ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

mamma invadente...nn trp ma qnt basta >_>

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito mamma invadente...nn trp ma qnt basta >_>

    allora..nn so cm ma un mesetto fa mia madre ha scoperto ke sn fidanzata.
    io cn i miei nn ho mai parlato d certe cse...ho paura ke si facciano strane idee e poi credo ke siano cse personali e mi piace sentirmi libera sotto qst punto d vista.
    mettiamo in kiaro una cs:mia madre è felice d sapere ke sn impegnata..e qnd gliel'ho confessato(m ha kiusa in camera cl sorriso malizioso)m'aveva promesso ke nn l avrebbe detto a papà(perkè mi da fastidio).
    allora io vivo in un paese in collina e gli autobus di linea ke mi portano nella città dv studio...li posso sl prendere se scendo a valle...ora mettete ke io devo uscire(ma nn per forza cn marco)...mi posso sorbire la predica del padre geloso e possessivo durante il tragitto per arrivare a valle?domande del genere"sicura ke vai cn amici?" "nn è ke è un amico?"eccetera uffa...ma il peggio nn è qst...ieri sera marco m è venuto a trovare...c era una festa d paese ma i miei nn c erano...gg mamma entra in camera e fa: ke dice marco?
    (io m ero inventata ke sto mese stava al mare per nn farmi scocciare in caso volessi uscirci)lei: di la verità
    io: mamma nn c credo al sesto senso ke sai???
    lei: nulla avanti parla
    io:è venuto qui ieri sera e secondo me qlc1 te l ha detto
    insomma...finkè parliamo e skerziamo tra noi bene...ma lei nn può uscirsene a tavola a cena dp ke sn tornata da Tivoli (sapendo benissimo ke ero cn amike )dicendo: ke c era marco?
    cioè regà è diventata pesante!finkè se scherza bene ma a me certe cse me mettono in imbarazzo davanti a mi padre...poi i genitori pretendono ke noi siamoonesti...guarda ke succede per esserlo!!!
    ora la prossima volta ke me fa: ma marco ke dice? gli dico:piantala perkè c siamo lasciati così eviterà de rompe er c***...
    e ke stress! nn c ela faccio +!
    secondo voi ke dovrei fare?
    le dico ke c siamo lasciati?
    però semmai a settebre perkè se vuole veni a trovarmi lui e ce vede ke glie dico??aiutoooo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: mamma invadente...nn trp ma qnt basta >_>

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90
    allora..nn so cm ma un mesetto fa mia madre ha scoperto ke sn fidanzata.
    io cn i miei nn ho mai parlato d certe cse...ho paura ke si facciano strane idee e poi credo ke siano cse personali e mi piace sentirmi libera sotto qst punto d vista.
    mettiamo in kiaro una cs:mia madre è felice d sapere ke sn impegnata..e qnd gliel'ho confessato(m ha kiusa in camera cl sorriso malizioso)m'aveva promesso ke nn l avrebbe detto a papà(perkè mi da fastidio).
    allora io vivo in un paese in collina e gli autobus di linea ke mi portano nella città dv studio...li posso sl prendere se scendo a valle...ora mettete ke io devo uscire(ma nn per forza cn marco)...mi posso sorbire la predica del padre geloso e possessivo durante il tragitto per arrivare a valle?domande del genere"sicura ke vai cn amici?" "nn è ke è un amico?"eccetera uffa...ma il peggio nn è qst...ieri sera marco m è venuto a trovare...c era una festa d paese ma i miei nn c erano...gg mamma entra in camera e fa: ke dice marco?
    (io m ero inventata ke sto mese stava al mare per nn farmi scocciare in caso volessi uscirci)lei: di la verità
    io: mamma nn c credo al sesto senso ke sai???
    lei: nulla avanti parla
    io:è venuto qui ieri sera e secondo me qlc1 te l ha detto
    insomma...finkè parliamo e skerziamo tra noi bene...ma lei nn può uscirsene a tavola a cena dp ke sn tornata da Tivoli (sapendo benissimo ke ero cn amike )dicendo: ke c era marco?
    cioè regà è diventata pesante!finkè se scherza bene ma a me certe cse me mettono in imbarazzo davanti a mi padre...poi i genitori pretendono ke noi siamoonesti...guarda ke succede per esserlo!!!
    ora la prossima volta ke me fa: ma marco ke dice? gli dico:piantala perkè c siamo lasciati così eviterà de rompe er c***...
    e ke stress! nn c ela faccio +!
    secondo voi ke dovrei fare?
    le dico ke c siamo lasciati?
    però semmai a settebre perkè se vuole veni a trovarmi lui e ce vede ke glie dico??aiutoooo
    ke brutto guaio......si si proprio un brutto guaio!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn credo k sia un brutto guaio... forse a tua madre ha fatto piacere sapere k sei fid. visto k cm ho capito nn le dici mai neinte... credimi le mamme hanno bisogno di sapere tt, è + forte di loro... nn dirle bugie... dille caso mai k ti da fastadio se si intromette e promettile k se ci sarà qlc problema glielo cofesserai csì starà + tranquilla e ti lascerà in pace... ci sn passata anke io e a me è funzionato... in bocca al lupo!

