ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Vacanza: voi cosa fareste?

  1. #1
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Vacanza: voi cosa fareste?

    Ho un grosso problema. In data 18 luglio dovevo/rei partire per la Sardegna con i miei.
    Mio padre ricattandomi mi dice: ''vuoi che glielo diciamo ai parenti quello che hai fatto?'' con tono intimidatorio riferendosi alla relazione rovinosa che ho avuto con un 'uomo' di 32 anni.
    Al che io stizzita ho risposto ''non crederai che venga con voi spero'', così mia madre, replicando ''a casa però non ci resti, vai dai tua nonna o ti arrangi''...



    Ora. Lo possono fare di sbattermi fuori? E' 'legalmente' concesso? L'unica cosa che so è che se mi vogliono fuori mi devono portar via di peso loro ed eventualmente i carabinieri

    Io so solo che non ce la faccio più... mi stanno togliendo tutto per colpa o forse è una loro scusa, di quella persona.
    A mia sorella comprano di tutto, dalle digitali ai palmari (cosa cazzo se ne fa una bambina di 12 anni di un palmare??!!?!?) e a me hanno tagliato i viveri.
    Mi provocano in continuazione e se reagisco ----> ho reagito quindi sono un demone, se non reagisco la provocazione diventa accusa e non finiscono piu lo stesso. Che cazzo devo fare

  2. # ADS
     

  3. #2
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    non conosco la tua età..

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Anche io sono il demone della famiglia
    E sai che ti dico? ME NE SBATTO

    Vai tranquilla... non ti sbattono fuori casa... e siccome sei maggiorenne: in vacanza vai dove cavolo ti pare, non sei obbligata ad andare con loro.

    1° se tu eri/sei innamorata di questa persona... NON è UNA COLPA.
    2° finchè studi hai il diritto di essere mantenuta.
    3° vedrai che gli passerà...

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    non conosco la tua età..
    infatti xò deduco ke sei abbastanza giovane...

  6. #5
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Anche io sono il demone della famiglia
    E sai che ti dico? ME NE SBATTO

    Vai tranquilla... non ti sbattono fuori casa... e siccome sei maggiorenne: in vacanza vai dove cavolo ti pare, non sei obbligata ad andare con loro.

    1° se tu eri/sei innamorata di questa persona... NON è UNA COLPA.
    2° finchè studi hai il diritto di essere mantenuta.
    3° vedrai che gli passerà...

    non ti possono sbattere fuori, e non penso proprio che lo facciano...quindi fai come ti pare

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    grazie ragazzi mi avete rincuorato

    andr ho 19 anni

    rum mi consola non esser l'unica che ha subito certe ingiustizie entrambe demoni della famiglia

    grazie anche a grimy che me l'ha spostato qui, in effetti su arg liber non ci stava bene per niente

  8. #7
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    So cosa singnifica essere il demone della famiglia...quando vivevo con mio padre ero la pecora nera...mio fratello viene bocciato e gli chiede se vuole che gli paga la patente e l'iscrizione in palestra....mi vede in giro con un ragazzo sto chiusa in casa per due settimane(è solo un esempio dei tanti) ....
    Anche lui mi minacciava di sbattermi fuori casa un giorno si e l'altro pure...peccato che sono minorenne ...quindi non poteva....

    Io non mi potevo ribellare più di tanto perchè ero minorenne...ma te puoi benissimo fare il cazzo che vuoi....e sei te che ti gestisci la tua vita privata...potresti uscire anche con uno di 50...sono sempre cazzi tuoi!!!

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    19 anni?? e che caxxo vogliono????

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    rum e akemi....consolatevi...anche io ero e sono tutt ora la pecora nera della famiglia...fin dalla prima elementare io sembravo un peso per loro....e ogni giorno mi dicevano che mi avrebbero mandato in collegio dalle suore...a nn l hanno mai fatto...ma ora sn proprio io che me ne vorrei andare...perche tutto quel che succede a casa,danno sempre la colpa a me...e ho sl 15 anni....pensate un po...

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    rum e akemi....consolatevi...anche io ero e sono tutt ora la pecora nera della famiglia...fin dalla prima elementare io sembravo un peso per loro....e ogni giorno mi dicevano che mi avrebbero mandato in collegio dalle suore...a nn l hanno mai fatto...ma ora sn proprio io che me ne vorrei andare...perche tutto quel che succede a casa,danno sempre la colpa a me...e ho sl 15 anni....pensate un po...
    Io sono diventato "un bravo figlio" solo quando sono riuscito ad andarmene fuori dalle balle!!
    Da lì il rapporto con la famiglia è nettamente mgliorato!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa fareste?
    Da Temperance nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 16:11
  2. cosa fareste voi??
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 15:56
  3. Cosa fareste se......
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 15:44
  4. Cosa fareste voi?
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 19:26
  5. e voi?cosa fareste?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 23:55