ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 155

AiUtOOO

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna da Roma
    Iscrizione: 19/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito AiUtOOO

    Ciao.. ho letto quello k avete scritto..sono qui da poco e ho deciso di scrivere ank'io...so ke neanche la metà di voi potrà capirmi,tutti gli altri penseranno che sono problemi superificali o inesistenti,che dovrei solo k essere felice.Ma non posso.Vedete io..ho troppo.
    Si è cosi..io..non so cosa desiderare..mi sento troppo costretta,senza vie d'uscita.Qnd dico di essere ereditiera,non scherzo.Xk non si ereditano solo alberghi(vedi Paris Hilton).Io eredito 2industrie di moda(che forse non conoscerete,sono la Rosso Di Sera e la Wave,entrambe di 2miei zii).Non è questo l'importante cmq,è k io vorrei comunque svilupparmi un futuro da sola!Xk se non andrò con nessuno dei miei zii a lavorare ho sempre mio padre,nella casa di gioielli Damiani.E non potrò mai fare quello ke voglio!Mi giro e vedo faccie tra le quali non mi trovo a mio agio,ogni sera a cena coi colleghi di mio padre,i camerieri che ti girano x casa e che sono al tuo servizio,l'autista che ti mette in imbarazzo venendoti a prandere a scuola su una macchina nera,mio padre ke mi porta un gioiello al giorno,mia madre che mi compra vestiti,avere 1 armadio x ogni firma!!Non so..non so ke devo fare!Ki devo essere!Cosa devo volere!Mi sento..inutile!Per voi sembrerò la "stupida-viziatella-borghese-insoddisfatta" come molti mi considerano ma forse è cosi.Dovrei cercare di accettare questa situazione prima o poi...xk non ci riesco ??
    Grazie..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Veramente è normale che tu sia insoddisfatta...una vita così nn deve avere (al mio parere) troppa emozione, e una assoluta routtine...forse hai la necessità di sentirti utile, di fare le cose da sola...io parlerei con i tuoi, almeno dirli di non essere felice così...che hai il tuo futuro e vuoi avere illusioni bèh...è una situazione strana, nn saprei più cosa dirti...
    spero che cerchi qualche soluzione!

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma ke vita stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    come si fa a dire di essere disperate perke si è troppo rikke?? o MIO DIO!!
    se avessi io la tua fortuna..pensa ke da grande nn dovrai frorzarti a trovare 1 lavoro ma ke lo hai gia a tua disposizione....e poi...portai avere tutto quello ke vuoiiii beata teeeeeeeeeeeeeeeeeeee anke se sicuramente nn sarai del mio parere

  5. #4
    DDD
    FdT svezzato
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 7/9/2005
    Messaggi: 266
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BUFFY-ANGEL
    ma ke vita stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    come si fa a dire di essere disperate perke si è troppo rikke?? o MIO DIO!!
    se avessi io la tua fortuna..pensa ke da grande nn dovrai frorzarti a trovare 1 lavoro ma ke lo hai gia a tua disposizione....e poi...portai avere tutto quello ke vuoiiii beata teeeeeeeeeeeeeeeeeeee anke se sicuramente nn sarai del mio parere
    Quoto

  6. #5
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Se vuoi ti propongo uno scambio di posto!!

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io credo di poterti capire...devi decidere tu di darti da fare è un problema che capita a tutti prima o poi tutto ci sembra noiso e nel caso si appartega ad una famiglia abb ricca i problemi che ci si pone sono minori,non devi faticare per avere dei jeans teli comprano o teli compri direttamente da sola!
    Secondo me devi stare tranquilla controlla che le persone che hai accanto siano sincere e non interessate ai soldi in più usali al meglio e per qualcosa di buono,questo ti aiuterà!il fatto che sia dei tuoi zii non credo ti assicuri di ereditare le industrie...ad ogni modo lo saprai tu!E cmq tu devi studiare perchè i soldi non sono niente se non li sai gestire
    studia tranquillamente e fai ciò che ti piace senza stare a pensare che hai il futuro spianato...da quello che ho capito si tratta di industri no?...beh se ti può agevolare sappi che le industrie possono avere crisi con molta facilità e cm dice sempre mia mamma..."quando ti abitui a un certo stile di vita difficilmente riuscirai a farne a meno" con ciò intende che se da piccoli si cresce abituati a certi lussi da gramde è impossibile farne a meno!

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    io credo di poterti capire...devi decidere tu di darti da fare è un problema che capita a tutti prima o poi tutto ci sembra noiso e nel caso si appartega ad una famiglia abb ricca i problemi che ci si pone sono minori,non devi faticare per avere dei jeans teli comprano o teli compri direttamente da sola!
    Secondo me devi stare tranquilla controlla che le persone che hai accanto siano sincere e non interessate ai soldi in più usali al meglio e per qualcosa di buono,questo ti aiuterà!il fatto che sia dei tuoi zii non credo ti assicuri di ereditare le industrie...ad ogni modo lo saprai tu!E cmq tu devi studiare perchè i soldi non sono niente se non li sai gestire
    studia tranquillamente e fai ciò che ti piace senza stare a pensare che hai il futuro spianato...da quello che ho capito si tratta di industri no?...beh se ti può agevolare sappi che le industrie possono avere crisi con molta facilità e cm dice sempre mia mamma..."quando ti abitui a un certo stile di vita difficilmente riuscirai a farne a meno" con ciò intende che se da piccoli si cresce abituati a certi lussi da gramde è impossibile farne a meno!
    Quoto

  9. #8
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    beato chi ti sposa... sei bella e ricca

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna da Roma
    Iscrizione: 19/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito !Grazie!

    Già..ci proverò..grazie a tutti cmq..si che entreranno in possesso mio e di mia cugina k ha la mia stessa età,non so xk ma alla comunione ci hanno fatto questo "bel regalo" che dai 18 anni entreremo in possesso del 50% dei guadagni annui di ognuna di quelle industrie...Lo so lo so non dovrò trovare 1 lavoro ed è proprio questo k mi spaventa!Magari non potrò fare quello k vorrò e davvero m considereranno una snob xk mentre la gente sgobba li al lavoro io sto li k mi limo le unghie e controllo k tutto vada avanti!Poi mi prendono x scema dico,diamine!Non è k xk sei cresciuta con dei camerieri in casa non sai fare 1 caffè!E cosi patetico che il fatto di poter avere quello k vuoi quando vuoi alla fine..non ti consola e..non ti basta piu!!!

  11. #10
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    quando t ho scritto snob nn mi riferivo a questo anke perkè nn ne ero a conoscenza...scusa cmq intendevo un'altra cosa..

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. curiosità sesso anale
    Da dollofglass nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 7:57
  2. msn...aiutooo
    Da margot nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 8:24
  3. AIUTOOO!!!
    Da SkySamu nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 17:34
  4. AIUTOOO!!!
    Da Limpida nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 16:17