ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Depressione...

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Depressione...

    Quote Originariamente inviata da Billiejean
    Salve a tutti...
    è da giorni oramai che me lo chiedo..
    Volevo sapere, per motivi che dopo vi spiego, di cosa si tratta lo stato di depressione....
    Qualcuno di voi l'ha mai avuta?
    Lo chiedo perchè:
    Non sento la mia ragazza da venerdì, ed ho un comportamento e dei sintomi davvero strani:
    Innanzitutto non ho voglia di far nulla se nn stare al pc ad aspettarla, anche se so ke nn entrerà, o al letto con il celulare alle mani per provare a chiamarla e mandarle sms a cui nn puo risp per via dei soldi che ha finito..
    La sera, prima uscivo, sempre...adesso invece nn mi va più, voglio stare al pc da solo, cn la musica, ogni discorso mi da fastidio, colloquio con i genitori o amici..solo uno mi riesce a far sfogare leggermente....
    Durante il giorno la penso mooltissimo, e mi viene come un peso in tutto il corpo, un sintomo, un qualkosa di inspiegabile, che provoca una sofferenza immensa, ma sio tratta di un sentimento di male, che mi butta giù, e mi costrnge a chiudermi in me, togliendomi kuasi la volgia di vivere...
    Spero di risentirla al piu presto, spero stasera, intanto voi aiutatemi a capire...sto proprio male, male da morire, e soffro!
    Vi prego ditemi cosa ne pensate....
    si forse è un inizio di depressione ma devi uscirne e subito...
    anche se nn ti va ricomincia ad uscire e fai le cose che ti piacciono o che ti piacevano....e vedrai che questo stato di depressione passerà!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    nn è depressione...6 triste...figuratevi k mia mamma dice k sn depressa e mi ha portato dallo psikiatra

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    stai tranquillo quelli sono problemi normali,la depressione è un'altra cosa.se ti va mandami un pm non è il caso di parlarne così

  5. #14
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    hai gli stessi miei sintomi qnd nn vedo per tanto tempo il mio raga e nn c possiamo sentire per soldi al cell ke nn c sn e roba varia...
    nn è depressione...ti manca ttt qui se kiuderti t fa stare meglio allora aspetta ke passi...ma se peggiora le cse cerca distrazioni...a me a volte è servito distrarmi...altre...boh...mi facevano sentire ql peso ke senti tu ancora d +... in gamba

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Depressione
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 16:19
  2. Depressione
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 19:16
  3. uscita da una depressione
    Da marypoppins nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 19:48
  4. Depressione
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 14:17
  5. depressione?mah..ma sto davvero male.
    Da -MiA- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/9/2005, 9:31