ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

il rag della mia amica

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito il rag della mia amica

    ragà aiutatemi ho un grosso problema...
    la mia migliore amica è fid cn un rag k a me sta troppo antipatico, parlando tra di loro lui ha confessato k nn mi sopporta!
    da quel giorno ho visto sara, la mia migliore amica, combattere tra me e lui...
    di lui nn mi interessa un tubo... ma di sara si, la vedo combattere troppo e nn sta bene... mi dispiace troppo vederla csì... io cerco di levare occasione e parlargli anke ma lui risconde cn una faccia storta... mi sta troppo antipatico... voi cs fareste al mio posto?
    vi prego aiutatemi....

    mirko


  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    se tu ti impegni ad avere almeno un rapporto di sopportazione e convivenza con questo ragazzo...beh direi che lui è un pò stronzo, e dovrebbe crescere un pochino!
    se davvero ci tiene alla tua amica per il suo bene deve cercare di fare lo stesso!

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/7/2005
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda io 15 minuti fa mi sono presa con il raga di una mia amica....lo avrei ucciso....

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non voglio sembrarti insensibile ma non dovrebbe essere la ragazza a capirlo? Tu tieni a lei? E allora convinciti che la mossa dipende da lei solamente e non da te. Come amico potresti consultarti con la tua amica e ceccare di vedere cosa realmente prova per sto tipo che ti è antipatico. Ma ripeto tu hai solo il ruolo di sondare e mediare non di creare situazioni antagoniste nella loro coppia. Malgrado se lo meriterebbe (il lui antiaptico intendo) potrebbe essere invece per la tua amica solo un'inerzia iniziale. Io non posso saperlo e tu lo sai? Parlane come amico e vedi un po..

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    certo ke il raga della tua amica ha un comportamento un pò da bambino,anche se nn ti sopporta,e lo stesso vale x te,dovrebbe cercare di migliorare se davvero tiene alla sua ragazza e nn vuole ke soffra o ke perda la sua amica.
    cerca anche tu di sopportarlo,fallo x la tua amica,in modo ke nn si senta combattuta tra lui e te!

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...bel problema...allora...secondo me dovresti affrontare direttamente il ragazzo..se entrambi tenete a sara, allora non vi sarà poi così difficile trovare una "via di mezzo"...non dico che dovete sembrare proprio amici, ma almeno dovreste cercare di parlarvi tranquillamente...almeno finchè c'è sara...
    se tu lo stai già facendo, come mi sembra di aver capito, allora sta a lui fare qualcosa per la sua ragazza...prova a parlarne con lui e insisti dicendo che lo fate più per sara che per voi...

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel91
    certo ke il raga della tua amica ha un comportamento un pò da bambino,anche se nn ti sopporta,e lo stesso vale x te,dovrebbe cercare di migliorare se davvero tiene alla sua ragazza e nn vuole ke soffra o ke perda la sua amica.
    cerca anche tu di sopportarlo,fallo x la tua amica,in modo ke nn si senta combattuta tra lui e te!

  9. #8
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    (non è da Amore E Amicizia?)

    cmq quoto maya:

    se tu ti impegni ad avere almeno un rapporto di sopportazione e convivenza con questo ragazzo...beh direi che lui è un pò stronzo, e dovrebbe crescere un pochino!
    se davvero ci tiene alla tua amica per il suo bene deve cercare di fare lo stesso!

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tu nn devi interferire nella loro storia...lei deve trovare il tempo x stare un pò con te e anche con lui....
    nn credo sia un grande problema....basta organizzarsi un pò....ed evitare che vi trovate in tre!

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragà sto facendo tt ql k mi state dicendo ma la cs nn migliora... ho parlato cn la mia amica ma mi dice k mi sto sbagliando k lei nn è combattuta tra noi due... ma nn è vero io la vedo triste e strana... cerco sempre di giocare cn lui ma tt la mia comitiva ride e lui mi guarda storto! ragà io sinceramente me ne infischio... è un bambino credo di si! forse nn ci tiene alla rag... nn so k dirvi... io ci sto male nn x lui figuaratevi ma x lei! boh nn so + k fare! aiutatemi vi prego


    mirko ammazzati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. innamorata del ragazzo della mia amica
    Da giu&niky nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 14:00
  2. lui e la strana teoria della mia amica
    Da superkiss@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 12:39
  3. l'ex della mia amica
    Da Cutty Sark nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 18:54
  4. lui il fratello della mia migliore amica
    Da venere17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 21:44
  5. il ragazzo della mia migliore amica
    Da jenny92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 20:21