ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

nn c'è la faccio +...

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito nn c'è la faccio +...

    ciao ragà mi serve il vostro aiuto... nn sopporto + i miei genitori...
    da qnd si è trasferita mia nonna a casa nn ho capito + niente... è da una settimana k dorme nella mia stanza e io ho perso tt le mie comodità... nn ho + il lumino k a lei da fastidio, la tv nn la posso accendere xkè la disturbo a voi starebbe bene? io me la prendo cn i miei xkè nn dicono niente anzi la fanno fare tt... ora se ne sn usciti k anke il computer la sera nn posso usare xkè il rumore dei tasti nn le fa prendere sonno... io nn c'è la faccio +... dovrebbe lei abituarsi alle nostre abitudine no noi a lei... è lei k è venuta ad abitare da noi... ragà nn c'è la faccio + e tra l'altro io la notte nn sto dormendo + xkè a parte il caldo, lei russa... e una volta k nn mi addormento prima io è finita... nn c'è la faccio + datemi qlc consiglio vi prego, k dv fare? grazie...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sembra un film cominco.....!!!lei che russa e tu che con dormi......lei che non dorme perchè i tasti del computer la notte la disturbano.... è il top!!!
    skerzi a parte, è una persona anziana!!!sembra la solita frase ridetta e scontata ma cosa ci puoi fare???? hai tutta la mia comprensione ma a queste cosa bisogna abituarcisi...anche se il tuo caso mi sembra particolarmente estremo sinceramente!!!! porta pazienza.....solo questo!!!!

  4. #3
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    azz:ke bel problema..beh ma ne hai parlato cn i tuoi?se gli hai parlato e nn ti ascoltano beh prova d nuova a riparlargli e dirgli tti sti motivi...ma tua nonna nn può trasferisi in 1 altra stanza?...

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahi...mamma mia che situazione!
    forse potresti discutere con i tuoi genitori i modi per risolvere i tuoi problemi...ad esempio, il computer non potresti spostarlo da un'altra parte? che so..in sala o in un corridoio (io non so com'è fatta casa tua, provo a darti qualche idea...)
    per il russare...forse dopo un pò ci farai l'abitudine... ..altrimenti l'unica soluzione sono o i tappi per le orecchie per te o i cerotti per non russare per lei (anche se non so quanto funzionano..mio papà li ha provati, ma l'anno scorso in camper atta per dormire ha optato per una soluzione estrema: i filtri delle sigarette nelle orecchie )
    purtroppo, come dice sergioepi è una persona anziana...e si sa, più si diventa vecchi e più si diventa "brontoloni"...

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cambia stanza






    io non resisterei a lungo...

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazza 6 proprio presa male, bè senti tu hai tutte le ragioni di questo mondo x lamentarti...parlane con i tuoi genitori, di loro ke nn puoi continuare a condividere i tuoi spazi cn TUA NONNA...nn avete un'altra stanza scusa...? Fai capire ai tuoi, spiegando cm t senti, ke nn ce la fai più...vedrai ke capiranno...porca miseria! Anke se è una persona ANZIANA, questo nn vuole dire ke tu devi sopportare tutto questo...nn è giusto, perchè nn se la mettono in camera loro? buona fortuna...

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sergioepi
    sembra un film cominco.....!!!lei che russa e tu che con dormi......lei che non dorme perchè i tasti del computer la notte la disturbano.... è il top!!!
    skerzi a parte, è una persona anziana!!!sembra la solita frase ridetta e scontata ma cosa ci puoi fare???? hai tutta la mia comprensione ma a queste cosa bisogna abituarcisi...anche se il tuo caso mi sembra particolarmente estremo sinceramente!!!! porta pazienza.....solo questo!!!!

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hilaryduff91
    azz:ke bel problema..beh ma ne hai parlato cn i tuoi?se gli hai parlato e nn ti ascoltano beh prova d nuova a riparlargli e dirgli tti sti motivi...ma tua nonna nn può trasferisi in 1 altra stanza?...
    si certo k ne ho parlato... ne parlo tt i giorni e ci litighiamo sempre... xkè dicono k sn egoista k penso sl a me stessa... poi io sn sensibile e nn rispondo + me la prendo e scoppio a piangere in camera... io nn sn egoista ma vorrei vedere a loro nella mia situazione... trasferirla in un'altra stanza? la mia casa ha sl due stanze da letto... lei prima dormiva nella cucina e nn dava tanto fastidio... ma poi si è lamentata k fa troppo caldo lì dentro e si è trasferita da me... ed ora x me è finita...

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso
    ahi...mamma mia che situazione!
    forse potresti discutere con i tuoi genitori i modi per risolvere i tuoi problemi...ad esempio, il computer non potresti spostarlo da un'altra parte? che so..in sala o in un corridoio (io non so com'è fatta casa tua, provo a darti qualche idea...)
    per il russare...forse dopo un pò ci farai l'abitudine... ..altrimenti l'unica soluzione sono o i tappi per le orecchie per te o i cerotti per non russare per lei (anche se non so quanto funzionano..mio papà li ha provati, ma l'anno scorso in camper atta per dormire ha optato per una soluzione estrema: i filtri delle sigarette nelle orecchie )
    purtroppo, come dice sergioepi è una persona anziana...e si sa, più si diventa vecchi e più si diventa "brontoloni"...

    beh io discuto sempre cn i miei di qst situazione al quanto brutta x me... ma mi chiamano egoista k penso sl a me... il computer lo potrei mettere sl in cucina la notte ma nn è il portatile e nn posso portarlo avanti e indietro x le stanze... il problema del russare poi aè... nn posso mettermi anke i tappi nelle orecchie a me già da fastidio lei... figurati i tappi e poi xkè dovrei metterli? nn sl ho perso le mie abitudine ne dovrò avere altre? madò k situazione...

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda...qui molti ci scherzano,ma in realtà è una cosa bruttissima che ho provato io sulla mia pelle.L'anno scorso,dopo la vacanza con i miei amici,ebbi la cattivissima idea di raggiungere i miei genitori in abruzzo(che tanto avevano insistito perchè passassi 15 giorni con loro).Capitai in stanza con mia nonna che russa tantissimo.Io non riuscivo a dormire;è davvero bruttissimo,perchè cominci ad irritarti,dormi poco e male.E la mattina sei uno straccio e stai pure nervoso.Sembra una cavolata ma è brutto.Allora ho insistito dicendo: voglio bene a mia nonna,ma io non ce la faccio a stare 15 giorni così: o la prendete in camera con voi oppure torno da solo a Napoli.Insisti anche tu per cambiare stanza,perchè ti capisco.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come faccio?
    Da beautifulgirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/8/2009, 14:04
  2. non ce la faccio più
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 15:16
  3. k faccio?
    Da cuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 17:04
  4. ke faccio??
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 15:32
  5. come faccio a...?
    Da twix ™ nel forum Amici animali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 9:38