ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

sto morendo dall'esasperazione!!

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 14/5/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sto morendo dall'esasperazione!!

    BASTA....scusate ma velo devo dire io mi sono rotta i coG***i ........ho troppa paura ....paura ke la fidanzata di mio padre rimanesse incinta...e non voglio
    sn depressa
    depressa e....sl i miei amici mi aiutano ma in famiglia nexuno sa niente della mia esasperazione!!!!
    non voglio fare stare male i miei però nn so ke fare!!!!dico tutto a mio padre o mi tengo tutto dentro???
    QuEsTo MoNdO è marcio


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dicono capita ma nn spararti frààààà!!!

    parlane cn i tuoi...anche se sarà difficile perchè tuo padre ormai si è rifatto una vita..e cm vedi gli errori dei genitori ricadono sui figli

  4. #3
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    spiegami qual'è il problema se lei è incinta????

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma perchè ti dà così fastidio?forse non hai superato la separazione dei tuoi o cosa?anche se rimane incinta dovresti essere felice di avere un fratellino o sorellina, in fondo non sei + una bambina ma hai 15 anni e se i tuoi sono separati è normale che tuo padre abbia voglia di rifarsi una vita, non capisco perchè devi ostacolarlo

  6. #5
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    ma perchè ti dà così fastidio?forse non hai superato la separazione dei tuoi o cosa?anche se rimane incinta dovresti essere felice di avere un fratellino o sorellina, in fondo non sei + una bambina ma hai 15 anni e se i tuoi sono separati è normale che tuo padre abbia voglia di rifarsi una vita, non capisco perchè devi ostacolarlo

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 51 anni da Milano
    Iscrizione: 14/8/2005
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito :-(((

    Se devi stare male non tenere tutto dentro!!!
    Spero che tu abbia una persona alla quale esternare tutto il tuo disagio!!!
    Tenere dentro tutto fa solo male allo stomaco...non mi sembra proprio il caso!!
    Fammi sapere come va se puoi e vuoi!!!
    Ciao

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    ma perchè ti dà così fastidio?forse non hai superato la separazione dei tuoi o cosa?anche se rimane incinta dovresti essere felice di avere un fratellino o sorellina, in fondo non sei + una bambina ma hai 15 anni e se i tuoi sono separati è normale che tuo padre abbia voglia di rifarsi una vita, non capisco perchè devi ostacolarlo
    concordo...

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 13/8/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per esperienza ti dico che parlare non servirà a un bel niente, soprattutto se non c'entri un belniente... è una cosa che devono decidere tuo padre e la compagna.............. tu non puoi proprio impedirlo.....


    Quote Originariamente inviata da stellamarina91

    e cm vedi gli errori dei genitori ricadono sui figli

    stella marina, tutti sbagliano.... le persone che prima ti sembrano le migliori del mondo cambiano in un batter d'occhio....... nessuno può sapere cosa accadrà in futuro, e quando non si sta più bene insieme si cerca di salvare un rapporto, ma se il tentativo fallisce ci si divide e si continua a cercare l'anima gemella (ke a mio avviso non esiste..... )

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 13/8/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito per katie83

    Quote Originariamente inviata da katie83
    anche se rimane incinta dovresti essere felice di avere un fratellino o sorellina, in fondo non sei + una bambina ma hai 15 anni
    non si è felici di avere una sorellina o un fratello che non è di tua madre e di tuo padre, si puo esser contenti che il papà sia felice e non piu depresso (perche una separazione, comunque sia, ti deprime) ma non di altro......

  11. #10
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito Re: sto morendo dall'esasperazione!!

    Quote Originariamente inviata da SILVIA92
    BASTA....scusate ma velo devo dire io mi sono rotta i coG***i ........ho troppa paura ....paura ke la fidanzata di mio padre rimanesse incinta...e non voglio
    sn depressa
    depressa e....sl i miei amici mi aiutano ma in famiglia nexuno sa niente della mia esasperazione!!!!
    non voglio fare stare male i miei però nn so ke fare!!!!dico tutto a mio padre o mi tengo tutto dentro???
    QuEsTo MoNdO è marcio
    Pensa anche a tuo padre!!!
    L'esasperazione da cosa è dovuta?!?!?! Dalla paura che il nuovo bambino ti potrà rubare tuo padre...bhè...scordalo...perchè un genitore ha abbastanza amore per uno, due, tre e ennesimi figli...quindi non essere egoista, anzi sorridi al pensiero di un fratellino o una sorellina, i bambini sono famosi per placare gli animi in una famiglia...davanti a quegli occhioni dolci come fai ad odiarlo?!?!?

    Apriti e vedrai che in fondo ne vale la pena....

    Certe volte noi giovani vorremmo tutti intorno a noi, ma dobbiamo ricordarci che questo non è possibile...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. una persona a cui voglio bene mi sta morendo!!!!
    Da brigitte43 nel forum Il confessionale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 2:17