ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

problema con mia sorella

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito problema con mia sorella

    non si fa mai i fatti suoi, deve trovare sempre qualcosa da giudicare su ciò che faccio io e poi quando faccio qualcosa che non le va bene, la va a reclamare ai miei genitori che le danno sempre ragione ( perchè io essendo più piccola passo quasi sempre dalla parte del torto) e così io e mio padre ci arrabbiamo sempre e ci litighiamo.Io non ne posso più di questa situazione, poco fa è successa la stessa cosa per un motivo banale (cioè a mia sorella non andava che io facessi scorrere l'acqua del rubinetto mentre mi insaponavo) e adesso mi scoppia la testa perchè ci siamo litigati di brutto uffa io non ne posso più e a volte per questo rifiuto anche di mangiare...vi prego aiutatemi


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 790
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo i fratelli sono così...io ho 1 fratello + grande...

  4. #3
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    dille senza troppi giri di parole che ti sei stufata di questa situazione...

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    con calma, la guardi, le fai lo sguardo cattivo e non la degni di una parola.
    Lei si incacchierà ancora di più.
    Urlerà ancora di più.
    Tu non dirai una parola.
    La prossima volta che combina qualcosa la ricatti.
    E le insegni che non si fa agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: problema con mia sorella

    Fai una cosa molto semplice,cerca un punto debole di tuo fratello,cosi ti ventichi,oppure ascolta al telefono che cosa dice poi lo dici a tavola.

    Quote Originariamente inviata da klara
    non si fa mai i fatti suoi, deve trovare sempre qualcosa da giudicare su ciò che faccio io e poi quando faccio qualcosa che non le va bene, la va a reclamare ai miei genitori che le danno sempre ragione ( perchè io essendo più piccola passo quasi sempre dalla parte del torto) e così io e mio padre ci arrabbiamo sempre e ci litighiamo.Io non ne posso più di questa situazione, poco fa è successa la stessa cosa per un motivo banale (cioè a mia sorella non andava che io facessi scorrere l'acqua del rubinetto mentre mi insaponavo) e adesso mi scoppia la testa perchè ci siamo litigati di brutto uffa io non ne posso più e a volte per questo rifiuto anche di mangiare...vi prego aiutatemi

  7. #6
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    la migliore soluzione sempre è: ricatto emozionale
    se nn funziona...fai servire la ignoranza

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Trieste
    Iscrizione: 29/5/2006
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    klara
    --------------------------------------------------------------------------------

    non si fa mai i fatti suoi, deve trovare sempre qualcosa da giudicare su ciò che faccio io e poi quando faccio qualcosa che non le va bene, la va a reclamare ai miei genitori che le danno sempre ragione ( perchè io essendo più piccola passo quasi sempre dalla parte del torto) e così io e mio padre ci arrabbiamo sempre e ci litighiamo.Io non ne posso più di questa situazione, poco fa è successa la stessa cosa per un motivo banale (cioè a mia sorella non andava che io facessi scorrere l'acqua del rubinetto mentre mi insaponavo) e adesso mi scoppia la testa perchè ci siamo litigati di brutto uffa io non ne posso più e a volte per questo rifiuto anche di mangiare...vi prego aiutatemi


    io sono la più grande(mio fratello a 5 anni in meno) eppure mi faccio mettere i piedi in testa da lui..mia madre gli da sempre ragione e lo vizia da morire.. io me ne frego e sto tranquilla!

  9. #8
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    cerca di non darle troppa importanza altrimenti lei continua......piuttosto comportati anche tu come fa lei....appena fa qualcosa che non ti va bene vallo a dire ai tuoi ecc.ecc. ....vedrai che così facendo prima o poi si stuferà lei stessa

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la ricambi con la sua stessa moneta!!

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tua sorella forse non si rende conto che la stai facendo disperare...ma non devi dirglielo altrimenti se è bastarda si mette a ridere...Vendetta !!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mia sorella..
    Da _HaRmOnY_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 12:27
  2. io lei e la sorella....
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 13:39
  3. a mia sorella
    Da princy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/9/2005, 21:41
  4. la sorella
    Da Saiph nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 19:37