ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Solo il pc....

  1. #21
    Piccola_sonia_senza_cielo
    Ospite

    Predefinito

    E' successo la stessa cosa alla mia migliore amica.....storia uguale....

    Aveva 13 anni suo papà era un alcolizzato, aveva amici ma peggio, la sua "migliore amica" di allora non è neanche venuta al funerale.............

    Adesso sono passati tre anni. Suo papà ha un'altra persona accanto che lo rende felice, lei ha un raga super carino, una migliore amica favolosa



    Il tempo passerà, e ti porterà cose bellissime

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/4/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi dispiace per te...prova a parlare con tuo padre e fargli vedere che tieni molto anche a lui...e che ti manca la tua mamma...forse lui starà più vicino a te... ...spero che si risolva tuttop e che tuio padre ti stia vicino...

  4. #23
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ti giuro...mentre leggevo il tuo messaggio e anche quello di dream mi sn cadute delle lacrime...e orrendo leggere quelle parole,vorrei tanto che fossero solo un orrendo sogno,ma purtroppo nn lo è.....sn situazioni molto difficile,dove bisogna tirar fuori il carattre,la forza di andare avanti...anche se in qst momenti appena apri la porta di casa dentro di te pensi che la fuori ce un mondo troppo difficile da affrontare,devi cercare di affrontarlo quel mondo....se hai bisogno di amici o persone cn cui sfogarti io sn qua e ci saro per sempre....

    un forte abbraccio

  5. #24
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    sarei contenta di sapere come va.....

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 59 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Al tuo babbo:

    io non sono tanto bravo a scrivere, ma ci provo sai? ma il tuo racconto e
    molto triste, cerca di stare + vicino e possibile almeno per un po , sperando che tuo padre capisca che a casa c'e una figlia che ha bisogno di lui, tu devi parlare con lui, lo so! e una cosa molto brutta ma lo devi fare?
    per lui , e per te.
    Non so + cosa dirti, so soltanto che queste cose fanno un male al cuore sentirle.
    Auguri piccola mia , sperando che man mano che passano i giorni , vi riprendate dal dolore.

  7. #26
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anonymous
    ciao, io ho passato una situazione identica alla tua (anzi anche peggio) cmq l'unico consiglio che ti do è: NON PIANGERTI ADDOSSO. Quando succedono queste cose il mondo ci casca addosso e crediamo di essere le persone piu sfortunate della terra ma devi reagire xche sei giovane e la vita deve continuare (e ne sarebbe felice anche la tua mamma credimi)

    Io a 13 anni, mentre i miei coetanei andavano a giocare, io mi occupavo della casa (lavavo i piatti, pulivo i pavimenti, ecc...) e dovevo stare vicino a mio padre che era sull'orlo dell'alcolismo. Poi col tempo (e lo vedrai anche tu) ci si abbitua a vivere senza la mamma e si capisce che la vita va avanti.
    La mia infanzia è stata dura, durissima, ma con la forza di volontà sono riuscito a crearmi una vita felice e adesso che sono maturo (28anni) mi sono accorto che la sfortuna non è stata 'simpatica' solo con me ma con milioni di persone (soprattutto bambini) nel mondo!!!

    Adesso ho una splendida ragazza, faccio l'infermiere professionale, sono volontario del soccorso della croce rossa italiana, donadore di sangue e di midollo e SE LA MIA MAMMA SAREBBE QUI ADESSO CREDO CHE SAREBBE FIERO DI ME!!

    Ho pianto tanto in passato ma quando ricordo la mia mamma lo faccio con un sorriso e non con tristezza xche so che da lassù mi sta guardando e sono sicuro che un mio sorriso x lei la rende felice...

    IL PIU BEL REGALO CHE PUOI FARGLI E' VIVERE LA VITA ED ESSERE FELICI ANCHE SE SI DEVONO AFFRONTARE 10..100..1000 DIFFICOLTA' AL GIORNO!

    PS: vedrai che un giorno sarai tu ad aiutare gli altri!

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 59 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito A DARK

    Sei un ragazzo d'oro e mi sono commosso tanto, ai scritto delle cose che per la tua eta fa riflettere che voi giovani siete delle persone che L'italia intera ne deve portare come esempio e come figlio sei
    eccezzionale per quello che ci hai raccontato .

    gyonnybynn spera almeno che la tua vita andra avanti con un molta felicità
    ne hai bisogno un forte abbraccio da parte mia ( non ti conosco ma ti voglio un mondo di bene ciao

  9. #28
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ank io ho degli amici ke hanno perso uno dei due genitori...uno d loro è un mio compagno d classe a cui è morto il padre... è stato bruttissimo qnd i suoi amici hanno portato la notizia in calsse...e il funerale è stato l evento + triste dell anno a cui abbia preso parte...vedere alessio in lacrime mentre la bara veniva estratta dal carro funebre...ha fatto piangiere molti d noi della classe...tremava poverino...nn sarà + il ragazzetto pazzo e solare del 1...anke se ora credo ke abbia superato...siamo impotenti d fronte alla morte...l unica cs è continuare e vivere del buono ke le persone ke nn c sn + c hanno lasciato...

    è facile a parole...forse in qsti casi il silenzio è + efficace...almeno all inizio

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/7/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao, non posso dire di capirti xke non mi è mai successo... ma ho molti amici a cui è capitata la stessa cosa. Succede, ma fai un passo avanti, hai ancora tuo padre, aiutatevi a vicenda. QUando pensi a tua mammai, abbinala a un ricordo allegro a una bella esperienza fatta insieme, vedrai ke ti si abbozzerà un sorriso sul viso. Prova a uscire, distrarti, dedicati a qualcosa che ti piace fare, includi tuo padre in quello che fai. La vita continua. Fammi sapere

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. e chi è solo?
    Da Isu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 17:31
  2. Solo tuo
    Da gian nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 20:10
  3. Solo uno
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 18:03
  4. solo tu
    Da anonimo1 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/8/2005, 11:47