ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 73

La mia vita è uno straccio!!!!!

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti credo e ti capisco sai anche a me alla tua età è successo e allora ero piccolino e magrolino, tutti mi superavano in altezza....
    Dalla seconda superiore è cambiata un po la storia... 1,85cm... e oltre novanta chili, stranamente nessuno ha rotto piu'

    Fatti forza Erinel, la cosa non puo' durare in eterno, e valuta la storia del cane....


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ma tu non eri quello ke mangiava molto sale?

  4. #33
    Matricola FdT
    32 anni da Lecce
    Iscrizione: 1/8/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ora non li sto cagando nemmeno di striscio....speriamo bene

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  6. #35
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ascoltame bene!!!!!!!!!!! io ho litigato con la compagnia più fica della scuola e quando vado in giro mi sputtanano e mi insultano (anche molto pesantemente!!!!) , all' inizio stavo male poi ho cominciato a evitarli, cambiare strada quando li vedevo e non rispondere alle loro assurde provocazioni! magari all' inizio ci fai la figura dello sfigato ma se come me sei una persona fragile è la cosa migliore da fare!!!! devi capire che loro nn sono nessuno per dirti queste cose e non sono delle persone migliori di te!!! per quanto riguarda il naso... anche a me mi hanno sempre preso in giro perchè è un po a patata e storto... poi neanche a farlo apposta mercoledì scorso ho fatto un incidente in macchina in cui io , mia sorella e un suo amico abbiamo rischiato la morte e mi sono rotta il naso! mi si era stortato del tutto e sembravo un mostro ma poi (anche se me lo hanno raddrizzato) ho capito che è una stupidata giudicare una persona solo per un difetto dell' aspetto fisico!!! cerca di passarci sopra a questo brutto periodo!!! ci sono passata anche io e tante volte ho pensato di non potercela fare!!! poi ora che mi sono resa conto che avrei anche potuto morire in quell' incidente, ho ringrazieto il celo di essermela cavata con un naso rotto , il collare e qualche livido.... non preoccuparti, cerca di essere forte e questo periodo passerà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacione laura

  7. #36
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il suicidio non ha mai aiutato a nessuno... è solo una forma di vigliaccheria che non serve assolutamente a niente...
    Non saprei neanche cosa dirti perchè non mi è mai capitata una cosa del genere... credo solo che crescendo le cose cambieranno e soprattutto che questi bulletti in qualche modo dovresti affrontarli...

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no... non abbatterti...!! mi dispiace veramente tanto per la tua situazione.. ma non fare cosi..
    nn pensare alla morte...!! perchè quella verrà da se.. te devi solo pensare a vivere al meglio possibile!! vedrai che alle superiori ti farai nuovi amici.. l'importante è entrarci col piede giusto"!!

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    botte botte botte.....comunque apparte gli skerzi (nn sò se te l'anno glià dtt) prova ad assecondarli anke se è difficile rispondendogli sempre: si, si, si,ai ragione!!!!!
    senza dagli spago...vva bene??provaci a me funziona sempre...

  10. #39
    Matricola FdT
    32 anni da Lecce
    Iscrizione: 1/8/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Infatti nn li sto cagando nemmeno di striscio tanto se mi inkazzo fanno solo peggio...

  11. #40
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Roma
    Iscrizione: 15/8/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: La mia vita è uno straccio!!!!!

    Quote Originariamente inviata da Erinel
    Salve a tutti...

    Da dove iniziare?Sono nuovo in qst Forum e mi sono iscritto x sfogarmi..

    L'unica cosa e devo dire è ke io nn c'e la faccio più
    ....ne cn i miei e ne cn la mia vita...
    Da qualche tempo ci sono dei Bulli bastardi ke ogni volta ke incrocio la loro via mi insultano...e dopo qualche minuto io sono ridotto ad una merdina...
    I miei (mia madre sopratutto) sono dei spaccamaroni e io nn li sopporto più.
    Poi vengo preso in giro x il mio naso ke purtroppo si è rotto dopo un incdente è adesso è curvo.E IO NN C'E LA FACCIO PIùùùùùù!!!!!!!

    Volevo uccidermi ma i miei amici me l'hanno impedito (almeno loro tengono a me)ma tra poco ci separereo poichè inizieremo le Superiori.

    KE DEVO FARE?????IO VOGLIO MORIRE!!!!

    hai solo 15 anni....e se sei fragile di carattere è normale che dei bulli, che ovviamente attaccano le persone deboli...anzi, ci vanno proprio a nozze, se la prendano con te...ma nn lo fanno ne perchè vogliono umiliarti o per il tuo naso curvo...lo fanno per sentirsi "FORTI", "POTENTI"....e per bullarsi (appunto) con gli amici....percui te vai dritto per la tua strada, cresci...e vedrai che passa tutto

    me raccomando eh...nn fà lo scemo...e se semo capiti

Discussioni simili

  1. Vita...
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 17:58
  2. Dalla vita, per la vita
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 18:59
  3. Tra vita reale e vita virtuale:i sentimenti
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 20:36
  4. vita della mia vita
    Da twix ™ nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 10:18
  5. Vita e Parkour... Uno Stile Di Vita...
    Da giorgione_tg nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 15:45