ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Help me...

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/7/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Help me...

    Ciao ragazzi!Sono una nuova qui del forum...
    Ho bisogno di scrivere perkè non ce la faccio più...di niente....
    Ho 16 anni e i miei genitori mi trattano come una bambina...esco pokissimo...posso andare fuori solamente con una mia amica...E da sola non se ne parla...
    Loro mi assillano..mi credono una bambina e me lo dimostrano ogni giorno ke passa...
    Ad esempio qst sera vorrei essere in piazza a vedere la partita...ma dato ke mia sorella non può venire con me...non posso andare da sola...
    Mi è rimasta solo la musica...e nessuno potrà portarmela via...Avril grazie di esistereeee!!!
    Stò male...nn so cm farò a prseguire così...spero di trovare l'appoggio in qlcno di voi...
    Vi abbraccio...
    Fra


  2. # ADS
     

  3. #2
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    mi dispiace!!!
    ma tu crdi che ci sia un motivo per cui ti trattano cosi ?
    fai cose che li fanno arrabbiare spesso?
    e tua sorella alla tua etàcome eniva trattata?

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/7/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un motivo proprio non c'è...sono una brva ragazza...non ho mai fatto stronzate...
    i miei hanno smp trattato così anke mia sorella ma le han dato più libertà di me...ma a me no...

  5. #4
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    avril grazie di esistere????

    santoddio quando io sono incazzato o depresso (praticamente sempre) ascolto i metallica o mi spacco con vasco.....

    beh cmq se ti aiuta.. ascolta avril...

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    avril grazie di esistere????

    santoddio quando io sono incazzato o depresso (praticamente sempre) ascolto i metallica o mi spacco con vasco.....

    beh cmq se ti aiuta.. ascolta avril...

  7. #6
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    avril grazie di esistere????

    santoddio quando io sono incazzato o depresso (praticamente sempre) ascolto i metallica o mi spacco con vasco.....
    beh cmq se ti aiuta.. ascolta avril...
    pure io ...

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Io inizierei con l'abbandonare avril...

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 269
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    avril grazie di esistere????

    santoddio quando io sono incazzato o depresso (praticamente sempre) ascolto i metallica o mi spacco con vasco.....

    beh cmq se ti aiuta.. ascolta avril...
    Anche io nei momenti tristi vado giù d Vasco...comunque la musica è una brava guaritrice! Se ti aiuta ascoltane tanta...

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Milano
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    avril grazie di esistere????

    santoddio quando io sono incazzato o depresso (praticamente sempre) ascolto i metallica o mi spacco con vasco.....

    beh cmq se ti aiuta.. ascolta avril...
    anche mi..
    se c è qualcosa che nn mi abbandona mai è proprio la musica

  11. #10
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Anche io fino a circa un anno fa ero nella tua stessa situazione...praticamente fino a che ho vissuto con mio padre!!! Ho sempre pensato fosse perchè avendo vissuto per ben 5 anni dai miei zii si fosse perso la mia crescita e che mi volesse trattare da bambina perchè avrebbe voluto esserci anche lui....poi ho capito che era semplicemente estrema protettività!!!!
    Sostanziale differenza che io non ero una brava ragazza...anzi venivo considerata più che altro la pecora nera....e forse questo era un punto a mio favore perchè in una situazione del genere essere per di più la brava figlioletta è realmente pesante....
    Non ti consiglio di fare ciò che ho fatto io...perchè non è proprio il caso e chi mi conosce un pò te lo può confermare...sarebbe esagerato....ma almeno di prenderti le tue piccole libertà a dispetto di tutti...fregandotene se i tuoi non vogliono...piano piano....
    I tuoi devono capire che ne hai bisogno di quelle libertà e che se non te le daranno loro te le prenderai da te...
    Però devi essere un pò stronza per fare una cosa del genere, perchè se sei troppo una brava figlioletta non troveresti il coraggio di disubbidire!!!
    A piccoli passi verso la libertà!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima