ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Agli ordini di mia madre -.-"

  1. #21
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LIBBY
    mi**a MA COME FAI A RESISTERE???IO A STARE IN CASA UNA GIORNATE GIà MI VIEN VOGLIA D SPARARMI...MA L'ESTATE???NN T FA ANDARE IN PISCINA CON LE TUE AMIKE???OH MA IO NN LO SO...HAI 14 ANNIIIII!!!CMQ DEVI ANKE CAPIRE KE I GENITORI SI PREOCCUPANO MOLTO...PIO CN STI ALBANESI E MAROCCHINI KE C SN IN GIRO!!!...Xò TUA MAMMA DIREI KE è UN PO' TROPPO ESAGERATA!!!ASSILLALA...
    oddio. senza parole.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 11/3/2006
    Messaggi: 345
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parlale ti vuole bene, è sempre tua mamma, devi riuscire a farle capire che ormai non sei più una bambina

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LIBBY
    ...PIO CN STI ALBANESI E MAROCCHINI KE C SN IN GIRO!!!..
    Non solo albanesi e marocchini,cerca di sapere le cose prima di sparare a zero

  5. #24
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LIBBY
    mi**a MA COME FAI A RESISTERE???IO A STARE IN CASA UNA GIORNATE GIà MI VIEN VOGLIA D SPARARMI...MA L'ESTATE???NN T FA ANDARE IN PISCINA CON LE TUE AMIKE???OH MA IO NN LO SO...HAI 14 ANNIIIII!!!CMQ DEVI ANKE CAPIRE KE I GENITORI SI PREOCCUPANO MOLTO...PIO CN STI ALBANESI E MAROCCHINI KE C SN IN GIRO!!!...Xò TUA MAMMA DIREI KE è UN PO' TROPPO ESAGERATA!!!ASSILLALA...

    che cazzo dici mica tutti gli albanesi e marocchini sono così
    e poi non penso che sia quella la ragione.
    sarà una donna all antica.

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    o porca vacca!

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LIBBY
    mi**a MA COME FAI A RESISTERE???IO A STARE IN CASA UNA GIORNATE GIà MI VIEN VOGLIA D SPARARMI...MA L'ESTATE???NN T FA ANDARE IN PISCINA CON LE TUE AMIKE???OH MA IO NN LO SO...HAI 14 ANNIIIII!!!CMQ DEVI ANKE CAPIRE KE I GENITORI SI PREOCCUPANO MOLTO...PIO CN STI ALBANESI E MAROCCHINI KE C SN IN GIRO!!!...Xò TUA MAMMA DIREI KE è UN PO' TROPPO ESAGERATA!!!ASSILLALA...
    che centra?mica tutti gli albanesi e i marocchini sono così!!!non puoi generalizzare!!! io ho conosciuto marocchini che erano veramente gentilissimi...

  8. #27
    babbabia
    Ospite

    Predefinito

    andare in piscina con le amiche ??? puah nn se ne parla neanke ..in piscina si va solo con la famiglia dice lei...una volta all anno ...provo a parlagli sempre e spiegare cn calma k ormai ho 14 ...ma niente!!! vorrei tanto scappare via...e poi le amiche qui me le sogno..con una madre che compra i vestiti x te ...vieni tirata soltanto x il culo e le amike...a farsi benedire...tutto x colpa di mia madre...

  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 13/2/2006
    Messaggi: 464
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da babbabia
    andare in piscina con le amiche ??? puah nn se ne parla neanke ..in piscina si va solo con la famiglia dice lei...una volta all anno ...provo a parlagli sempre e spiegare cn calma k ormai ho 14 ...ma niente!!! vorrei tanto scappare via...e poi le amiche qui me le sogno..con una madre che compra i vestiti x te ...vieni tirata soltanto x il culo e le amike...a farsi benedire...tutto x colpa di mia madre...
    mandala a fanculo!!!parla coi proff!!non lo so.....scappare?no,sarebbe troppo riskioso....Trova qualcuno con cui parlare.....e fa di tutto x svegliare tua madre!!!
    p.s.minkia se mia mamma facesse così con me avrei già buttato giù la casa....

  10. #29
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    hai ragione,ti senti oppressa,non 6 libera .... ma non pensare al suicidio

  11. #30
    Ospite

    Predefinito

    Dai che gli anni passano e la mamma prenderà sempre + fiducia in te , tu comunque cerca di essere piu meno assillante, così lei capirà che tu non hai nulla da temere e nessuno che ti aspetta , e via ecc...
    di + non so cosa dirti piccola donna

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  3. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  4. x la serie "le disgrazie nn finiscono mai": la madre di lei!
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 14:21