ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

mio padre...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito mio padre...

    volevo kiedere a tutti voi un consiglio su cm fare con mio padre.......è sempre in giro x il mondo a causa del lavoro sin da quando ero piccina....nn ci sn mai andata molto d accordo xk ha un umorismo k detesto...ha sempre il vizio d fare battutine su di me credendo d farmi ridere, cosa k invece, mi fa deprimere xk nn mi conosce x niente e pretende di giudicarmi e di comandarmi...questa cosa nn mi va affatto poi nn mi tratta neanke benissimo...mia mamma, con cui ho un rapporto stupendo, nn riesce a capire xk nn voglio mai stare con lui e xk tengo il broncio quei 2 giorni all anno k è a casa....k dovrei fare?? è una cosa insostenibile xk quando sta a casa x + d 2 giorni mi fa arrabbiare un mondo e mi fa pensare sempre d + quanto lo detesti...ditemi voi k fare...grazie 1000...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma... povero padre tuo... no solo lavora sempre e nn ti vede mai, lo tratti anke così? vabene, fa battutine stupide, ke ti danno fastidio, ma lo fa solo xkè ti vuole bene e vorrebbe vederti sorridere quell'unico giorno ke ti può vedere.

  4. #3
    Ospite

    Predefinito

    ciao shakira.....2° me dovresti parlargli a tuo padre qnd è casa e dirgli tutto qll ke pensi e qll kt da fastidio..

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 25/2/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JIMI :-)
    ma... povero padre tuo... no solo lavora sempre e nn ti vede mai, lo tratti anke così? vabene, fa battutine stupide, ke ti danno fastidio, ma lo fa solo xkè ti vuole bene e vorrebbe vederti sorridere quell'unico giorno ke ti può vedere.

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se tuo padre è a casa solo quel tempo, cerca di divertirti e non di pensare alle cose che più ti danno fastidio...di sicuro le battutine le fa per scherzare, non certo per offenderti, ma se la cosa ti dà fastidio cerca di parlarne con lui..digli che preferiresti parlare d'altro, di cosa fai finchè lui non c'è o di cosa fa lui durante i suoi viaggi...
    cerca di goderti di più il tempo che passi con lui...di papà ce n'è uno solo, ricordalo!

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JIMI :-)
    ma... povero padre tuo... no solo lavora sempre e nn ti vede mai, lo tratti anke così? vabene, fa battutine stupide, ke ti danno fastidio, ma lo fa solo xkè ti vuole bene e vorrebbe vederti sorridere quell'unico giorno ke ti può vedere.
    nn è ''poverino'' mio papà!! uno k viena a casa e vuole scombussolarti la vita tutte le volte e x di più t giudika male x scemenze nn lo kiamerei poverino!

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anonymous
    ciao shakira.....2° me dovresti parlargli a tuo padre qnd è casa e dirgli tutto qll ke pensi e qll kt da fastidio..
    grazie...forse hai ragione xk è proprio insopportabile!!

  9. #8
    nessun
    Ospite

    Predefinito

    sinceramente credo che sia tu a comportarti come una bambina dell'asilo!!
    le battutine che fa il tuo papà le fa x farvi stare bene insieme e che dovresti fargli qualche sorriso ogni tanto invece di trattarlo come un deficiente!

    PS: ognuno ha il suo carattere e ognuno manifesta la propria felicità in modo diverso!!!!!

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nessun
    sinceramente credo che sia tu a comportarti come una bambina dell'asilo!!
    le battutine che fa il tuo papà le fa x farvi stare bene insieme e che dovresti fargli qualche sorriso ogni tanto invece di trattarlo come un deficiente!

    PS: ognuno ha il suo carattere e ognuno manifesta la propria felicità in modo diverso!!!!!
    beh, farsi sentire dare della t****a da tuo padre xk ho avuto un ragazzo x un anno nn è molto bello quindi nn darmi della bambina e stai zitto!

  11. #10
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito ...........

    ehm...purtroppo nn sono in grado d giudicare....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mio padre e Cri
    Da =Cc= nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 15:32
  2. A mio padre
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 11:33
  3. O.R.O. - Padre Nostro
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 9:19
  4. mio padre
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 15:06
  5. s.o.s. padre
    Da margot nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 19:04