ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33

io e la mia collega...

  1. #31
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy

    beh io credo che l'importante sia proprio questo, che alla fine siete riusciti a parlarne. Per quanto coplicate possono sembrare, quando succedono queste cose, bisogna sempre parlarne e confrontarsi. Forse uno dei due starà ancora male, ma il pensiero di non aver risolto ancora niente, non avrebbe facilitato le cose.
    La vostra relazione è proprio complicata e da certi punti di vista abbastanza triste, giusto per non esagerare con le parole.
    Perchè io ovviamente la vedo da fuori, mi baso sulle tue parole e non vorrei giudicare troppo.



  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88
    tra moglie e marito non mettere il pisello :smt009

    comunque dovete affrontare il discorso..non potete stare così..anke x dirvi ke è stato solo x quella sera..puro divertimento dovuto all'alcool o comunque alle vostre voglie..

  4. #33
    FdT svezzato
    Uomo 59 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Il problema c'e?

    per me avete un passo nel momento di euforia per colpa dell'alcol ho altro, ma adesso che vi siete sesi conto dell'accaduto c'e imbarazzo ? certo che lei e una donna sposata e se tu le fai credere qualcosa di più sei all'altezza di continuare?? e se avete voglia nessuno vi impedisce ma !!!! con una serie di problemi sia da parte sua , che da parte tua lei ha un marito e forse dei figli?? tu hai una ragazza da come ho recepito insomma siete adulti e vaccinati, riquarda la serata di sesso per voi e stata una bellissima esperienza da ricordare e poi chissa...........

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. il collega...
    Da Silvietta3 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 16:53