ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 155

AiUtOOO

  1. #11
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BUFFY-ANGEL
    ma ke vita stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    come si fa a dire di essere disperate perke si è troppo rikke?? o MIO DIO!!
    se avessi io la tua fortuna..pensa ke da grande nn dovrai frorzarti a trovare 1 lavoro ma ke lo hai gia a tua disposizione....e poi...portai avere tutto quello ke vuoiiii beata teeeeeeeeeeeeeeeeeeee anke se sicuramente nn sarai del mio parere
    non possiedi niente se niente ti sei guadagnato...

    ti assicuro che io, che mi sono sudato la mia fiesta, me la godo moooolto di più rispetto ad un figlio di papà che gira col mini cooper s solo perchè gliel'ha chiesta... credimi...


  2. # ADS
     

  3. #12
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    non possiedi niente se niente ti sei guadagnato...

    ti assicuro che io, che mi sono sudato la mia fiesta, me la godo moooolto di più rispetto ad un figlio di papà che gira col mini cooper s solo perchè gliel'ha chiesta... credimi...
    io ti assicuro che la mia macchina me la godo moooooooolto
    anche se mi è stata pagata dal papà

  4. #13
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BUFFY-ANGEL
    ma ke vita stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    come si fa a dire di essere disperate perke si è troppo rikke?? o MIO DIO!!
    se avessi io la tua fortuna..pensa ke da grande nn dovrai frorzarti a trovare 1 lavoro ma ke lo hai gia a tua disposizione....e poi...portai avere tutto quello ke vuoiiii beata teeeeeeeeeeeeeeeeeeee anke se sicuramente nn sarai del mio parere
    "i soldi nn fanno la felicità" nn è un luogo comune
    e certe volte ki arriva a malapena a fine mese è mille volte più felice di naviga nel denaro...



    Kmq quoto Liqua...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #14
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1

    io ti assicuro che la mia macchina me la godo moooooooolto
    anche se mi è stata pagata dal papà
    fidati, semmai un giorno ti suderai qualcosa capirai cosa significa "godersi" un mezzo...

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    io credo di poterti capire...devi decidere tu di darti da fare è un problema che capita a tutti prima o poi tutto ci sembra noiso e nel caso si appartega ad una famiglia abb ricca i problemi che ci si pone sono minori,non devi faticare per avere dei jeans teli comprano o teli compri direttamente da sola!
    Secondo me devi stare tranquilla controlla che le persone che hai accanto siano sincere e non interessate ai soldi in più usali al meglio e per qualcosa di buono,questo ti aiuterà!il fatto che sia dei tuoi zii non credo ti assicuri di ereditare le industrie...ad ogni modo lo saprai tu!E cmq tu devi studiare perchè i soldi non sono niente se non li sai gestire
    studia tranquillamente e fai ciò che ti piace senza stare a pensare che hai il futuro spianato...da quello che ho capito si tratta di industri no?...beh se ti può agevolare sappi che le industrie possono avere crisi con molta facilità e cm dice sempre mia mamma..."quando ti abitui a un certo stile di vita difficilmente riuscirai a farne a meno" con ciò intende che se da piccoli si cresce abituati a certi lussi da gramde è impossibile farne a meno!



    QUOTO!!!

  7. #16
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Cmq tornando al topic
    penso che Paris sia un Fake... (mi dispice.. che figa la tipa nelle foto)

  8. #17
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Comunque secondo me...è nella natura dell'uomo desiderare qualcosa....ed è ovvio che chi ha tutto cosa può desiderare se non la normalità (l'unica cosa che non ha...).

    L'uomo non si accontenta mai!!!!!

  9. #18
    Certo cm no
    Ospite

    Predefinito

    Andr cosa sarei io??Una FAKE??E ovvero??
    Cmq non ho bisogno k mi stiate a dire che non mi sono sudata niente e ke forse non avrò neanche bisogno di lavorare..è proprio qst il mio problema!!Cercavo persone che mi aiutassero,non che mi biasimassero o peggio mi stessero a dire che non mi sono sudata niente!!Embè?E' colpa mia??Vorrei vedere te ereditiere cavolo!!Vero Imok mi riferisco proprio a te!??Tu non saprai mai la sofferenza di essere kiamata "Snob-figlia/o di papà a cui tutto-è-stato-dato"sai?!?!Con un sacco di persone che ti dedicano "Bella Stronza" e in particolare la frase "Non lo sai che i miliardari,anche ai loro sentimenti danno un prezzo?" !!!Che poi non è vero!Io so amare ank più di una persona..povera!E se ti può fare stare meglio la macchina ancora non la posso avere,ho solo una lamborghini 50 ovviamente pagata da papà!E non gliel'ho neanche chiesta!!!Ma me la godo cmq moltissimo!E' colpa mia?!?!Ahh non potete proprio capire,è come immaginavo!...

  10. #19
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    hey ciao dove abiti

  11. #20
    davcor87
    Ospite

    Predefinito

    i soldi non sono tutto nella vita e questa situazione ne è la prova.
    manca sicuramente qualcosa nella tua vita. tocca a te colmare questa mancanza.

    per risolvere il tuo problema ci sono tante soluzioni: devi solo ritrovare te stessa.

    cerca qualcosa che veramente ti possa piacere.
    se il tuo problema è l'eccessiva dipendenza dalla tua famiglia e dai soldi, comincia a diventare indipendente, a fare le cose da sola senza l'aiuto di nessuno.
    sicuramente le difficoltà saranno tante ma quando raggiungerai i tuoi primi obiettivi, seppur piccoli, questi ti daranno sempre delle belle soddisfazioni e nuovi stimoli per andare avanti nella vita.

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. curiosità sesso anale
    Da dollofglass nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 7:57
  2. msn...aiutooo
    Da margot nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 8:24
  3. AIUTOOO!!!
    Da SkySamu nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 17:34
  4. AIUTOOO!!!
    Da Limpida nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 16:17