ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 103

Scioccata dalla chat!

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 17/8/2006
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ....nn ti fare + sent e vedrai ke prima o poi si dimentikerà di te....nn and + su internet x un po'....col tempo ti dimetikerai di sta storia....baciuzzzz


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 790
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mimì_
    stai tranquilla e cm già detto nn rispondere più. nn farti piu sentire...

  4. #13
    luchit
    Utente bannato

    Predefinito Re: scioccata dalla chat!!!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da lagiu!
    devo sfogarmi perchè sul serio sono mezza scioccata.....andavo su una chat di cui non faccio il nome e ho conosciuto gente nuova .....i cui contatti li ho messi su msn,,,,poi ho fatto molta amicizia con una persona in particolare,,,,e finla è andato tutto bene,,,poi oggi abbiamo litigato e questo qui ha iniziato a mincciarmi che veniva nella mia città a uccidermi e che me l'avrebbe fatta pagare e altre cose che non sto a dire.....ora lui sa la città in cui abito mi ha vista in foto quindi sa chi sono ...tra l'altro avevo inviato un email a un amica dove è comparso il mio nome e cognome e ho paura che questo qui vada a chiedere il mio cognome a sta mia amica di chat,,,,,sul serio sembra una cazzata ma lui diceva sul serio io sul serio ho paura che venga nella mia città a cercarmi e poi ha anche il mio numero di cellulare e continua a farmi squilli di continuo...sul serio non so cosa fare!!!!!!!!
    Se lo vedi chiamami che gli faccio passare la voglia a questo cretino.

  5. #14
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz
    non dare mai troppa fiducia alla gente che è dall'altra parte dello schermo, si sempre prudente te lo dico anche x esperienza personale
    giusto nn dv dar mai trp fiducia alla gente..si dice fidarsi è buono ma nn fidarsi è mejio..

  6. #15
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    bene allora il tipo l'ho bloccato e eliminato e l'ho minacciato di denunciarlo ....da allora si è volatilizzato

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da indy
    più ke scioccata dalla chat,direi scioccata da quel tipo.non tutti sn così x fortuna.forse hai sbagliato a dar troppa confidenza.cioè giusto far nuove amicizie,ma dall'altra parte nn sai mai ki c'è.e al giorno d'oggi se ne sentono di tutti i colori.ora nn voglio allarmarti cn questo discorso,xò la prox volta cerca di esser più prudente.
    per quanto riguarda ora,bloccalo e non rispondere più.vedrai ke alla fine si stankerà.
    concordo pienamente.
    fortunatamente la situazione si è risolta a buon fine ma questo dovrebbe servirti da lezione,non bisogna mai dare troppo confidenza alle persone conosciute in internet.
    l'hai sperimentato in prima persona,quindi penso tu abbia ricevuto il messaggio

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Vicenza
    Iscrizione: 13/8/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: scioccata dalla chat!!!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da lagiu!
    devo sfogarmi perchè sul serio sono mezza scioccata.....andavo su una chat di cui non faccio il nome e ho conosciuto gente nuova .....i cui contatti li ho messi su msn,,,,poi ho fatto molta amicizia con una persona in particolare,,,,e finla è andato tutto bene,,,poi oggi abbiamo litigato e questo qui ha iniziato a mincciarmi che veniva nella mia città a uccidermi e che me l'avrebbe fatta pagare e altre cose che non sto a dire.....ora lui sa la città in cui abito mi ha vista in foto quindi sa chi sono ...tra l'altro avevo inviato un email a un amica dove è comparso il mio nome e cognome e ho paura che questo qui vada a chiedere il mio cognome a sta mia amica di chat,,,,,sul serio sembra una cazzata ma lui diceva sul serio io sul serio ho paura che venga nella mia città a cercarmi e poi ha anche il mio numero di cellulare e continua a farmi squilli di continuo...sul serio non so cosa fare!!!!!!!!
    per uccidere una persona bisogna avere due palle cosi....stai tranquilla..ti minaccia ma tu vedi che non viene....e poi scusa e se ha la tua eta secondo te i suoi gli lasciano andare nella tua citta che per quanto ne so io potrebbe essere a km dalla sua...e poi scusa come fa a venire? atrovarti? e il tuo indirizzo di casa....non farti tanti problemi...fatti una canna che la vita continua

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellamarina91
    non farti più sentire,blokka il suo contatto....e se continua cn gli squilli.......cambia numero

  10. #19
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    blocca il contatto e fallo kiamare da tuo padre kosì se la smette è bn se no denuncialo x minaccia così ti pigli pure i soldi!

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefan__
    emigra
    m sembra 1 po' drastica come soluzione
    cmq alla fine è and tt bene ma sta attenta a nn dare tr informazioni nelle chat

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esclusione dalla chat
    Da Mr.Ban nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 12:35
  2. Mi hanno escluso dalla chat
    Da liamnoel nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 18:33
  3. XKè MI HANNO RESPINTO DALLA CHAT??????????????????????????
    Da LELE6 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 8:06
  4. bannato dalla chat
    Da KebaB nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 9:03
  5. Dalla chat alla realtà
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 18:46