ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Gli altri

  1. #1
    Sare
    Ospite

    Predefinito Gli altri

    Non ho d k lamentarmi. Ho una bella vita sociale, un bel ragazzo molto popolare, amici ganzi ma....ho un problema, da quando sono piccola. Io devo piacere a tutti. Devo. Sennò, m sento male. Piacere, nel senso fisicamente. Sono una raga normale, molto carina, x certi figa x altri figa un cazzo. Tipo c'è un raga k conosco figo a cui x es nn piaccio.Un sacco d teghe!!!!!!!!! Perchè??? Mi sento superficiale e dipendente da quello k pensano gli altri. Help


  2. # ADS
     

  3. #2
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Tutti vogliono piacere!
    Anch'io mi intristisco quando so che non piaccio fisicamente o moralmente a qualcuno, perchè in qualche modo viene attaccato il mio personale orgoglio di essere qualcuno!
    Ma dobbiamo pure raccapacitarsi che il mondo è vario..e ognuno ha gusti diversi....

    Tra l'altro alcune ragazze potrebbero dire che sei brutta perchè c'è l'invidia di mezzo (e quindi in realtà ti considerano bellissima...)!!

    Ma ricordati che l'importante non è a quanti piaci ma a CHI piaci....
    Se per il tuo ragazzo sei la più bella del mondo...allora è vero!!
    Magari in altri è solo invidia!!

  4. #3
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito Re: Gli altri

    Quote Originariamente inviata da Sare
    Non ho d k lamentarmi. Ho una bella vita sociale, un bel ragazzo molto popolare, amici ganzi ma....ho un problema, da quando sono piccola. Io devo piacere a tutti. Devo. Sennò, m sento male. Piacere, nel senso fisicamente. Sono una raga normale, molto carina, x certi f**a x altri f**a un ca**o. Tipo c'è un raga k conosco figo a cui x es nn piaccio.Un sacco d teghe!!!!!!!!! Perchè??? Mi sento superficiale e dipendente da quello k pensano gli altri. Help
    ti senti superficiale
    perchè SEI superficiale

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn ti deve importare degli altri...tu devi piacere a te stessa e al tuo ragazzo...basta,gli altri nn contano!

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Re: Gli altri

    Quote Originariamente inviata da Sare
    Non ho d k lamentarmi. Ho una bella vita sociale, un bel ragazzo molto popolare, amici ganzi ma....ho un problema, da quando sono piccola. Io devo piacere a tutti. Devo. Sennò, m sento male. Piacere, nel senso fisicamente. Sono una raga normale, molto carina, x certi f**a x altri f**a un ca**o. Tipo c'è un raga k conosco figo a cui x es nn piaccio.Un sacco d teghe!!!!!!!!! Perchè??? Mi sento superficiale e dipendente da quello k pensano gli altri. Help
    :smt002

  7. #6
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito Re: Gli altri

    Quote Originariamente inviata da anDr1

    ti senti superficiale
    perchè SEI superficiale

  8. #7
    Matricola FdT
    32 anni da Varese
    Iscrizione: 27/4/2006
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dovresti imparare a fregartene.. altrimenti come farai quando sarai una vecchietta 90enne piena di rughe ragginzite? sicuramente non piacerai a nessuno..

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    nn ti deve importare degli altri...tu devi piacere a te stessa e al tuo ragazzo...basta,gli altri nn contano!

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai anke io sono stata così finoa qualke tempo fa...poi mi sono dettake piacere a tutti e poi nn piacere magari alla persona ke ami?
    adesso la penso diversamente...si,quando qualcuno mi dice ke nn gli piaccio ma anke a me nn piace ci rimango un pò male ma finisce lì...x me adesso l'importante è piacere a ki amo.e basta.
    Tu devi pensare a questo,nn puoi piacere a tutti e nn dipendere dai loro commenti,ragione cn la tua testa

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/7/2005
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma fregatene degli altri l'importante è ke t senti bella tu se no poi te ne fai una malattia!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. come ti vedono gli altri?
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/2/2009, 20:34
  2. altri colmi
    Da Ale_90 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 13:12
  3. tu e gli altri fuoriditesta...
    Da keira nel forum Quiz e test
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 16:14
  4. Gli altri
    Da **Bimba** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/2/2007, 13:43
  5. non sono come gli altri
    Da senechia nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 10:44