ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 234

sgamata in pieno!!!

  1. #111
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Considerando che tu fai la stessa cosa, chi sei per darle della sfigata? Solo perchè lei si è fatta beccare e tu no?...Hmm...nn va tanto bene....
    non ho spiegato bene qll che volevo dire e mi scuso....le ho detto quello che i "fumini" "droppini" quelli che a mio parere fumano solo per farsi vedere le direbbero il giudizio che quelli che probabilmente lei vuole imitare le darebbero.

    Senza dubbio ha grossi problemi e credo che la questione sia grave,un genitore che ti prende a parolacce non credo aiuti,anzi...,ma dove capire che non sono cose che si fanno per piacere agli altri se lo fai è perchè piace a TE. spero di aver chiarito tutto


  2. # ADS
     

  3. #112
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ma brave, tutte e due...come al solito uno fa una ca***ta e la colpa è di chi ti scopre...i miei complimenti più sentiti...
    questo non ho capito chi lo avrebbe detto...

  4. #113
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ma brave, tutte e due...come al solito uno fa una ca***ta e la colpa è di chi ti scopre...i miei complimenti più sentiti...
    ma chi ha detto questo?????
    la colpa è sua...perchè si fa sgamare.
    siccome farsi le canne è ancora (ahimé) illegale non vai di certo in città,no?!

  5. #114
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    questo non ho capito chi lo avrebbe detto...
    "Sei una semplice fumina sfigata di 15 anni CHE SI FA FOTTERE DALLA MAMMA"...ti ricorda qualcosa? Ho interpretato questa frase come una critica al fatto che si sia fatta scoprire, e implicitamente quindi ho ritenuto che tu abbia dato la colpa ai suoi genitori. Se mi sono sbagliato sono pronto a fare ammenda.

    E mi riferivo anche a polly e a tanti altri in questo topic

  6. #115
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    ma chi ha detto questo?????
    la colpa è sua...perchè si fa sgamare.
    Appunto...c.v.d.

  7. #116
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Appunto...c.v.d.
    si ma io non do la colpa alla mamma...uff, na fatica parlare con te!

  8. #117
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    "Sei una semplice fumina sfigata di 15 anni CHE SI FA FOTTERE DALLA MAMMA"...ti ricorda qualcosa? Ho interpretato questa frase come una critica al fatto che si sia fatta scoprire, e implicitamente quindi ho ritenuto che tu abbia dato la colpa ai suoi genitori. Se mi sono sbagliato sono pronto a fare ammenda.

    E mi riferivo anche a polly e a tanti altri in questo topic
    farsi fottere non vuol dire che la colpa è della mamma e poi ripeto le ho detto ironicamente (speravo fosse chiaro am ho sbagliato dandolo per scontato) dicendo quello che le avrebbero detto persone che suppongo imiti.
    Ho già detto pagine prima che la mamma fa bene a sgridarla e a non approvare è logico...non tanto per il fumo in se ma è una cosa illegale e non è una stupidaggine,già essendo genitore mi preoccuperei scoprendogliele in borsa la sgriderei perchè è giusto che capisca che cmq e una cosa che può far male e si faccia bene due conti prima di farlo,se la vedessi in giro solo per farsi vedere mi arrabbierei ancora di più e ne avrei proprio pena.La mamma in questo caso ha comunque un po' di colpe non per averla scoperta ma perchè non capisce che con le parolacce non aiuta la figlia a capire anzi,diventa più odiosa e chiusa agli occhi della figlia e questo porta una ragazzina a caricarsi di problemi e se è debole e non si trova capita e aprezzata è anche comprensibile che arrivi a ostentare il suo malessere facendo cose che la fanno felice.Non sto scaricando il barile sui genitori sia ben chiaro ma a ogniuno il suo.

  9. #118
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    si ma io non do la colpa alla mamma...uff, na fatica parlare con te!
    Era un discorso generale, riconosco di essermi anch'io espresso male, è vero
    Era per dire che la vostra critica è rivolta soltanto al fatto che si è fatta scoprire...invece io, ma è una mia opinione, le dò la colpa di tutto quanto fin dall'inizio di sta storia

  10. #119
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Era un discorso generale, riconosco di essermi anch'io espresso male, è vero
    Era per dire che la vostra critica è rivolta soltanto al fatto che si è fatta scoprire...invece io, ma è una mia opinione, le dò la colpa di tutto quanto fin dall'inizio di sta storia
    occhei! non sono d'accordo ma occhei lo stesso, almeno ci siamo capiti!

  11. #120
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua

    farsi fottere non vuol dire che la colpa è della mamma e poi ripeto le ho detto ironicamente (speravo fosse chiaro am ho sbagliato dandolo per scontato) dicendo quello che le avrebbero detto persone che suppongo imiti.
    Ho già detto pagine prima che la mamma fa bene a sgridarla e a non approvare è logico...non tanto per il fumo in se ma è una cosa illegale e non è una stupidaggine,già essendo genitore mi preoccuperei scoprendogliele in borsa la sgriderei perchè è giusto che capisca che cmq e una cosa che può far male e si faccia bene due conti prima di farlo,se la vedessi in giro solo per farsi vedere mi arrabbierei ancora di più e ne avrei proprio pena.La mamma in questo caso ha comunque un po' di colpe non per averla scoperta ma perchè non capisce che con le parolacce non aiuta la figlia a capire anzi,diventa più odiosa e chiusa agli occhi della figlia e questo porta una ragazzina a caricarsi di problemi e se è debole e non si trova capita e aprezzata è anche comprensibile che arrivi a ostentare il suo malessere facendo cose che la fanno felice.Non sto scaricando il barile sui genitori sia ben chiaro ma a ogniuno il suo.
    In quest'ultimo caso ti faccio le mie scuse per aver interpretato male i tuoi commenti, e aggiungo di essere piuttosto d'accordo con te

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - In Pieno Rock N' Roll
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/9/2007, 13:35
  2. La vita mi sorprende in pieno sonno
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 23:25
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 17:00
  4. Loretta Goggi - Pieno d'amore
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 16:09