  5. #4
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    oddio aiutatemi! pure stasera stavo in giro cn 2 amike mie m akkiappa e fa: ehi... senti ma dove vai?
    io capendo già cs stava a pensà: sto cn loro andiamo al forno a prende i cornetti caldi!
    lei: ho visto dei tipi sospetti nn è ke è marco ke t è venuto a trovà?
    allora a sto punto sn sbroccata davanti a tti le mie amike ke continuavano a cammina': oddio mamma bastaaaa!nn te reggi m hai quasi rotto! BASTAAA KE CAVOLO! l ho strattonata e me ne so andata...e lei? a ride!cn mi zia! ma se pò??? cioè lei mi sputtana davanti al paese davanti a mio padre davanti a mio fratello!!!nn ce la faccio +! io nn le dico + nulla davvero!qnd ricomincia scuola dico ke mi c sn lasciata! e se lui me vole venì a trovà la domenica ce nascondemo! ke devo fa???
    oddio ke ansia già è tanto difficile sopportare la lontananza e lei pure affonda il coltello nella piagaaa ke faccio?m ne sbatto? però è davvero imbarazzante! oggi a cena lei: e marco?viene stasera?(pare pure brutto )io: oddio papà: ma ki è marco? mamma: ql della pausini
    (pure humor )io: hai rotto basta nn te reggi!


    AIUTOOOOO

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mamma che tragedia per una stupidata

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    tua mamma la prende molto sul ridere mi sembra, perciò non arrabbbiarti e prendila anche tu sul ridere!

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    tua mamma la prende molto sul ridere mi sembra, perciò non arrabbbiarti e prendila anche tu sul ridere!

  9. #8
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cuoricino90
    io nn credo k sia un brutto guaio... forse a tua madre ha fatto piacere sapere k sei fid. visto k cm ho capito nn le dici mai neinte... credimi le mamme hanno bisogno di sapere tt, è + forte di loro... nn dirle bugie... dille caso mai k ti da fastadio se si intromette e promettile k se ci sarà qlc problema glielo cofesserai csì starà + tranquilla e ti lascerà in pace... ci sn passata anke io e a me è funzionato... in bocca al lupo!
    vedrai che si risolverà tutto!!

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cuoricino90
    io nn credo k sia un brutto guaio... forse a tua madre ha fatto piacere sapere k sei fid. visto k cm ho capito nn le dici mai neinte... credimi le mamme hanno bisogno di sapere tt, è + forte di loro... nn dirle bugie... dille caso mai k ti da fastadio se si intromette e promettile k se ci sarà qlc problema glielo cofesserai csì starà + tranquilla e ti lascerà in pace... ci sn passata anke io e a me è funzionato... in bocca al lupo!

  11. #10
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    secondo me stai essagerando!
    mica ti ha detto chissa cosa...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amica invadente? (topic datato)
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/7/2009, 14:56
  2. basta
    Da cemila nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 14:11
  3. e ora BASTA
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/3/2007, 17:09
  4. mamma invadente ma nn trp parte 2
    Da Revy nel forum Il confessionale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 17:55
  5. basta!
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 14:43