ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

cm andare avanti..

  1. #11
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Spesso la vita ci mette davanti ad ostacoli troppo alti per scavalcarli, ci porta via tesori importanti e tutto questo senza un valido motivo...

    Dio è stato egoista questa volta, ti ha portato via uno smeraldo che serviva più a te che a lui, ma forse l'ha fatto perchè credeva che dall'alto ti potesse proteggere meglio..

    Dici anche che era il tuo migliore amico, e sta sicura che ancora ti consiglierà cosa fare, lui è in un angolo del tuo cuore pronto ad aiutarti, ti basterà chiudere gli occhi per sentirlo...e ti aiuterà anche quando ti innamorerai di un altro ragazzo, perchè lui ha già una parte importante del tuo cuore...



    Ti prego...non dimenticarlo...

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 13/8/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Spesso la vita ci mette davanti ad ostacoli troppo alti per scavalcarli, ci porta via tesori importanti e tutto questo senza un valido motivo...

    Dio è stato egoista questa volta, ti ha portato via uno smeraldo che serviva più a te che a lui, ma forse l'ha fatto perchè credeva che dall'alto ti potesse proteggere meglio..

    Dici anche che era il tuo migliore amico, e sta sicura che ancora ti consiglierà cosa fare, lui è in un angolo del tuo cuore pronto ad aiutarti, ti basterà chiudere gli occhi per sentirlo...e ti aiuterà anche quando ti innamorerai di un altro ragazzo, perchè lui ha già una parte importante del tuo cuore...

    Ti prego...non dimenticarlo...

    oddio, io non volevo dirti di dimeticarlo...... quoto assolutamente KiNdEr_SoRpReSa!!

  4. #13
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .giulia.
    mi dispiace davvero tanto
    cmq fai quello che ti senti.. cioè se lo pensi sempre ancora non penso tu sia già pronta per fidanzarti con qualcun altro..

  5. #14
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Spesso la vita ci mette davanti ad ostacoli troppo alti per scavalcarli, ci porta via tesori importanti e tutto questo senza un valido motivo...

    Dio è stato egoista questa volta, ti ha portato via uno smeraldo che serviva più a te che a lui, ma forse l'ha fatto perchè credeva che dall'alto ti potesse proteggere meglio..

    Dici anche che era il tuo migliore amico, e sta sicura che ancora ti consiglierà cosa fare, lui è in un angolo del tuo cuore pronto ad aiutarti, ti basterà chiudere gli occhi per sentirlo...e ti aiuterà anche quando ti innamorerai di un altro ragazzo, perchè lui ha già una parte importante del tuo cuore...

    Ti prego...non dimenticarlo...

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il tempo risanerà la ferita!

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non chiuderti sul problema "Sono o no la sua ragazza? Posso conoscere o meno altri ragazzi?"
    Ritenerti ancora la sua ragazza no, non credo sia possibile; ciò non esclude che tu gli rimanga comunque molto legata, e che non abbia voglia di conoscere altre persone.
    Anche se non dimenticherai di aver sofferto, il dolore passerà, e piano piano, con il tempo, arriverai anche a voler conoscere persone nuove.

  8. #17
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    so perfettamente ke la perdita di una persona cara è molto dolorosa,specialmente nel tuo caso,ma non sentirti in colpa ad uscire con altri ragazzi...tu hai comunque una vita e nn puoi passarla vivendo di ricordi dell'amore ke hai perso e sono convinta ke anke lui avrebbe voluto così xkè ti amava...sarà difficile ma nn preoccuparti,il tempo guarisce le ferite e comunque il suo ricordo sarà sempre dentro di te...cerca di stare su...baci

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace molto x quello che ti è successo..mi hai davvero commosso..
    rispondendoti..lui rimarrà x sempre nel tuo cuore il tuo fidanzato e sono sicura che non lo dimenticherai mai...e anke lui lassù si ricorderà sempre di te...ma non puoi smettere di vivere...lui non avrebbe mai voluto vederti triste,lui ti voleva bene e ti ha lasciato il suo affetto dentro di te da condividere cn altre persone...pensaci...lui ci sarà sempre nel tuo cuore...ma purtoppo non può più esserci nella tua vita attuale...e tu devi andare avanti..

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace molto per quello che ti è successo. di momenti tristi nella vita ce ne saranno molti. il dispiacere è grande e ti capisco ma la vita continua, va avanti, c'è un mondo la fuori che ti aspetta, raggiungilo! cmq lui è sempre vivo la sua anima è sempre nel tuo cuore..... li nn morirà mai. ciao e cari saluti.
    angelica

  11. #20
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Messaggi: 239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo ke tu debba andare avanti senza porti domande... vivi la tua vita e prendila cosi cme viene...
    tu 6 ancora la sua ragazza e lo sarai x sempre ... lui ti aiutera ad andare avanti... ricorda tutti i bei momenti ke hai passato cn lui... e cerca di nn stare male... lui nn pensa voglia vederti soffrire...esci cn altri ragzzi se ti va.. cnosci altri... ma slo se credi ke ne valga davvero la pena stare cn uno seriamente fallo...nn iniziare cn altri slo x dimenticare... starai slo bne...quando troverai una xsona ke ti faccia stare bne... e quando questo capitera nn ti porrai alcuna domanda...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Avanti ogni 5
    Da Garnet nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 4158
    Ultimo messaggio: 28/7/2015, 0:24
  2. Avanti ogni 3
    Da Garnet nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 3852
    Ultimo messaggio: 23/4/2010, 12:21
  3. Non riesco ad andare avanti...devo dirlo!!!
    Da Cri18 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 14:23
  4. Non sono capace di andare avanti...
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 15:22
  5. la forza per andare avanti?
    Da Luca Canetti nel forum Argomento libero
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 23:01