ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Amore mai svanito

  1. #1
    Ospite

    Predefinito Amore mai svanito

    Sono in crisi. Non ce la faccio più!
    Meglio ke vi racconti la storia dall'inizio.
    È da settembre 2005 ke mi sono innamorata pazza di un ragazzo, ke kiameremo "A".
    Lui era un'ossessione x me, pensavo sempre a lui, ogni volta ke lo vedevo andavo in tilt... era vero amore. Xò non sapevo se x lui ero una semplice amica o qualcosa di più. Lo assillavo sempre (povero ) con messaggi e e-mail, e ogni giorno gli kiedevo se gli piacevo. Dopo un po' lui si è deciso e mi ha detto ke era innamorato di me da tanto, ma non voleva dirmelo x non ferire un'altra ragazza, sua compagna di classe, ke gli sbavava dietro. Allora ci siamo messi insieme. ma nn andava bene tra di noi, visto ke non ci baciavamo mai, non stavamo mai insieme... ci salutavamo soltanto. E ci siamo lasciati. Proprio come le storie dei ragazzini di 11 anni. Xò dopo un po' lui comincia a rimandarmi i mess e le e-mail, con scritte frasi d'amore e altro... e frasi del genere «mi voglio rimettere con te!» allora lui un giorno mi ha preso (io stavo bollendo) e mi ha kiesto se mi volevo mettere con lui. Si... e subito ci siamo baciati in bocca, e ci siamo abbracciati. Cssa ke assolutamente non mi aspettavo. Ed io ogni giorno lo amavo sempre più sempre più sempre più! Lo desideravo quando non stavamo insieme... e quando usciva stavamo sempre insieme a baciarci o altro... .
    Ma poi arriva il giorno in cui lui mi dice ke non ero più quella di una volta e ke cn me nn stava più bene. Cosa stranissima xkè io non ero cambiata di uan virgola... penso... E ci siamo lasciati...e le lacrime mie scoorevano scorrevano. Ogni giorno se pensavo a lui, o ascoltavo la nostra canzone piangevo e non mi fermavo più! Lo amavo (lo amo) da impazzire. Poi abbiamo riallacciato i contatti, e via internet parlavamo da semplici amici. A quando lui se ne esce: mi piace XXX. Io scioccata mi scollego e vado in camera a piangere ancora di più. XXX è la mia migliore amica, ke non mi tradirebbe mai... con un mio ex. Xò io non volevo fare la debole e volevo far finta ke di lui nn mi importava più nulla. Allora gli ho detto ke lo aiutavo a mettercisi insieme, xkè sapevo i sentimenti ke XXX provava per A. Ed ecco qui la mia stupidità! ogni giorno convincevo XXX sempre di più a mettercisi cn A. Ma lei, da buona amica mi diceva ke non poteva mettersi con un mio ex. Ma poi, quando io andai una settimana fuori, loro si misero insieme. E XXX mi kiedeva se mi ero arrabbiata, e io le ripetevo ke di A nn m'importava più niente, fingendo.
    Ora loro stanno di continuo insieme, si baciano si abbracciano si accarezzano... e io... fingendo, trattengo il mio dolore dentro. E non so ke fare.
    Xkè non posso continuare così...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    mi dispiace tanto,ma davvero tanto x te;posso dirti,xò,ke continuare a fingere è la cosa peggiore ke tu possa fare,ti sentirai sempre peggio e nn riuscirai a dimenticarti di lui.
    parla con la tua amica,dille ke sei felice ke lei ha trovato un ragazzo dolce,ma falle capire ke sapere il tuo ex con un'altra ti fa star male e sei triste,dicendogli ke,con questo tu sfogo,nn cercavi di farli lasciare,ma di toglierti un peso dal cuore e dallo stomaco!
    vedrai ke lei,da buona amica,saprà consolarti e aiutarti.
    in quanto a lui cerca di essergli amica solamente,pensa a quanto è felice la tua amica;
    in quanto a te guarda verso nuovi orizzonti,magari quello nn era il raga adatto a te,e pensa a quanti altri potrai trovarne ke ti faranno sentire anche + felice ke con lui!
    buona fortuna!
    un kiss

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cavolo! Sembra la fotocopia della mia vekkia storia!
    mi dispiace da morire!
    Dovresti parlare a lei... confessarle il tuo dolore...e toglierti questo peso dal cuore...

