ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 56

Distrurbi alimentari

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Bari
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GePPo75
    si hai perfettamente ragione e ti quoto appieno, ma sarai altrei d'accordo che è ugualmente ignobile sfruttare le difficoltà di queste persone per oscuri secondi fini...
    o no?
    ciao
    Che dolce con quel fiore comunque su questo siamo pienamente d'accordo!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Uomo 51 anni da Milano
    Iscrizione: 14/8/2005
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Grazie Conciglia

    Grazie davvero della tua forza di volontà che hai nell'affrontare queste delicatissime situazioni!!!
    Grazie ancora davvero!!!

  4. #33
    Matricola FdT
    Uomo 51 anni da Milano
    Iscrizione: 14/8/2005
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Caro Geppo...

    Caro Geppo io se ho deciso di dare una mano a queste persone è solo perchè la mia esperienza di educatore mi ha fatto toccare dal vivo queste problematiche davvero pesantissime e di difficile soluzione, sia pedagogica, sia sanitaria.
    Vedere una mia amica andare avanti ben 14 anni e poi morire mi ha fatto capire che queste persone vanno aiutate e la conferma l'ho avuta lavorando poi in ospedale a contatto con le confidenze più intime di queste persone, alle quali bisogna dare assolutamente voce e ascoltarle con il cuore in mano e senza l'orologio!!!
    Ti saluto cordialmente!!!

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Caro Geppo...

    Quote Originariamente inviata da MagoLerio
    Caro Geppo io se ho deciso di dare una mano a queste persone è solo perchè la mia esperienza di educatore mi ha fatto toccare dal vivo queste problematiche davvero pesantissime e di difficile soluzione, sia pedagogica, sia sanitaria.
    Vedere una mia amica andare avanti ben 14 anni e poi morire mi ha fatto capire che queste persone vanno aiutate e la conferma l'ho avuta lavorando poi in ospedale a contatto con le confidenze più intime di queste persone, alle quali bisogna dare assolutamente voce e ascoltarle con il cuore in mano e senza l'orologio!!!
    Ti saluto cordialmente!!!
    Mago questo l'hai già detto, e lo posso anche capire, ma permettimi di avere i miei dubbi vero? Visto che su internet ci bazzigo da abbastanza tempo, mi definisco smalizziato..... Siccome è facile dire tante cose dietro ad uno schermo senza esporsi veramente o senza dire chi si è in realtà, permetti che appunto in un forum con così tanti ragazzi giovani, e con quello che si sente, anzi che si sà.
    Mi concedi avere dubbi? Se in più andiamo a parlare di ragazzi con "problemi" e di conseguenza emotivamente deboli e influenzabili?
    Mi concedi avere dubbi?
    Uno che arriva e quasi non si presenta seguendo la netetique, e proprina tutta questa bontà d'animo sempre con i ragazzi...
    Mi concedi avere dubbi?
    Poi ovviamente posso sbagliarmi, non sono un illuminato, magari i miei dubbi sono esagerati..

  6. #35
    FdT svezzato
    41 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 242
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao e lieta estate 2006!!!

    ma non è meglio se le contatti in pvt le ragazze?

  7. #36
    Matricola FdT
    Uomo 51 anni da Milano
    Iscrizione: 14/8/2005
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    Capisco i tuoi dubbi Geppo e li rispetto!!!
    Fai bene a essere timoroso dopo tutto non mi vedi; io non smetterò mai di dare una mano alle persone in difficoltà.
    All'altro utente dico che non contatto nessuno in privato di mia iniziativa...chi ha bisogno se se la sente mi scrive e io gli/le rispondo, poi come faccio a contattare io in privato se non so chi ha effettivamente bisogno?!
    Vi saluto a tutti e due!!!

  8. #37
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Caro Geppo...

    Quote Originariamente inviata da GePPo75
    Mago questo l'hai già detto, e lo posso anche capire, ma permettimi di avere i miei dubbi vero? Visto che su internet ci bazzigo da abbastanza tempo, mi definisco smalizziato..... Siccome è facile dire tante cose dietro ad uno schermo senza esporsi veramente o senza dire chi si è in realtà, permetti che appunto in un forum con così tanti ragazzi giovani, e con quello che si sente, anzi che si sà.
    Mi concedi avere dubbi? Se in più andiamo a parlare di ragazzi con "problemi" e di conseguenza emotivamente deboli e influenzabili?
    Mi concedi avere dubbi?
    Uno che arriva e quasi non si presenta seguendo la netetique, e proprina tutta questa bontà d'animo sempre con i ragazzi...
    Mi concedi avere dubbi?
    Poi ovviamente posso sbagliarmi, non sono un illuminato, magari i miei dubbi sono esagerati..
    tu puoi avere tutti i dubbi che vuoi ma se la conoscessi bene questa persona nemmeno ti passerebbe nella testa di dubitare di lui! è veramente una persona d'oro, la conosco bene! e ha un carattere stupendo! quello della generosità e della disponibilità che ha verso tutti e credemi che al mondo d'oggi di queste persone ne sono rimaste davvero poche! gli piace aiutare la gente ed è sempre pronto! fa le cose solo a fin di bene! e cmq ci voleva veramente qualcuno che aiutasse a chi a bisogno! perchè la vita nn ha solo cose positive ma anche negative, nn fila sempre tutto liscio lo potete vedere anche dalle guerre ecc.... cmq finisco dicendo che valerio è una persona fantastica.

  9. #38
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Caro Geppo...

    Quote Originariamente inviata da Angy**

    tu puoi avere tutti i dubbi che vuoi ma se la conoscessi bene questa persona nemmeno ti passerebbe nella testa di dubitare di lui! è veramente una persona d'oro, la conosco bene! e ha un carattere stupendo! quello della generosità e della disponibilità che ha verso tutti e credemi che al mondo d'oggi di queste persone ne sono rimaste davvero poche! gli piace aiutare la gente ed è sempre pronto! fa le cose solo a fin di bene! e cmq ci voleva veramente qualcuno che aiutasse a chi a bisogno! perchè la vita nn ha solo cose positive ma anche negative, nn fila sempre tutto liscio lo potete vedere anche dalle guerre ecc.... cmq finisco dicendo che valerio è una persona fantastica.
    E' proprio perchè non la conosco che ho dubbi

  10. #39
    Matricola FdT
    Uomo 51 anni da Milano
    Iscrizione: 14/8/2005
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito :-)

    Quando ho un dubbio su una persona cosa faccio?! Cerco di avvicinarla per vedere se i miei dubbi sono fondati oppure no!!!
    Tu non hai fatto nulla di tutto ciò!!! Chi ha scritto quelle belle parole nei miei confronti, che mi hanno persino commosso, mi ha avvicinato per chiedermi un'informazione di mia pertinenza, e credo che anche lei all'inizio come te fosse giustamente dubbiosa.
    Ribadisco che è giusto avere dubbi ma è poco intelligente fare nulla per toglierseli.
    Un saluto cordiale a tutti soprattutto a te Geppo!!!

  11. #40
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il mio scopo era semplicemente mettere la pulce nell'orecchio, che poi i miei dubbi siano infondati meglio per le persone che ti avvicinano
    non ho sicuramente paura di ammettere di aver sbagliato
    poi certo i dubbi si sciolgono conoscendo una persona ovvio

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. disturbi alimentari
    Da aspirantebulimika nel forum Salute e medicina
    Risposte: 146
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 16:13
  2. Disturbi alimentari
    Da nestuno nel forum Salute e medicina
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 18:17
  3. allergie alimentari
    Da Fata turchese92 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 18:35
  4. integratori alimentari
    Da Patu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 19:43