ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

problema con mia sorella

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    con calma, la guardi, le fai lo sguardo cattivo e non la degni di una parola.
    Lei si incacchierà ancora di più.
    Urlerà ancora di più.
    Tu non dirai una parola.
    La prossima volta che combina qualcosa la ricatti.
    E le insegni che non si fa agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Ospite

    Predefinito

    sono daccordo con quello che ha detto imok... la cosa migliore è parlare con i tuoi genitori e dirgli ke 6 stufa di questa situazione

  4. #13
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    non era 1 visitatore ero io ke non avevo messo il nik

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Xkè nn le fai capire ke fra sorelle ci deve essere complicità e nn deve fare la "spia"? se poi lei continua così tu ricambia e nn farti mettere i piedi in testa

  6. #15
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lory
    la ricambi con la sua stessa moneta!!
    a certa gente è + facile metterla in culo ke in testa!

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 59 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Carissima amichetta mia , sai stai confondendo le idee , perchè litigare con la sorella maggiore non vuol dire che ho tuo padre ho tua sorella c'e l'anno con te e semplicemente che forse sono protettivi verso di te , e comunque non ti devi abbattere come stai facendo adesso ti pare? almeno perchè non ci parli e quando ti vengono a dire delle cose , perchè non cerchi di rispondere con calma? e così vedrai che anche l'oro faranno la stessa cosa . Sai io sono un genitore giovane e ho due maschietti uno di anni 16 e l'altro di anni 12 e sapessi quante volte litigano fra di l'oro , e sai perchè ? giocano tutti e due al tennis tavolo , e mquando ci sono le gare ho regionali ho Italiane sono come due estranei , e quando poi fanno allenamenti in casa e in palestra a volte sono fratelli e a volte nemici, ma ti posso dire che quai se qualcuno offende ho l'uno ho l'atro perche? per l'oro una frase detta male finisce dopo 10 minuti , ma se viene detta da l'astraneo all'ora sono stessi l'oro a metterli a posto capito!!! cerca di vivere bene la tua gioventu, e non pensare a quelle cose che io ho letto sulla tua email, e non pensare mai di fare qualcosa che possa far soffrire un genitore , sai perchè voi figli siete la nostra ragione di vitaaaaa , e se si
    sbaglia a volte non ci si rende conto , anche noi grandi facciamo delle sciocchezze che ti credi .
    Da oggi cerca di riflettere diversamente e goditi la tua tenera età ok? e spero che mi manderai una tua emeil scritto che avevo ragione , ciaooo
    a presto .gyonnybynn

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ignora ignora ignora ignora

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 59 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Gli avvenimenti piu importanti della vita di Gesù si sono svolti con questi poveri,per strada, nelle vie della palestina,è li che ha incontrato gente bisognosa come quelle di questa chatt. e con quello che io sento da ragazzini e ragazzine di appena adulti!!!! fanno del sesso come il pane fresco all'ora mi girano all'ora vi dico: Dio ti benedica, prego sempre per te, in modo che tu possa seguire la vita di Gesù imitandolo con tutta la tua forza, con la mente e con tutto il cuore . ragazzi vi ho dedicato questo perchè? fate in modo che le cose vengano pian piano e no tutto in un solo colpo, la vita e lunga e bella sappiala ........
    la risposta la voglio nella mia email scaletindo@hotmail.it
    non sono un prete

    PERDONA E SEMPRE TUA SORELLA TI PARE?? FAI IN MODO CHE LEI CAPISCA I SUOI SBAGLI

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok grazie a tutti delle risposte! ho afferrato il concetto! cmq il nostro rancore dura qualche minuto...poi passa quando vi ho scritto quel mex ero proprio fresca fresca dai notri bisticci quotidiani
    cmq per il resto del tempo siamo complici di solito...
    ps:però la proxima volta che mi attacca gli dico come stanno le cose

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    con calma, la guardi, le fai lo sguardo cattivo e non la degni di una parola.
    Lei si incacchierà ancora di più.
    Urlerà ancora di più.
    Tu non dirai una parola.
    La prossima volta che combina qualcosa la ricatti.
    E le insegni che non si fa agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mia sorella..
    Da _HaRmOnY_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 12:27
  2. io lei e la sorella....
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 13:39
  3. a mia sorella
    Da princy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/9/2005, 21:41
  4. la sorella
    Da Saiph nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 19:37