ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

io e la mia collega...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo da Napoli
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito io e la mia collega...

    io ho 25 anni. la mia collega 42. io ho lasciato recentemente la mia ragazza. lei è da un pò in crisi col marito. io le ho sempre fatto la corte per scherzo. lei mi ha detto più volte che ero carino. tra noi c'è sempre stato un bel rapporto. la scorsa settimana, siamo andati a mangiare una pizza tra colleghi. lei è stata accompagnata. è stata una piacevole serata. il vino è andato a fiumi. alla fine mi sono offerto di riaccompagnarla. una volta sotto da lei (una strada alquanto buia), al momento di salutarci, invece del classico saluto sulle guance, vuoi per i fumi dell'alcol, vuoi perchè volevamo, le nostre labbra si sono incontrate e non si sono più staccate. abbiamo cominciato a toccarci, come se ci desiderassimo da molto. ad un certo punto le ho detto che volevo fare l'amore. lei ha detto lo stesso. siamo passati sul divano posteriore della mia auto e abbiamo cominciato a farlo... è stato davvero bellissimo. le labbra si sono staccate solo quando abbiamo finito. al momento di salutarci mi ha detto: "ci vediamo domani in ufficio". il giorno dopo non sono andato in ufficio. lei non si è fatta sentire. il giorno dopo ancora ci siamo incontrati e non abbiamo parlato dell'accaduto. insomma, siamo entrambi imbarazzati... ora non so che fare. è una situazione molto tesa. ci evitiamo. e lei è alla scrivania di fronte... ho paura che ci sgamino. datemi un consiglio perchè non so che fare! so che dobbiamo parlarne, ma è dura!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 28/5/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è illeggibile..troppi punti

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    non so cosa dire...si insomma...Ma tu alla fine cosa vuoi?

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    è sposata..

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    forse dovreste fare chiarezza tra voi!

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E fu così che diventasti il suo amante..

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    aaahhh...quanti tramacci sul posto di lavoro...ne sento troppi anche in azienda da me...
    innanzitutto devi chiarirti con la tua collega, capire se è stata una cosa da una sera o se invece c'è la voglia, da parte di tutti e due (e qui suggerirei un momento di riflessione anche per quanto riguarda te stesso) di continuare la cosa..tieni conto che cmq lei è sposata, rischieresti di restare nell'ombra per chissà quanto tempo...forse anche per sempre.
    facci sapere...

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    wow che storia...be però se vi piacete non si possono negare i sentimenti non so come possa essere perchè si tratta di lavoro ne mio piccolo mi è capitata una cosa del genere abbiamo fatto finta di nulla nei limiti continuate se possibile a scherzare,ma prima decidi bene se vuoi che sia solo un evento isolato o se vorresti fosse di più!
    spero di esserti stata almeno un po' utile

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/6/2006
    Messaggi: 467
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    forse dovreste fare chiarezza tra voi!

  11. #10
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    tra moglie e marito non mettere il pisello :smt009

    comunque dovete affrontare il discorso..non potete stare così..anke x dirvi ke è stato solo x quella sera..puro divertimento dovuto all'alcool o comunque alle vostre voglie..

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il collega...
    Da Silvietta3 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 17:53