ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 65

LI ODIO!!

  1. #31
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sai, io ho sempre creduto che i genitori dovrebbero essere i primi a sostenerti, quando ti trovi in situazioni così difficili. Mi dispiace che per te non sia stato così, ma sei una ragazza molto coraggiosa e sono sicura che non sentirai la mancanza di chi, per primo, avrebbe dovuto sempre lasciarti una porta aperta in caso di bisogno.
    Va bene arrabbiarsi un po', ma cacciarti di casa con un bambino in grembo...


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady Alessia
    Sai, io ho sempre creduto che i genitori dovrebbero essere i primi a sostenerti, quando ti trovi in situazioni così difficili. Mi dispiace che per te non sia stato così, ma sei una ragazza molto coraggiosa e sono sicura che non sentirai la mancanza di chi, per primo, avrebbe dovuto sempre lasciarti una porta aperta in caso di bisogno.
    Va bene arrabbiarsi un po', ma cacciarti di casa con un bambino in grembo...
    ank'io lo pensavo ma ho capito k in reltà nn è cos'..però vabbè ho avuto chi mi ha sostenuto..ed è normale k si sarebbero arrabbiati..ma quando capita uno ci può fare niente..in fondo a francesco lo conoscevano e anke..la bimba nn l'ho concepita certo con uno sconosciuto..

  4. #33
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace...
    sei una ragazza forte e ammirevole
    devi combattere x tuo figlio....e prima o poi troverai un uomo che sappia essere un buon padre x tuo figlio e un buon compagno x te.....
    fatti forza! :smt045

  5. #34
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Roma
    Iscrizione: 15/8/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stellina*
    nn sei invadente..ma qst cose le devi viverle x capire..i miei genitori mi avranno voluto bene..ma nn penso che abbandonare un figlio sia una cosa da perdonare..nn farsi vivi è ancora peggio..io nn ho nulla da perdere..è vero..nn ho bisogno di loro..allora a questo puntto loro mi hanno cacciata..nn ne hanno voluto sapere niente ne di me ne di figlio..ne se sn viva ne sn morta..in qll macchina..qnd è morto il my ragazzo io potevo essere con lui e come si sarebbero sentiti dopo avermi abbandonata..nn mi va di dargli un peso..tanto x loro sn morta cm loro sn mprti x me!!la mia famiglia pra sn i genitori di francesco e basta!!
    e poi nn solo hanno abbandonato una figlia...ma hanno abbandonato pure la nipote...e quindi io sinceramente ti capisco e condivido in pieno la tua indifferenza nei confronti dei tuoi..avrei fatto anch'io così...nn è una cosa da passarci sopra...

  6. #35
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da no nick

    e poi nn solo hanno abbandonato una figlia...ma hanno abbandonato pure la nipote...e quindi io sinceramente ti capisco e condivido in pieno la tua indifferenza nei confronti dei tuoi..avrei fatto anch'io così...nn è una cosa da passarci sopra...
    e si infatti..grazie per la compresione..!!

  7. #36
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Roma
    Iscrizione: 15/8/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stellina*
    e si infatti..grazie per la compresione..!!
    no è che ho cercato di mettermi nei tuoi panni (che taglia hai? )....e ho pensato che io avrei proprio cancellato i miei genitori da ogni mio pensiero se mi avvessero fatto una cosa del genere...voglio dire...posso capire che magari potevano essere contrariati, visto che tu eri minorenne, ma nn si abbandona una figlia...per di più minorenne e con un figlio a carico....questo è quello che penso io..certo poi bisogna trovarcisi nelle situazioni per giudicare meglio

  8. #37
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da no nick

    no è che ho cercato di mettermi nei tuoi panni (che taglia hai? )....e ho pensato che io avrei proprio cancellato i miei genitori da ogni mio pensiero se mi avvessero fatto una cosa del genere...voglio dire...posso capire che magari potevano essere contrariati, visto che tu eri minorenne, ma nn si abbandona una figlia...per di più minorenne e con un figlio a carico....questo è quello che penso io..certo poi bisogna trovarcisi nelle situazioni per giudicare meglio
    è giustissimo quello k hai detto..lo penso ank'io..che fai mi chiedi k taglia ho??

  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stellina*
    ank'io lo pensavo ma ho capito k in reltà nn è cos'..però vabbè ho avuto chi mi ha sostenuto..ed è normale k si sarebbero arrabbiati..ma quando capita uno ci può fare niente..in fondo a francesco lo conoscevano e anke..la bimba nn l'ho concepita certo con uno sconosciuto..
    Certo, è normale arrabbiarsi, ma avrebbero dovuto comportarsi da genitori proprio perchè eri incinta ed avevi bisogno d'aiuto!
    Perdona la mia curiosità, come si chiama la bimba?

  10. #39
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady Alessia

    Certo, è normale arrabbiarsi, ma avrebbero dovuto comportarsi da genitori proprio perchè eri incinta ed avevi bisogno d'aiuto!
    Perdona la mia curiosità, come si chiama la bimba?
    giusto!cmq si chiama Ilary..ed è tutta la mia vita..ha preso tutto il padre!

  11. #40
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Roma
    Iscrizione: 15/8/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stellina*
    è giustissimo quello k hai detto..lo penso ank'io..che fai mi chiedi k taglia ho??
    tranquilla..era solo una battuta...nn mi permetterei mai...però se vuoi dirmelo in pm sono qui

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Io odio!
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 970
    Ultimo messaggio: 4/8/2020, 19:27
  2. Ti odio..
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 9:29
  3. Mi odio
    Da manticorain nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 0:09
  4. Li odio!!
    Da Lory nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 0:01
  5. Ti odio..
    Da Verdy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 19:47