ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 su 12

sto morendo dall'esasperazione!!

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 13/8/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: :-(((

    Quote Originariamente inviata da MagoLerio
    Se devi stare male non tenere tutto dentro!!!
    Spero che tu abbia una persona alla quale esternare tutto il tuo disagio!!!
    Tenere dentro tutto fa solo male allo stomaco...non mi sembra proprio il caso!!
    Fammi sapere come va se puoi e vuoi!!!
    Ciao
    i miei genitori si sono separati da che avevo 9 anni, non è passato un infinità ma per me sembra davvero tanto.... hotenuto dentro tutto fino a pochi anni fa... nonni cugini e zii paterni non ne ho mai conosciuti e per quelli materni ho restaurauto il rapporto un anno fa.... ho tenuto dentro tutto e sono cresciuta con questo, con le mie sofferenze i miei timori e i miei pensieri (molto spesso contorti e senza senso )... son cresciuta da sola senza nessuno che mi consigliasse... e fino a questo momento non mi pento di nulla e non odio quello ke son diventata, a volte è meglio ragionare da soli o almeno provare a farlo, aiuta a crescere....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    allora i miei sono separati da quando ho 3 anni e anche meno ,mio padre si è risposato con una e hanno 2 bimbi ora ,mia madre si è risposata con uno e sta per avere una bimba io abito con mia mamma e mio padre lo vedo 2 volte l'anno perche abita a brescia mentre io a bari!!secondo il tuo ragionamento cosa dovrei fare io suicidarmi? No invece sono felicissima cosi alcune volte mi mancano mio pdare ,mia sorella e mio fratello ma d'altronde....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. una persona a cui voglio bene mi sta morendo!!!!
    Da brigitte43 nel forum Il confessionale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 2:17