ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

HELP!Mio padre è tornato!

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah...
    secondo me tua mamma e tua nonna non hanno fatto la cosa giusta a nasconderti ke tuo padre era ancora vivo...
    MA LUI FINO A OGGI DOVE È STATO???


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tua madre e tua nonnna non avrebbero dovuto in nessun caso nasconderti questo importantissimo dettaglio: la figura del padre se vuole essere accetta o no dipende solo da te e da nessun altro perchè comunque è tuo padre. Indipendetemente dal comportamento che assume tuo padre (con il dovuto rigore si intende) dovresti essere tu a conoscerlo ed a farti un'idea su di lui, prendendo anche le considerazioni di mamma e nonna. Ma intendiamoci NO SOLO DI LORO DUE! Ripeto io la vedo così perchè in fondo sarei curioso di vedere chi sia effettivamente e perchè si sia comportato così fino e presentato solo adesso. Spero di saperne di più. Ciao.

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    magari tua madre e tua nonna hanno voluto farti credere ke fosse morto x qualche motivo in particolare; cerca di kiedere loro spiegazioni,il xkè di questa bugia e così via..
    cmq tuo padre resta sempre tuo padre quindi cerca di conoscerlo meglio e di passare un pò di tempo con lui!

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' l'ora che vi sediate attorno ad un tavolo e che tu ti faccia raccontare tutto!!!

  6. #15
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da menuforlove
    Tua madre e tua nonnna non avrebbero dovuto in nessun caso nasconderti questo importantissimo dettaglio: la figura del padre se vuole essere accetta o no dipende solo da te e da nessun altro perchè comunque è tuo padre. Indipendetemente dal comportamento che assume tuo padre (con il dovuto rigore si intende) dovresti essere tu a conoscerlo ed a farti un'idea su di lui, prendendo anche le considerazioni di mamma e nonna. Ma intendiamoci NO SOLO DI LORO DUE! Ripeto io la vedo così perchè in fondo sarei curioso di vedere chi sia effettivamente e perchè si sia comportato così fino e presentato solo adesso. Spero di saperne di più. Ciao.
    quoto tutto quanto....

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Rimini
    Iscrizione: 26/6/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sappiamo ttt k qst nn è 1 situazione bella, anzi...
    dovresti capire la bugia d tua mamma e tua nonna, xkè x nascondere la presenza d tuo padre, è pur sempre 1 genitore giusto?.
    per fare cio' c dovrebbe essere stata 1 situazione ben precisa, xkè, nn so' qnt abbiano fatto bene no?!

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Udine
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 557
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se io fossi in te andrei da lui lo abracerei forte forte a me e poi dopo vedrei il dafarsi....

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Valuta bene la situazione. Magari adesso, come ha detto miki, hai voglia di riabbracciarlo, poichè non lo hai mai conosciuto e non sai nulla di lui... Ma bisogna ben vedere chi dei tuoi genitori ha ragione e se è stato lui a scomparire o tua madre ad allontanarlo... La faccenda assume sfumature diverse... Parla con loro, con i tuoi genitori insieme, e fatti raccontare tutto, senza dire più bugie, ma dicendoti soltanto la verità... Penso che te lo meriti... Facci sapere e ricorda che qui hai sempre qualcuno con cui parlare...

  10. #19
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    chiedi spiegazioni a chi ti ha detto ke era morto!

  11. #20
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito Re: uffi

    Quote Originariamente inviata da °°Pink_lady°°
    Grzie a tutti per il vostro consiglio..cn mio papà n so ke dire e ke pensare e così diverso da me...n so ke dire cn lui..n abbaimo argomenti...ed io n so veramente ke pensare il mondo mi sta crollando addosso...oltre voi nessuno sa di qst apparte la mia famiglkia..i miei amici noo...n voglio farli preoccupare!!
    6 gentile a non farli preoccupare ma magari ..non hai 1 amico + intimo,di fiducia? potresti confidarti con lui sapendo ke il tuo problema non lo racconterà a nessuno ...cmq la cosa migliore è chiedere spiegazione del xkè ti hanno mentito riguardo la vita di tuo padre ... magari lo hanno fatto in bene , mangari invece di volevano allontanare da lui non so!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima