ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

HELP!Mio padre è tornato!

  1. #1
    Matricola FdT
    31 anni da Milano
    Iscrizione: 25/6/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito HELP!Mio padre è tornato!

    Ciao a tutti io ho 14 anni e sn cresciuta solamente con mia mamma e mia nonna...solo con loro perchè mi hanno fatto credere fino ad ora che mio padre fosse morto..il perchè della sua morte non era ancora del tutto chiara..un tunore al cuore!!!ma quando me lo dicevano non erano serene..all'inizio infatti prprio per qst n facevo domande per pauradi ferirle ed io stavo amle qnd appunto facevo qst domande,....ma l'altra settimana è sbucato lui mio papà!!!!!!!!!!!!!! nn so ks fare e soprattutto ks pensare..mia aiutate???


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche se dopo 14 si è rifatto vivo....credo che devi passare del tempo con lui,,,,e nn giudicarlo xchè nn è stato con te in questi anni....
    nn mi spiego il motivo x il quale tua mamma e tua nonna ti abbiano mentito,,,,dovresti chederlo a loro!

  4. #3
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    anche se dopo 14 si è rifatto vivo....credo che devi passare del tempo con lui,,,,e nn giudicarlo xchè nn è stato con te in questi anni....
    nn mi spiego il motivo x il quale tua mamma e tua nonna ti abbiano mentito,,,,dovresti chederlo a loro!
    quoto...
    cmq forse l'hanno fatto per proteggerti da qlc

  5. #4
    Ho 100 msg, sono figo
    Iscrizione: 25/6/2006
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si.. passa un pò di tempo con lui divertiti ehm poi fatti spiegare tutto da tua mamma e tua nonna

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Purtroppo sappiamo troppo poco della tua situazione per stabilire chi fra tuo padre e l'accoppiata mamma-nonna abbia ragione. Questo padre potrebbe essere fondamentalmente un brav'uomo, e in tal caso tua madre e tua nonna sarebbero state molto molto ingiuste (e mi trattengo...) a farti credere che fosse morto...se invece questo padre nn è uno stinco di santo, e ripeto SE, allora forse nn hanno del tutto sbagliato...dai ad entrambe le parti il beneficio del dubbio e valuta tutto con attenzione, questa è l'unica cosa sensata che puoi fare, a mio parere.

  7. #6
    davcor87
    Ospite

    Predefinito

    che situazione spiacevole! vedremo come aiutarti

  8. #7
    Matricola FdT
    31 anni da Milano
    Iscrizione: 25/6/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito uffi

    Grzie a tutti per il vostro consiglio..cn mio papà n so ke dire e ke pensare e così diverso da me...n so ke dire cn lui..n abbaimo argomenti...ed io n so veramente ke pensare il mondo mi sta crollando addosso...oltre voi nessuno sa di qst apparte la mia famiglkia..i miei amici noo...n voglio farli preoccupare!!

  9. #8
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Ma tua mamma e tua nonna quando tuo padre è risbucato fuori...Ke hanno fatto???

  10. #9
    Matricola FdT
    31 anni da Milano
    Iscrizione: 25/6/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito uffi

    Erano nella merda n sapevano che dire..in poche parole sto tizio (mio papà) le ha smerdate!! ke palle però che cazzo di situazione...

  11. #10
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Dovresti affrontare tua madre e tua nonna e capire ilperchè del loro gesto!
    cmq penso sia normale che tu non sappia che dirti con tuo padre...per te è come se fosse un estraneo praticamente...io fossi in te inizierei raccontandogli cosa hai fatto in questi 14 anni...e mi farei raccontare un po della sua vita...potrebbe essere un inizio no?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima