vedere una persona viva quando,dal male che ti ha fatto,la vorresti morta...se ti va di parlarne mandami un mp!
    quello la è il mio ex...che anche cn lui ci sn stata x molto..

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 13/8/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .giulia.
    mi dispiace davvero tanto
    cmq fai quello che ti senti.. cioè se lo pensi sempre ancora non penso tu sia già pronta per fidanzarti con qualcun altro..
    però non starci male una vita intera!!!!!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Avanti ogni 5
    Da Garnet nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 4158
    Ultimo messaggio: 27/7/2015, 23:24
  2. Avanti ogni 3
    Da Garnet nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 3852
    Ultimo messaggio: 23/4/2010, 11:21
  3. Non riesco ad andare avanti...devo dirlo!!!
    Da Cri18 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 13:23
  4. Non sono capace di andare avanti...
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 14:22
  5. la forza per andare avanti?
    Da Luca Canetti nel forum Argomento libero
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 22:01