  5. #4
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JIMI :-)
    Cavolo! Sembra la fotocopia della mia vekkia storia!
    mi dispiace da morire!
    Dovresti parlare a lei... confessarle il tuo dolore...e toglierti questo peso dal cuore...

    quoto la piccula..

    Cmq non è più da Amor Et Amicitia?

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Rimini
    Iscrizione: 26/6/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai, ad una mia amika è successo lo stesso, è la stassa storia, sai lei cosa a fatto?!
    ha confessato il suo dolore sia alla sua amika k al suo ex, lei ha capito, ma al suo ex non gliene fregava, invece la sua amika ha capito e ha lasciato il suo ex (e lo amava tanto) e gli ha detto k nn le andava di stare cn 1 k fa star male 1 sua amika, così la mia amika ora stà bene è + felice di prima, xkè si è tolta 1 peso dal cuore!

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma io a voi femmine non vi capisco...tu sei ancora innamorata di lui e lo hai aiutato a mettersi con la tua migliore amica??lo sapevi quali conseguenze avrebbe avuto questa tua scelta perchè senza dubbio vedere la persona che ami con un'altra persona ti fa soffrire una cifra...vabbè forse tu non sentendolo più tuo volevi adottare il metodo "io me ne frego di te così tu ricaschi ai miei piedi" e facendolo mettere con la tua amica si gli hai fatto capire che per te lui non è più importante ma a noi maschi per farci svegliare,la cosa migliore è dircele in faccia le cose...che so,magari lui si sarà messo con la tua amica solo per farti rosicare ma allo stesso tempo per dimenticarti...e se è questo il motivo ti consiglio di parlarne faccia a faccia con lui e risolvere la situazione(naturalmente se scopri che ti ama non ti buttare a capofitto nell'ennesima storia con lui senza valutare le conseguenze...insomma parlane prima con la tua migliore amica)...se invece a lui piace davvero XXX mi dispiace ma non c'è niente da fare...a meno che lui non sia uno che ci prova con tutte...e non credo dopo quello che ci hai raccontato!!!bhè in bocca al lupo...
    baci...chry

  8. #7
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Ti sei rovinata con le tue stesse mani...Ora è inutile piangerti addosso...Prova a vederla così,se tu lo ami vuoi la sua felicità...Quindi se ora lui è felice pensa ke lo è anke grazie a te...E tu comincia a cercarne un altro,guardati in giro,supera questa cosa....Poi starai meglio,anke se,te lo dico già adesso,ti farà sempr eun po' male vederlo con la tua amica....

  9. #8
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    certo ke nn sei molto razionale e riflessiva

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si però da quello ke scrivi "stavamo insieme e ci baciavamo sempre" mi sembra tanto una bambinata
    nn è mica quello ke serve per stare insieme...cioè ke rapporto è?
    in ogni caso nn capisco proprio come tu abbia fatto a convincere la tua MIGLIORE AMICA a mettersi con questo ke tu dici di AMARE... .mah adesso non è ke hai molto dai fare sai....ti sei incartata e nn credo ke lui faccia qst x farti ingelosire o robe simili perchè a lui interessa solo stare cn qlkn così superficialmente(basta vedere cm si è comportato cn te)..posso capire ke soffri ma se fossi in te qst ragazzo nn lo vedrei + a maggior ragione ke sta cn la tua amica!

    OT: ma mica x i problemi di cuore c'è l'apposita sezione?...

Discussioni simili

  1. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 19:37
  2. amore!!!
    Da The_Illusionist_93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 6:49
  3. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 21:24
  4. Amore Chat o amore reale?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 17:32
  5. AMORE
    Da Bonnie Tyler nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 13:07