ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

La droga

  1. #21
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    deve capire e smettere da solo, le pressioni non hanno mai aiutato nessuno,azni..
    si ma secondo me nn dv fare niente...io mi allontanerei e basta...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non lo lascerei mai solo, nel senso che non mi allontanerei mai da lui...se davvero ci tengo anche se so che potrebbe diventare difficile stargli vicino...

  4. #23
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    so che è dfficile ma prova a parlargli, prova a fargli capire che quello non è certo il modo migliore x affrontare i problemi e se poi continua allora spiegagli che lui x te vale come un grande amico e che non ce la fai + a vederlo stere così.....spero che le cose si aggiustino
    un bacione

  5. #24
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Messaggi: 239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora...
    Nel mio caso il mio ragazzo era dipendente dalla COCAINA...
    Quando lui ha iniziato lui era slo un mio amico... e nn me ne sn accorta molto anke xke e stato d'estate e nn ci siamo visti...
    Dopo un sacco di gente... e venuta a dirmi... lo sai ke ***** sta sotto x la cocaina... di brutto???!!!
    Un giorno l'ho kiamato... e abbiamo iniziato a sentirci...
    Io gli dicevo sempre ke nn poteva farlo... ke nn era buono...

    Dopo un po' ci siamo fidanzati....
    E passato un anno e lui nn TIRA da circa 11 mesi...LUI l'ha lasciato x Me..
    Credo ek tu debba fargli capire k nn c'e bisogno di droghe x divertirsi...
    ke si puo essere felici senza... e ke la gente ke si drogalo fa xke nn riesce ad essere felice senza essa...

    E difficile ed il mio ragazzo ha dovuto iniziare un trattamento x smettere...
    Ma si puo USCIRE...

    Fagli capire anke ke nn lo dve fare nn tanto x se stesso ma x tutte le altre xsone ke lo amano... xke loro nn poxono soffrire slo x colpa sua...


    BUona fortuna...
    un bacioneeeeeeeeee

  6. #25
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spain_girl
    Allora...
    Nel mio caso il mio ragazzo era dipendente dalla COCAINA...
    Quando lui ha iniziato lui era slo un mio amico... e nn me ne sn accorta molto anke xke e stato d'estate e nn ci siamo visti...
    Dopo un sacco di gente... e venuta a dirmi... lo sai ke ***** sta sotto x la cocaina... di brutto???!!!
    Un giorno l'ho kiamato... e abbiamo iniziato a sentirci...
    Io gli dicevo sempre ke nn poteva farlo... ke nn era buono...

    Dopo un po' ci siamo fidanzati....
    E passato un anno e lui nn TIRA da circa 11 mesi...LUI l'ha lasciato x Me..
    Credo ek tu debba fargli capire k nn c'e bisogno di droghe x divertirsi...
    ke si puo essere felici senza... e ke la gente ke si drogalo fa xke nn riesce ad essere felice senza essa...

    E difficile ed il mio ragazzo ha dovuto iniziare un trattamento x smettere...
    Ma si puo USCIRE...

    Fagli capire anke ke nn lo dve fare nn tanto x se stesso ma x tutte le altre xsone ke lo amano... xke loro nn poxono soffrire slo x colpa sua...


    BUona fortuna...
    un bacioneeeeeeeeee
    ne sei sicura? no xè vedo spesso amici del mio ragazzo che passano le serate a drogarsi, e le loro morose sono convinte che siano sani da anni.

  7. #26
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua



    capisco benissimo il problema non si parla di uno che sia fa per il gusto ma uno che si disrtugge senza senso.per esperienza ti dico di lasciar perdere quelle persone,se lo vogliono fare non basta un amico per fermarli neanche la ragazza niente non c'è davvero modo...non angosciarti perchè tu puoi fare ben poco quando uno decide di fare così lo fa e basta non gliene frega nulla del resto.lo so è brutto magari parlandogliene in tanti...ma se dici che anche gli altri sono cm lui.
    concordo...

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    LAsciali fare la sua vita.. se non lo chiede lui l'aiuto non serve!!

  9. #28
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua



    capisco benissimo il problema non si parla di uno che sia fa per il gusto ma uno che si disrtugge senza senso.per esperienza ti dico di lasciar perdere quelle persone,se lo vogliono fare non basta un amico per fermarli neanche la ragazza niente non c'è davvero modo...non angosciarti perchè tu puoi fare ben poco quando uno decide di fare così lo fa e basta non gliene frega nulla del resto.lo so è brutto magari parlandogliene in tanti...ma se dici che anche gli altri sono cm lui.

  10. #29
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    il mio ex migliore amico si è mangiato le paste (tante), qualke cartone, ketamina per un anno e qualke mese (e io più o meno gli stavo dietro tranne ke per i cartoni)... poi io prima di lui ho smesso con paste e ketamina, lui ha smesso circa 2 mesi dopo, io non gli ho mai detto di smettere ke si stava facendo del male, non mi sono mai permesso, se n'è reso conto da solo e gli (ci) è andata bene.
    Non l'ha mai fatto perchè era depresso, ma semplicemente perchè voleva farlo, xkè si voleva sballare, poi certo le prime 3-4 volte ke si va a ballare dopo aver smesso non è facile sballarsi solo di alcool, si arriva ad esagerare veramente tanto per tornare allo stesso stato di benessere delle paste, ma poi passa... se si ha un carattere forte per smettere, se poi uno non ce l'ha, cazzi suoi, doveva pensarci prima.
    Di certo rompergli le palle e cercare di aiutarlo non serve a niente, perchè se sta davvero male il primo a chiedere aiuto è il drogato
    .

    quoto al 100%

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/6/2006
    Messaggi: 467
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sicuramente il tuo amiko nn ha preso un bel vizio...un conto è ogni tanto,un conto è sempre...xò dopo ke si fa ogni tanto poi si prende il vizio...2 me devi capire parlandone con lui,xkè fa così,e cercare di fargli capire ke nn può rovinarsi la vita così...xkè x un attimo ti puoi sentire + forte assumendo qll cose,ma poi sei ancora + stravolto di prima..bacious!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Droga
    Da CBA nel forum Argomento libero
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 23:19
  2. droga&alcool
    Da arietina nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/5/2007, 15:17
  3. droga e alcol
    Da panaz nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 14:48